Chi mi puo aiutare? Ho chiesto l'assegnazione della tesi con bevilacqua! qualcuno sa come è fare la tesi con lui? e poi... 5 esami piu' la tesi in un anno ce la posso fare? help me![]()
Chi mi puo aiutare? Ho chiesto l'assegnazione della tesi con bevilacqua! qualcuno sa come è fare la tesi con lui? e poi... 5 esami piu' la tesi in un anno ce la posso fare? help me![]()
sì, se la tesi è triennale ce la puoi fare!!!![]()
Approfitto per fare una domanda a tutti, specialment ei laureandi della prossima sessione (gennaio): perché l'iter burocratico è così complicato? Dove si possono trovare le scadenze precise di tutte le documentazioni e cose vari eda consegnare?![]()
sull'ordine degli studi!![]()
Domanda da perfetta ignorante ma....
Si sa qualcosa sulle ultime richieste di tesi? Perchè ok, "i risultati verranno comunicati a settembre", ma qualcuno sa -più o meno- quando?
...stanotte ho avuto un incubo..ma consegnare la tesi della triennale in segreteria entro il 10 ottobre..vuoil dire già rilegata???
...sapete i tempi tecnici? insomma quanto ci mettono a rilegarla di solito?
aspetto news....
ciao
p.s. quando escono le assegnazioni non lo so...ma se dopo il 20 si può ritirare il voglio discussione vidimato...sarà intorno a quella data penso...
hanno mandato la mail a tutti con le assegnazioni![]()
oddio a me non hanno mandato niente. ma e te l'hanno mandata via e-mail l'assegnazione??? e solo la tua o pure degli altri??? se anche degli altri puoi metterle qui su oponline???
io ho fatto la richiesta a luglio e mi è arrivata la mail con le assegnazioni.. credo di tutti quelli che hanno fatto la richiesta a luglio..
non centra la sessione di laurea che hai scelto..![]()
oddio ank'io ho fatto la richiesta a luglio però nn mi è arrivata l'email ; (
ho capito Fefesmile....
ma allora come si fa?..ho pure la mail di facoltà...
non è che puoi postare quella lista in qualche modo???
Ciao ;-)
è un file excel e non me lo fa allegare...
se mi dite le vostre mail posso mandarvelo...
la mia email è [email protected]
ti ringrazio tantissimo