• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 177 PrimoPrimo ... 2028293031324080130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 2651

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    ho appena chiamato all'ufficio tirocinio...è con una maleducazione che sfiora il ridicolo, il "gentilissimo impiegato" mi ha detto che mi sono inventata il fatto che noi della struttura dovremmo iniziare il 27.
    dice che dobbiamo aspettare. ma mi chiedo è possibile che un impiegato di un ufficio informazioni si rivolga con offese ad una semplice richiesta?????E che per giunta attacchi il telefono in faccia quando gli fai notare che non c'è bisogno di rivolgersi in quel modo, dal momento che io non gli hai mosso alcuna accusa ma gli hai semplicemente posto una domanda????
    Ultima modifica di funghetto : 26-03-2008 alle ore 13.04.54

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Ciao raga!!!
    Volevo chiedervi se per caso sapete se ci sono seminari che partono anche a giugno e luglio?
    Grazie!

Ps: funghetto sei già stato fortunato che si sono degnati di rispondere e che non abbia trovato il telefono fuori posto
    Comunque non farti il sangue amaro, non ne vale la pena

Neofita L'avatar di lupakkiotta
    quindi noi segnati in blù dobbiamo aspettare ke mettano un avviso x ritirare il progetto e cominciare,giusto?
    non stanno facendo capire nulla...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    ho appena chiamato all'ufficio tirocinio...è con una maleducazione che sfiora il ridicolo, il "gentilissimo impiegato" mi ha detto che mi sono inventata il fatto che noi della struttura dovremmo iniziare il 27.
    dice che dobbiamo aspettare. ma mi chiedo è possibile che un impiegato di un ufficio informazioni si rivolga con offese ad una semplice richiesta?????E che per giunta attacchi il telefono in faccia quando gli fai notare che non c'è bisogno di rivolgersi in quel modo, dal momento che io non gli hai mosso alcuna accusa ma gli hai semplicemente posto una domanda????
    sono vergognosi..
    I can catch happiness!

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Citazione Originalmente inviato da lupakkiotta Visualizza messaggio
    quindi noi segnati in blù dobbiamo aspettare ke mettano un avviso x ritirare il progetto e cominciare,giusto?
    non stanno facendo capire nulla...
    ora veramente si sfiora il ridicolo....cosa gli costava a quella brava persona dirmi che l'avviso sarebbe uscito in giornata....era necessario riversare su di me le sue frustazioni??????
    comunque ecco l'avviso
    http://151.1.141.233/Avvisi/6230.doc
    Ultima modifica di funghetto : 26-03-2008 alle ore 15.57.39

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    [QUOTE=Tesmaaah;1398889]Ciao raga!!!
    Volevo chiedervi se per caso sapete se ci sono seminari che partono anche a giugno e luglio?
    Grazie!

mi associo
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Partecipante Assiduo L'avatar di sida2002
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    nel thread c'è scritto tutto.

ok graze mille ma io volevo solo saperedove si va x aggiornarli visto ke sul sito dell'univ pne ho 120 mentre facendo gli esami ora ne ho 128 e vorrei aggiornarli subito grazie

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da sida2002 Visualizza messaggio
    ok graze mille ma io volevo solo saperedove si va x aggiornarli visto ke sul sito dell'univ pne ho 120 mentre facendo gli esami ora ne ho 128 e vorrei aggiornarli subito grazie
    ...e infatti nel thread c'è scritto che si può aggiornare solo nei periodi di presentazione delle domande. Se ne deduce che non puoi aggiornarli subito

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    non mi satupisco affatto...quel tizio è sempre stato "gentilissimo" anche con me che, voglio sottolinearlo, in quanto a educazione non ho nulla da farmi insegnare! Andai a portare la domanda per il tirocinio quest'estate e lui mi sbattè fuori dall'ufficio, perchè non potevo assolutamente appoggiarmi sulla sua scrivania per compilare l'autocertificazione che non avevo fatto in tempo a compilare in precedenza... in pratica mi fece saltare tutta la fila e ma la fece ricominciare dall'inizio
    Capisco che quella fu una mia mancanza, però non aveva alcun diritto di trattarmi in quel modo...mi umiliò ( e non sto sagerando)!
    Che maleducazione...chissà chi si crede di essere
    Ultima modifica di dandolina : 26-03-2008 alle ore 22.23.28

Wow, son stata fortunata allora
    Anch'io qualche settimana fa non avevo fatto l'utocertificazione e mi poggiai al tavolino di fianco. Giusto il tempo di sbrigare le pratiche di un'altra persona (quella che era dopo di me) e gli consegnai le mie carte. Non mi fece saltare la fila
    Dipende da come si svegliano la mattina

ps: e mi offrì anche la penna

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    non mi satupisco affatto...quel tizio è sempre stato "gentilissimo" anche con me che, voglio sottolinearlo, in quanto a educazione non ho nulla da farmi insegnare! Andai a portare la domanda per il tirocinio quest'estate e lui mi sbattè fuori dall'ufficio, perchè non potevo assolutamente appoggiarmi sulla sua scrivania per compilare l'autocertificazione che non avevo fatto in tempo a compilare in precedenza... in pratica mi fece saltare tutta la fila e ma la fece ricominciare dall'inizio
    Capisco che quella fu una mia mancanza, però non aveva alcun diritto di trattarmi in quel modo...mi umiliò ( e non sto sagerando)!
    Che maleducazione...chissà chi si crede di essere
    non mi stupisco nemmeno io anche se la cosa è davvero vergognosa
    lo stesso"gentilissimo" tizio mentre io ero intenta per cavoli miei a leggere gli orari dell ufficio tirocinio e commentavo facendo riflessioni sempre per cavoli miei con un collega ,il tizio si intromette nella cosa in modo sgarbato,facendomi notare dettagli in base all'orario degli uffici,che io gia sapevo tra l'altro in un modo ripeto sgarbato, da superiore e pure invadente
    come se io gli avessi chiesto qualcosa poi!!!
    Ultima modifica di rebel-rebel : 27-03-2008 alle ore 14.20.42

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna
    Ragazze ma per autocertificazione s'intende il documento ke ti danno loro quando ti rechi all'ufficio per consegnare la domanda?
    Dai modi da fare che, come vedo,hanno quelli dell'ufficio tirocini non vorrei farmi trovare impreparata....

L'autocertificazione consiste semplicemente nel fatto che scrivi tu sotto mal certificato storico gli esami che ancora non sono stati computati nel documento, firmi e si aggiounge il numero di carta di identità.

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    L'autocertificazione consiste semplicemente nel fatto che scrivi tu sotto mal certificato storico gli esami che ancora non sono stati computati nel documento, firmi e si aggiounge il numero di carta di identità.
    ma l'autocertificazione serve per???
    e quando???

Pagina 30 di 177 PrimoPrimo ... 2028293031324080130 ... UltimoUltimo

Privacy Policy