Aggiornamento ---> Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Aggiornamento ---> Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
ho appena chiamato all'ufficio tirocinio...è con una maleducazione che sfiora il ridicolo, il "gentilissimo impiegato" mi ha detto che mi sono inventata il fatto che noi della struttura dovremmo iniziare il 27.
dice che dobbiamo aspettare. ma mi chiedo è possibile che un impiegato di un ufficio informazioni si rivolga con offese ad una semplice richiesta?????E che per giunta attacchi il telefono in faccia quando gli fai notare che non c'è bisogno di rivolgersi in quel modo, dal momento che io non gli hai mosso alcuna accusa ma gli hai semplicemente posto una domanda????![]()
Ultima modifica di funghetto : 26-03-2008 alle ore 13.04.54
Ciao raga!!!
Volevo chiedervi se per caso sapete se ci sono seminari che partono anche a giugno e luglio?
Grazie!
Ps: funghetto sei già stato fortunato che si sono degnati di rispondere e che non abbia trovato il telefono fuori posto
Comunque non farti il sangue amaro, non ne vale la pena![]()
quindi noi segnati in blù dobbiamo aspettare ke mettano un avviso x ritirare il progetto e cominciare,giusto?
non stanno facendo capire nulla...
ora veramente si sfiora il ridicolo....cosa gli costava a quella brava persona dirmi che l'avviso sarebbe uscito in giornata....era necessario riversare su di me le sue frustazioni??????
comunque ecco l'avviso
http://151.1.141.233/Avvisi/6230.doc
Ultima modifica di funghetto : 26-03-2008 alle ore 15.57.39
[QUOTE=Tesmaaah;1398889]Ciao raga!!!
Volevo chiedervi se per caso sapete se ci sono seminari che partono anche a giugno e luglio?
Grazie!
mi associo
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
non mi satupisco affatto...quel tizio è sempre stato "gentilissimo" anche con me che, voglio sottolinearlo, in quanto a educazione non ho nulla da farmi insegnare!Andai a portare la domanda per il tirocinio quest'estate e lui mi sbattè fuori dall'ufficio, perchè non potevo assolutamente appoggiarmi sulla sua scrivania per compilare l'autocertificazione che non avevo fatto in tempo a compilare in precedenza... in pratica mi fece saltare tutta la fila e ma la fece ricominciare dall'inizio
![]()
Capisco che quella fu una mia mancanza, però non aveva alcun diritto di trattarmi in quel modo...mi umiliò ( e non sto sagerando)!
Che maleducazione...chissà chi si crede di essere![]()
Ultima modifica di dandolina : 26-03-2008 alle ore 22.23.28
Wow, son stata fortunata allora![]()
Anch'io qualche settimana fa non avevo fatto l'utocertificazione e mi poggiai al tavolino di fianco. Giusto il tempo di sbrigare le pratiche di un'altra persona (quella che era dopo di me) e gli consegnai le mie carte. Non mi fece saltare la fila![]()
Dipende da come si svegliano la mattina
ps: e mi offrì anche la penna![]()
non mi stupisco nemmeno io anche se la cosa è davvero vergognosa
lo stesso"gentilissimo" tizio mentre io ero intenta per cavoli miei a leggere gli orari dell ufficio tirocinio e commentavo facendo riflessioni sempre per cavoli miei con un collega ,il tizio si intromette nella cosa in modo sgarbato,facendomi notare dettagli in base all'orario degli uffici,che io gia sapevo tra l'altro in un modo ripeto sgarbato, da superiore e pure invadente
come se io gli avessi chiesto qualcosa poi!!!
Ultima modifica di rebel-rebel : 27-03-2008 alle ore 14.20.42
Ragazze ma per autocertificazione s'intende il documento ke ti danno loro quando ti rechi all'ufficio per consegnare la domanda?
Dai modi da fare che, come vedo,hanno quelli dell'ufficio tirocini non vorrei farmi trovare impreparata....
L'autocertificazione consiste semplicemente nel fatto che scrivi tu sotto mal certificato storico gli esami che ancora non sono stati computati nel documento, firmi e si aggiounge il numero di carta di identità.