• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 71 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1059
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicopatologia dello sviluppo (Lucarelli)

Citazione Originalmente inviato da margot86 Visualizza messaggio
    X minnypuglia: è una questione burocratica per via della nuova verbalizzazione tramite infostud...se non ti prenoti a tutti e due gli esami in entrambi gli appelli in cui intendi sostenerli separatamente rischi di non riuscire a verbalizzarli...questo perchè la nuova prenotazione su infostud è una sorta di preiscrizione, oltre che per l'esame in se, anche per la successiva verbalizzazione, per cui se non ti iscrivi non puoi verbalizzare...spero di essere stata chiara e soprattutto utile per chiarire i tuoi dubbi...
    scusate ma voglio capirci bene: si possono fare separatamente, bisogno solo fare la prenotazione a tutti e due? ma quindi bisogna dire poi alle prof.sse che se ne fa solo uno? congelano ancora il voto?

Partecipante

infatti...qualcuno sa se son da fare tutti i capitoli?
    vi prego helppppppppppp...
    ma solo io in qst periodo nn ho proprio voglia d aprire i libri?!

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

Psicopatologia Sviluppo AA 2008-09
    Per l'Anno Accademico 2008-2009, sono capitoli facoltativi, OVVERO LO STUDENTE SCEGLIE SE PORTARLI O NON PORTARLI ALL'ESAME)i seguenti: - Manuale di Psicopatologia dell'Infanzia ( a cura di Prof. M. Ammaniti): Capitoli VII e XIV. - “Metodi e Strumenti di Valutazione in Psicopatologia dello Sviluppo” (a cura di Lucarelli, Piperno, Balbo), Raffaello Cortina: CAPITOLO IV
    Data: 23/02/2008
    ecco qua......cmq siamo in due a nn voler studiare...cmq il cap 14 è inserito nel programma...booooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Grazie minny, proprio m'era sfuggito!!!

Per aless: Comunque si, si possono dare separatamente, la Lucarelli congela il voto per tutti e 6 gli appelli mi pare, la Simonelli per 2. Bisogna prenotarsi ad entrambi anche se si decide di darne solo uno ed in sede di esame si avvisa la prof di cui non si vuole sostenere l'orale, ma comunque ti devi prenotare ad entrambi, anche se effettivamente ne vuoi sostenere solo uno .
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Grazie minny, proprio m'era sfuggito!!!

Per aless: Comunque si, si possono dare separatamente, la Lucarelli congela il voto per tutti e 6 gli appelli mi pare, la Simonelli per 2. Bisogna prenotarsi ad entrambi anche se si decide di darne solo uno ed in sede di esame si avvisa la prof di cui non si vuole sostenere l'orale, ma comunque ti devi prenotare ad entrambi, anche se effettivamente ne vuoi sostenere solo uno .
    grazie mille x la tua risposta!!!

Partecipante Affezionato

scusate ma mi sono dimenticata di chiedere ma congelano il voto a partire di 26 vero??? o un qualsiasi voto?

Partecipante Esperto

a partire dal 26 e questa opportunità di congelare il voto sarà data solo ai fequentanti. non sono state prese firme ma a lezione eravamo davvero pochi e hanno anche spiegato qualcosina in piu rispetto ai libri......

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da veronica t Visualizza messaggio
    a partire dal 26 e questa opportunità di congelare il voto sarà data solo ai fequentanti. non sono state prese firme ma a lezione eravamo davvero pochi e hanno anche spiegato qualcosina in piu rispetto ai libri......
    quindi x chi non ha frequentato deve darli tutti e due lo stesso giorno?

Partecipante Esperto

credo di si........

bravissima
    Ospite non registrato

Ragazze io credo che i libri bisogna studiarli completamente, perchè i capitoli facoltativi erano nella presentazione power point dell'anno 2007-2008, ed a lezione aveva detto che occorreva farli per intero..
    Ps. cmq è vero, solo i frequentanti possono sostenere gli esami separatamente......................

Partecipante Esperto

io ho seguite le lezioni, anche se non tutte, ed anche a lezione è stato detto dalla prof che alcuni capitoli sono facoltativi.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Allora ragazze, noi stiamo parlando dell'avviso che sta nella bacheca avvisi della prof. Non si tratta delle slide che si riferiscono all'anno scorso, ma ad un aggiornamento di questo anno..quindi troverete sugli avvisi le indicazioni che ci ha gentilmente dato minnypyglia .
    Comunque, io credo che il voto lo congeli comunque e non solo ai frequentanti, avrebbe dovuto prendere le firme a questo punto...
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Allora ragazze, noi stiamo parlando dell'avviso che sta nella bacheca avvisi della prof. Non si tratta delle slide che si riferiscono all'anno scorso, ma ad un aggiornamento di questo anno..quindi troverete sugli avvisi le indicazioni che ci ha gentilmente dato minnypyglia .
    Comunque, io credo che il voto lo congeli comunque e non solo ai frequentanti, avrebbe dovuto prendere le firme a questo punto...
    le conveniva davvero prendere le firme :-)

speriamo che congelano il voto anche a chi non ha frequentato! io non so se riesco a prepararne almeno uno in due settimane! mi consigliate di provare oppure no! ancora devo comprare i libri.

bravissima
    Ospite non registrato

Avete ragione ragazze i capitoli sono facoltativi! Ho visto l'avviso, meglio così...
    Per il fatto di chi ha frequentato o no ricordo solo che la prof diceva che si ricordava chi era venuto a lezione (in effetti eravamo una decina). Buona fortuna!
    Ps. X qll che hanno già sostenuto l'esame: qualcuna sa quali sono i capitoli a cui da più importanza?

Partecipante

ufff...io ho davvero paura della lucarelli...
    lìultima volta che ho dato l'esame (dopo lìesatate scorsa)
    mi ha umiliato e degradato in una maniera allucinante...ma purtroppo lo devo fare...
    speriamo bene...che stavolta nn se la prenda con me...ufffffffffffa
    aiutoooooooooo

Pagina 30 di 71 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy