Amn3sia88 ma anke tu cm me devi dare qst esame??xkè anke io ho mandato 1 email alla prof xrò nn ho avuto bessuna risposta!!!sarà vero ke chi tace acconsente??
Amn3sia88 ma anke tu cm me devi dare qst esame??xkè anke io ho mandato 1 email alla prof xrò nn ho avuto bessuna risposta!!!sarà vero ke chi tace acconsente??
Miry
Si,anke io devo dare l'esame e,neanke a me(e ad altre 3 ragazze ke devono fare l'esame) la prof ha risp...quindi io do per vero l'avviso visto ke nn è una voce ma un avviso sul sito dell'uni e aspetto la nuova data!
Resta il fatto ke poteva anke lei come altri prof, dire qualcosa e nn lasciarci così appesi senza sapere niente!!!
Vabbè...diciamo ke ora abbiamo tempo sia x studiare ke x andare in facoltà!!!
si infatti...vabbè grazie mille ci aggiorniamo![]()
Miry
I professori secondo me, e come ha già anche osservato una ragazza prima in questo forum, non rispondono alle nostre domande sugli esami per boicottare la didattica. E' il loro modo di far parte dell'agitazione senza tuttavia andare contro il loro ruolo istituzionale. Fateci caso... rispondono alle mail dei tesisti sulle tesi e non rispondono alle mail che riguardano gli esami!
I prof sono con gli studenti e lo dimostrano nell'unico modo possibile. Non dimenticate che ufficialmente hanno una politica decisa dall'ateneo da attuare, ma ufficiosamente, nell'ombra non rispondendo alle mail sugli esami... MANIFESTANO CON NOI!
Signore, aiutami a concentrarmi su una c- Che bella farfalla! -osa alla volta.
grazie x averci dato ulteriori informazioni...
Miry
il prof. garella sulla sua pagina docenti ha scritto cosi:
Gli esami del 12/11 (base) e del 19/11 (special.) si terranno solo se rientrerò nella disponibilità del mio studio o se avrò a disposizione un'altra sede. Inoltre mi atterrò alle disposizioni della Facoltà circa la didattica. in ogni caso, gli esami verranno recuperati e le date verranno comunicate con il maggior anticipo possibile su questa bacheca e sul sito del Dip. di Scienze Relazionali.
Allegato
Ultima modifica di Carrieeeee : 04-11-2008 alle ore 12.49.58
Per l'esame di Garella:
Data pubblicazione
04/11/2008
Data scadenza
31/12/2008
date degli esami di novembre
Annuncio
Gli esami del 12/11 (base) e del 19/11 (special.) si terranno solo se rientrerò nella disponibilità del mio studio o se avrò a disposizione un'altra sede. Inoltre mi atterrò alle disposizioni della Facoltà circa la didattica. in ogni caso, gli esami verranno recuperati e le date verranno comunicate con il maggior anticipo possibile su questa bacheca e sul sito del Dip. di Scienze Relazionali.
Io spero solo che chi ha ancora gli occhi fasciati inizia a vedere con più chiarezza.
L'università è occupata e si stanno organizzando tante cose interessanti per promuovere cultura.
I professori bloccano la didattica non dando informazioni, sia bloccando gli esami.
L'italia intera manifesta e lo stesso Berlusconi ha fatto un passo indietro (guardate la repubblica di qualche giorno fa....)
Spero che chi era contro inizi ad aprire gli occhi e si renda conto che non è un modo per non fare niente e cazzeggiare. E' qualcosa di serio, un movimento senza colore politico ed interessato solo al bene dell'università ed alla promozione della cultura... su cui l'università stessa si fonda.
Signore, aiutami a concentrarmi su una c- Che bella farfalla! -osa alla volta.
io nn ho mai pensato ke l'occupazione fosse una cosa inutile,anzi sono favorevolissima dal primo gg e poi basti pensare ke cmq i docenti ci stanno appoggiando...cmq volevo complimentarmi cn ki sta portando avanti qst occupazione ke secondo me è ben fatta...nn sto sentendo voci di scontri o altro...anke se nn sto partecipando all'occupazione xrò devo dire ke qlli ke la stanno facendo dimostrano di fare cose serie,hanno anke aperto un sito su qllo ke sta succendo aggiornandolo continuamente...COMPLIMENTI DI VERO CUORE A TUTTI...CONTINUATE COSì CHE FORSE ARRIVERETE A FARE QLCS DI BUONO!!!
Miry
Domanda: ma se la didattica è sospesa, perchè le lezioni continuano in aule esterne alla facoltà? Significa che i prof sono intenti a svolgerle, non appoggiando perciò all'occupazione?
miry88star mi dai il link del sito dei ragazzi che hanno occupato?Per quanto non possa partecipare,voglio seguire lo svolgimento delle cose.Grazie
riporto qui il sito della radio e della facoltà occupata
radiodimassa.tk
Porta di Massa Occupata
anke io cm te mi informo da qst fonti nn potendo partecipare attivamente alla protesta
Miry
Io vorrei solo riuscire a capire se l'esame si statistica e psicometria, date 7 e 13 novembre, ci saranno!!
Io non posso scendere ogni momento in facoltà per avere notizie...
Come fare a sapere se si faranno, slitteranno, o verranno annullati??!
Aiuto, chiunque abbia delle notizie sicure,anche relative all'assemblea di oggi (di cui ho saputo troppo tardi) mi/ci faccia sapere!!
la didattica è sospesa dal 10 al 14! e gli esami sn sospesi fino al 14