Benvenuta Menkhaure![]()
![]()
Benvenuta Menkhaure![]()
![]()
grazie mille!
Originariamente postato da Menkhaure
Ciao a tutti, volevo presentarmi. Vengo come voi dall'università di cagliari e sono laureata con la vecchia quinquennale..... sono un pò vecchia per parlare con voi?
Ciao e benvenuta....
Certamente ci darai degli ottimi consigli....
Ciao !!!!!
salve sono nuova e spero questo sito mi aiuti a sclerare meno con gli esami![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Benvenuti a tutti!!!!!!!!!!! qui vi troverete benissimo![]()
Cimprimpessa
ciao a tutti, sono nuova in questa community molto interessante e simpatica
![]()
benvenuta...![]()
Cimprimpessa
benvenuti a tutti i nuovi arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
un benvenuto anche da parte mia ai nuovi arrivati
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Ragazzi!!!! Salve a tutti!!!! Solo ora scopro questa fantastica community!! Ormai sono al secondo anno fuori corso in scienze e tecniche psicologiche...![]()
.....ma meglio tardi che mai!!!
ciao è la prima volta che passo da queste parti e spero di capire qualcosa in questa giungla universitaria!grazie a tutti coloro che mi daranno una mano direttamente e indirettamente!
benvenute ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
benvenuta poppy!anche io sono decisamente disorientata!faccio il tuo stesso corso!
un grosso benvenuto alle nuove arrivate anche da parte mia
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."