• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 35 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 523

Discussione: Lezioni triennio

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Lezioni triennio

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    dici?? allora avviserò di cambiare strategia ti ringrazio molto

si a mio parere e per esperienza personale si quando abbiamo ottenuto cambiamenti è perchè abbiamo avvisato argiolas delle sovrapposizioni o ne abbiamo parlato alla 1 lezione col docente..molti rifiutavano, altri sono stati molto disponibilipoi per il discorso che è difficile mettersi d'accordo tra tanti colleghi è vero..però cercando di presentarsi tutti alla lezione alla fine si riesce a concordare un orario che va bene a tutti

ciao tu parli di psicologia sociale della famiglia e di psicologia giuridica? stiamo parlando della triennale vecchio ordinamento? ma non si erano concluse l'anno scorso le lezioni per noi? forse sono stato male informato...anche io vorrei seguirle

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da ANDREACO Visualizza messaggio
    ciao tu parli di psicologia sociale della famiglia e di psicologia giuridica? stiamo parlando della triennale vecchio ordinamento? ma non si erano concluse l'anno scorso le lezioni per noi? forse sono stato male informato...anche io vorrei seguirle
    ciao..non capisco a chi ti riferisci comunque ti hanno informato benissimo, le lezioni della vecchia triennale non esistono più..ci sono lezioni solo per il nuovissimo ordinamento. se vuoi chiarimenti in merito alla questione contatta argiolas

Citazione Originalmente inviato da ANDREACO Visualizza messaggio
    per favore quota il messaggio a cui vuoi rispondere se no cosi non capisce con chi stai parlando o a chi ti stai riferendo
    comunque le lezioni non verranno impartite per tutti i corsi triennali ad eccezione di quello nuovo che è stato attivato l'anno scorso...2008-2009

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

nel sito scform sono stati pubblicati gli orari delle lezioni del secondo semestre della triennale
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

Mamma mia che orari..!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

grazie dell'avviso...le aspettavo
    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    nel sito scform sono stati pubblicati gli orari delle lezioni del secondo semestre della triennale
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Affezionato

qualcuno sa quando metteranno i nuovi orari dei CdL triennali? -.-

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

se fanno come gli anni scorsi sarà più o meno una settimana prima..

Ok...da quel che ho capito devo aspettare ancora per sapere gli orari dei corsi per la triennale, usciranno poco prima dell'inizio. Ma qualcuno magari degli anni scorsi può dirmi orientativamente di che data stiamo parlando? 4 ottobre? 11? 18? (ho preso in considerazione i lunedì.

Altra cosa un poco off-topic ma è giusto un'info per cui evito di creare altri topic: le lezioni dove si terranno? nel plesso dove si sono svolti i test? da qualche parte c'è una mappa del posto?

solitamente le lezioni inziano i primi giorni di ottobre.. non ti so dire la data ma tra quelle da te proposte forse il 4 è una di quelle possibili
    le lezioni si svolgono dovunque sia nel nostro dipartimento, che nell'edificio centrale che nel corpo aggiunto, aula specchi etc... non c'è una regola fissa...! al mio primo anno le avevano fatte soprattutto nel nostro dipartimento ma poi un pò dovunque....
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

ragazzi ma che si sappia le lezioni inizieranno regolarmente?o anche da noi verranno rinviate?

Citazione Originalmente inviato da Pdffopdffo Visualizza messaggio
    Ok...da quel che ho capito devo aspettare ancora per sapere gli orari dei corsi per la triennale, usciranno poco prima dell'inizio. Ma qualcuno magari degli anni scorsi può dirmi orientativamente di che data stiamo parlando? 4 ottobre? 11? 18? (ho preso in considerazione i lunedì.

Altra cosa un poco off-topic ma è giusto un'info per cui evito di creare altri topic: le lezioni dove si terranno? nel plesso dove si sono svolti i test? da qualche parte c'è una mappa del posto?
    diciamo che come date più probabili può essere il 4 o l'11..le lezioni come hanno detto si possono svolgere in dipartimento, nel corpo centrale o aggiunto..una mappa mi pare ci sia nel sito di scform..ma comunque anche in facoltà e se hai difficoltà basta che chiedi in bidelleria
    Citazione Originalmente inviato da Riccioletta Visualizza messaggio
    ragazzi ma che si sappia le lezioni inizieranno regolarmente?o anche da noi verranno rinviate?
    cosa intendi con" anche da voi"..?comunque non si sa nulla..può essere che siano in forse gli insegnamenti dei ricercatori come no..nob si sa come decideranno di comportarsi i docenti riguardo alle lezioni..

ah ok grazie...ho detto anche da noi perché ho sentito che in alcune facoltà le hanno rinviate...mah speriamo inizino regolarmente..

ah ok

Pagina 30 di 35 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy