scusate ma i risultati ancora non sono usciti?c'è un avviso per a verbalizzazione ,ma non ci sono i risultati.voi ci capite qualcosa???mah!!
scusate ma i risultati ancora non sono usciti?c'è un avviso per a verbalizzazione ,ma non ci sono i risultati.voi ci capite qualcosa???mah!!
dove si possono visionare i risultati?
ragà è assurdo!! anch io ho visto l avviso sulla verbalizzazione ,ma non sapete se sono stati affissi fuori la porta dell aula C? io domani ci vado perchè devo fare l'esame di clinica e controllo...
per chiunque abbia informazioni le renda disponibili please
mah.io non lo sò...comunque se sapete quancosa avvisate!
salve....qualcuno che farà questo esame il 12...ha la vaga idea di quali domande possa mettere il prof? ho notato che la schizofrenia è un argomento che mette quasi sempre...
dicono anche la depressione e i disturbi di personalità
ah ecco...però non credo che possa mettere questi argomenti un altra volta...perchè a quanto pare gli ha messi allo scorso appello...
mi hanno detto che ama i disturbi di personalità e allo scorso appello non sono usciti! io l ho fatto il 28 e posso dirtelo con certezza![]()
ok ok....mi fido...allora mi farò bene i disturbi di personalità....e le altre cose.....bo!...ormai ho la testa che non risponde più al corpo perchè è totalmente in vacanza....
devo solo fare un ultimo sforzo...(l'esame è arrivato) :S
mamma mia non dirlo a me +_+ devo dare ancora Lavoro e Clinica !!! cmq di giannantonio mette sempre gli stessi argomenti,l importante è essere brevi e sintetici nelle risposte...max 10 righe !
mi sapete dire quando c'è la prossima verbalizzazione?? devo verbalizzare assolutamente l'esame di aprile, altrimenti lo devo rifare.. grazie.
ciao paoloslevin, mi dispiace ma non posso aiutarti perchè neanche questa volta sono potuta andare a fare l'esamee non sò notizie sulla verbalizzazione, ti posso dire solo di vedere alla sessione avvisi del sito dell'università se prossimamente mettono qualche informazione.
per chi invece ha fatto l'esame che domande sono uscite questa volta?
@ paoloslevin : stefanella88 ha ragione...guarda gli avvisi,il 12 luglio c è stato l ultimo appello e i risultati non sono ancora usciti,quindio a breve metteranno un avviso. Se invece devi verbalizzare psichiatria insieme all esame di fisiologia (scienze e tecniche psicologiche ,il giorno per verbalizzare è il 26![]()
@ stefanella88 : io ho fatto l esame il 28 giugno ,ma ho sentito dire che le domande all ultimo appello sono state sul disturbo ossessivo compulsivo, la diagnosi e sul modello psicoanalitico...
Quanto tempo si ha a disposizione per rispondere alle domande?