• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 40 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 597

Discussione: Distretto di Polizia

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Originariamente postato da Aurora81

Marcello ha comunicato ai ragazzi del X di aver dato le dimissioni al Questore, la morte di Nina l'ha fatto sentire un fallito.....

...si,ma non penso andrà via!Voi che ne dite?Che fanno cambiano un commissario a serie?e noooooooooo

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    credo sia uno spauracchio temporaneo, che aumenterà la coesione del gruppo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Il foglio riguarda degli articoli d'arte, provenienti da una collezione privata, il proprietario dovrebbe partire, per non so quale motivo e quindi loro devono trasportare tutta la collezione per metterla al sicuro. Lui ovviamente ha colto la palla al balzo... che stroxxx...

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

che puntata ieri...

avete notato che anche stavolta c'era un caso simile ad uno avvenuto nella realtà (la bambina in affido che i genitori nascondono perchè nel suo paese subiva violenze)?

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Complimenti a Scoutina per aver indovinato la talpa!!!

Io, invece, faccio la voce fuori dal coro...qualcuno di voi ha scritto che gli piace molto Dapporto...beh, a me no...o meglio: per me questo ruolo, nel contesto di Distretto, non fa molto per lui...
    Ad esempio, nella puntata di ieri sera, ha fatto un discorso bellissimo al funerale di Nina, ha detto che la considerava come una figlia...e non ha versato nemmeno una lacrima?????
    Ecco, quello che vorrei dire è che la mentalità de "l'uomo che non deve chiedere mai" non è assolutamente presente in Distretto... ne è mai stata presente in 6 anni...
    Belli e Ardenzi hanno sempre mostrato le loro lacrime, in più circostanze...
    e automaticamente tutte le volte che piangevano loro piangevo anch'io!!!
    Non sono riuscita a commuovermi al discorso di Dapporto di ieri perchè, in tutta onestà, non mi ha trasmesso nulla lui, come attore...
    Come dire: belle parole, ma senza sentimento.
    Ovviamente per me...
    perchè oramai mi ero abituata a vedere anche i maschietti piangere tranquillamente, senza aver vergogna di mostrare le loro lacrime e mi ritrovo Dapporto che fa un po' troppo il macho...ma per me in quella circostanza era fuori luogo...
    Poi indubbiamente queste cose saranno dettate dalla scelta del copione, del regista e via dicendo...ma per me stonano troppo con quello che è sempre il filone conduttore di tutte le serie di Distretto: azione + sentimento (individuale e di gruppo)
    ...e sinceramente penso che chi abbia sempre seguito Distretto abbia captato questa differenza...altrimenti rimane una mia personalissima opinione!!!

Buona notte!!!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

l'altra sera li guardavo e pensavo...

fingiamo che siano dei poliziotti veri:
    come cavolo hanno fatto ugo, vittoria, giuseppe (e forse anche lo stesso commissario) a superare il concorso per entrare in polizia pur essendo così bassotti???

...non mi meraviglia affatto sta cosa!!Son rare soprattutto le poliziotte alte che ho incrociato!!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    però è bellissimo Alessandro come sostituto-commissario... la puntata di ieri è stata bella: un pò più si di loro (povera Anna!!!!io morirei al suo posto..) e meno sul caso-Neri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia

Ma che fine ha fatto Patrizi?

ho un dubbio che mi gira in testa....ma che fine ha fatto patrizi?io ho una teoria...vi ricordate quando Neri dice al suo all'avvocato "il primo uomo forse non ha il coraggio per farlo...ma ho già contattato il secondo uomo...lui può farlo". secondo me si riferisce a patrizi riguardo al primo uomo e a corradi per il secondo.che ne pensate?forse è stato un modo per depistare tutti i dubbi che c'erano su di lui con la cattura di corradi e fare un colpo di scena alla fine.voi che dite!

buona serata
    musicafelicia

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    No,il secondo uomo era il finto poliziotto che faceva il piantone a casa di Nina!!!o almeno così mi sembra di aver capito..chi mi racconta la puntata scorsa?nn l'ho potuta vedere
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    allora...mentre Fontana si è recato in calabria,dove ha incontrato la nonna di Nina,madre di Vincenzo Neri,che le ha procurato indizi importanti per la condanna di Neri,al distretto si sono risolti vari casi,quello di una ragazza incinta del suo datore di lavoro(sposato) che l'ha uccisa..e poi anna ha scoperto che raffaele aveva pienamente ragione su giorgio..infatti lei lo coglie in fragrante durante un furto e lui la lega insieme ad irene e fugge con il suo complice..dopo varie ricerche riescono a rintracciarli ed è proprio anna a colpire giorgio..non so se mi sono spiegata bene ma è stata una puntata abbastanza ricca

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    la puntata di ieri è stata bella: un pò più si di loro (povera Anna!!!!io morirei al suo posto..) e meno sul caso-Neri
    Assolutamente d'accordo!!!

Ho visto la pubblicità di lunedì prossimo...quest'anno la usano spesso la pistola!!! han fatto parecchie sparatorie!!

..Lunedì prossimo è già l'ultima puntata??...ma nooooooooo!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    ..Lunedì prossimo è già l'ultima puntata??...ma nooooooooo!!
    mannaggia..dispiace anche a me.. però devo dire che le passate edizioni trasmettevano qualcosa in piu..forse le storie piu contorte. poi ardenzi e giulia mancano un po

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    il videoregistratore si è interrotto gli ultimi minuti....chi mi dice come è finito il secondo episodio?
    sono arrivata al punto in cui Alessandro e gli altri aprono le casse di zucchero e caffè...sono riusciti ad incastrarlo??
    Ultima modifica di Aurora81 : 16-11-2007 alle ore 09.46.59

Pagina 30 di 40 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy