in bocca al lupo
in bocca al lupo
A V V I S O
(n°4940)
Psicologia Clinica, scritto del 6/3/07
P. Cotrufo
...File allegato...
Data: 06/03/2007
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
postate le domande grazie
salve
ragazze
nella prossima sessione
l'esame con cotrufo sarà orale o scritto????
aspetto delle vostre risposte al piu' presto
E' scritto , con possibiltà di orale per coloro che hanno frequentato..questo è quanto mi disse una collega..Mi spiace non so dirti altro..Originariamente postato da rebel-rebel
salve
ragazze
nella prossima sessione
l'esame con cotrufo sarà orale o scritto????
aspetto delle vostre risposte al piu' presto
io non ho frequentato il corso,quindi è scrittoOriginariamente postato da Nos*
E' scritto , con possibiltà di orale per coloro che hanno frequentato..questo è quanto mi disse una collega..Mi spiace non so dirti altro..
va bene
grazie mille
CIAO CIAO, qualcuno è a conoscenza della data prossima di questo esame?
![]()
Vi prego aiutatemi, dato che non ho la possibilità di frequentare il corso....magari il prof. l'ha anticipato durante una delle sue lezioni! GRAZIE!!
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
le date ancora non si sanno,di solito escono tra aprile e maggioOriginariamente postato da Lucianix
CIAO CIAO, qualcuno è a conoscenza della data prossima di questo esame?
![]()
Vi prego aiutatemi, dato che non ho la possibilità di frequentare il corso....magari il prof. l'ha anticipato durante una delle sue lezioni! GRAZIE!!
e la sessione estiva dovrebbe essere giugno-luglio
e spero settembre
nb_aggiornamento,sono usciteOriginariamente postato da rebel-rebel
le date ancora non si sanno,di solito escono tra aprile e maggio
e la sessione estiva dovrebbe essere giugno-luglio
e spero settembre
21-06-07
18-07-07
ma non so come funziona
probabilmente pare che chi non lo passa a giugno
non ha la possibilità
di rifarlo a luglio
in pratica una sola possibilità...................
cosi' pare eh!!!
fatta eccezzione per alcuni prof,di norma si ha sempre la facoltà d scegliere tra2date,ma una sola possibilità d sostenere l esame!Originariamente postato da rebel-rebel
nb_aggiornamento,sono uscite
21-06-07
18-07-07
ma non so come funziona
probabilmente pare che chi non lo passa a giugno
non ha la possibilità
di rifarlo a luglio
in pratica una sola possibilità...................
cosi' pare eh!!!
scusate sul sito della facoltà per gli 842 c'e una data il21-06 psicofisiologia clinica c'è stato un'errore?è psicologia clinica? sempre con gli stessi testi?ciao a tutti!!
si saranno sbagliati in segreteria(ste' prenotazioni sono piene di errori
)
cmq se mandi un'e-mail al prof per avvertirlo è meglio![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
raga ma anke voi avete qualche difficoltà con le fotocopie sulla "sessualità infantile" o sn l'unika? il libro del prof l'ho trovato invece molto scorrevole ed interessante
![]()
sulla sessualità infantile,ma anche tutto il resto non ho avuto grosse difficoltàOriginariamente postato da Tesmaaah
raga ma anke voi avete qualche difficoltà con le fotocopie sulla "sessualità infantile" o sn l'unika? il libro del prof l'ho trovato invece molto scorrevole ed interessante
![]()
piu' che altro non mi entrano molto in testa"gli stati limite"![]()
ho già sostenuto l'esame e la parte più difficile è stata sicuramente quella sugli stati limite...mamma mia che scrittura contorta. La cosa migliore a mio parere è sostenere l'esame di clinica solo dopo aver sostenuto l'esame di dinamica, così tutto apparira più facile. Cmq il prof è molto contorto nelle domande che pone...insomma di entra in crisi facilmente, e per me non ci fu neppure possibilità di fare l'orale...il prof. mi disse "non posso perdere tempo..."...come ci rimasi male...