nemmeno io l'ho visto ieri..ma credo sia stata l'ultima puntata della quinta serieoggi inizia la sesta
per la mia gioia!
![]()
sono gli episodi più belli a mio avviso![]()
nemmeno io l'ho visto ieri..ma credo sia stata l'ultima puntata della quinta serieoggi inizia la sesta
per la mia gioia!
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
In effetti anch'io attendo con ansia la sesta serie, anche se è l'ultimaOriginariamente postato da Syrinx
![]()
La attendo perchèspoiler (evidenzia per vedere il testo):
finalmente Pacey e Joey tornano insieme!!!!![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Ma è inquietante!!! Ma scusate, alle università americane ci sono tutti professori bonazzi?![]()
Il nuovo prof di Jen è un gran pezzo di figo, e anche il nuovo prof di Joey non è male, con quello stile molto hawaiano e selvaggio...e il vecchio prof di Joey era altrettanto figo...ma è possibile che all'Università di Firenze sò tutti dei buontemponi attempati e con 30 anni per gamba???
![]()
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Non vedo l'ora di arrivare all'ultima puntata e![]()
Scusate ma quand'è che Joey avrebbe lavorato in un locale tipo quello di oggi???Non aveva lavorato a quello della sua famiglia e allo yacht club???Non mi sembra che fossero la stessa cosa.
quant'è veroOriginariamente postato da LUTHIEN
Ma è inquietante!!! Ma scusate, alle università americane ci sono tutti professori bonazzi?![]()
Il nuovo prof di Jen è un gran pezzo di figo, e anche il nuovo prof di Joey non è male, con quello stile molto hawaiano e selvaggio...e il vecchio prof di Joey era altrettanto figo...ma è possibile che all'Università di Firenze sò tutti dei buontemponi attempati e con 30 anni per gamba???
![]()
![]()
da noi non c'è speranza...
anch'io non vedo l'ora di vedere le ultime puntate, vero Luthien?
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Anche se Peacy in queste puntate non è il massimo della bellezza![]()
OpS....HO VISTO SOLO ORA QUESTO POST...KE dire??io ADORO QUESTO TELEFILM.........E SINCERAMENTE HO TUTTE LE SERIE IN DVD E TUTTE LE COLONNE SONORE!!!!!!!1
CERTO...NON PUO' ESSERE PARAGONATO A BEVERLY HILLS O A MELROSE SPLACE...PERO'......
Checculoooo!!! Me le masterizzi e me le spedisci via raccomandata?Originariamente postato da FuSiSSiMa
HO TUTTE LE SERIE IN DVD E TUTTE LE COLONNE SONORE!!!!!!!
Perchè non piace a nessuna delle mie amiche??? Nessuna che abbia quei dvd!!!!![]()
+Luthien Tinuviel+
Francamente hai ragione, non mi piace con quei capelli incolti, pare che abbia in testa una cuffia da doccia!Originariamente postato da Penelope*
Anche se Peacy in queste puntate non è il massimo della bellezza![]()
Ha un'aria davvero pacchiana e poco sexi!
![]()
+Luthien Tinuviel+
è una mossa strategica...sta aspettando di mostrarsi in tutto il suo splendore nell'ultima puntata![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ma ragazze??????????????
scusate??????????
qui...o siete troppo prese dal concorso e dalla relativa terza prova....
perchè..nessuna...ma dico nessuna che voglia sottolineare...il fatto del giorno?????
ma come?!£$"%&£/((![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOI E DOSON DOPO 19 ANNI![]()
OGGI HANNO FINALMENTE TROM*ATO e voi fate finta di nulla????????
![]()
non sifa così............poro doson
.dateglie n'po' de considerazione n'somma no!!!!
![]()
mi sono persa giusto gli ultimi 15 minOriginariamente postato da stillmad
ma ragazze??????????????
scusate??????????
qui...o siete troppo prese dal concorso e dalla relativa terza prova....
perchè..nessuna...ma dico nessuna che voglia sottolineare...il fatto del giorno?????
ma come?!£$"%&£/((![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOI E DOSON DOPO 19 ANNI![]()
OGGI HANNO FINALMENTE TROM*ATO e voi fate finta di nulla????????
![]()
non sifa così............poro doson
.dateglie n'po' de considerazione n'somma no!!!!
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da kiky
mi sono persa giusto gli ultimi 15 min![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ennòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
![]()
![]()
![]()
![]()
dosono come un polipo comincia a diffondere i suoi lugnhi ed innumerevoli tentacoli lungo l'esile e fremente corpo di gioi......
e poi c'è la sigla.....
hahahahahah è vero!!! ieri l'ho visto! oggi la irperderò... echepalle!!