si quello si...indubbiamente...
ehiiii...ma nn dovevano uscire oggi???????
uffaaaaaaaaaaaaa........
si quello si...indubbiamente...
ehiiii...ma nn dovevano uscire oggi???????
uffaaaaaaaaaaaaa........
ragazi è da non crederci...........impossibile......ora c'è il suo nome tra i risultati ma nn dell'esame di motivazioni ed emozioni.......ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ancora niente!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non si regola ... secondo me si diverte a prenderci in giro! ma se va avanti cosi qualcuno gli fa la ressa il giorno del ricevimento!!
ragazzi ma è vero che le domande che mette sono sempre piu o meno le stesse?
grazie
nn ho parole
![]()
ma è assurdo! nn ha ancora messo i risultati o sono io che nn li trovo? mah..meno male che aveva detto 10 giorni..è passato un mese!!![]()
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
no nn l ha ancora messi....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazzi ma non è che se li è persi? non mi è mai capitato di aspettare cosi tanto per un risultato di esame.. e meno male che è la giannini.. non lo so se era per esempio il risultato della bombi di colloquio mi ero già buttata giu da un ponte... cmq taniux87 se vuoi posso dirti le domande che fa all'esame cosi ti prepari bene su quello.
classificazioni delle emozioni
una teoria a tua scelta sulle emozioni
una motivazione con definizione, oggetto meta, e strategie comportamentali( di solito ti può capitare motivazione alla socialità o all'aggressività o alla nutrizione o alla sessualità. di solito mette una delle prime due.)
determinazioni delle gamma delle emozioni attraverso le ricerche basate sul lessico o attraverso lo studio delle componenti dell'aspetto esteriore o attraverso lo studio dei volti umani)
Ultima modifica di littlegoldfish : 20-04-2009 alle ore 19.34.20
ragazzi...secondo voi, oggi, ce la faremo a sapere qst maledetti votI?!
IO NN CE LA FACCIO PIù
i risultati della giannini?? ahhhhhhahhhhahhhahhhahhh..... ormai sta diventando una barzelletta
sono usciti i risultati.. mi rode un pò perchè ho preso 28.. poteva essere più alto ma va bene cosi lo stesso. il mio motto da adesso lfine dell'ann oè non importa con quanto ma basta passali
grazie mille littlegoldfish!
dai, comunque 28 è un SIGNOR VOTO! datemi retta, prima si finisce e meglio è! se proprio dovete badare ai voti, fatelo nella magistrale! :-)
si si lo so.. però quando vedi che molti hanno preso 30 e lode e sai che è la giannini un pò ti rode. ma naturalmente lo accettrò e poi ho avuto anche belle soddisfazioni quindi non mi posso lamentare
io sono di psicologia 1 e l'ho fatto come esame a scelta...MA NN CI SONO NEI RISULTATI!!! com'è possibileeeee ufffff...![]()
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()