siiiiiiiiiiiiiiiiiii andata andata andataaaaaaa! passare psicometria 2 informatica e biogenetica tutte questo mese nn ha prezzooooo :-)))))
Raga una domanda,io nn posso verbalizzare ora posso farlo al prox appello?ma devo mandare una mail al prof prima?
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.....
ragazzi ma secondo voi,ora che ha consigliato di comprare il libro scritto da lui cambierà le domande dell'esame?
ciao ragazzi, scusate ma qual'è il nuovo manuale che ha consigliato lui???:-)
ciao ragazzi,sono di scienze spicologiche e il 9/04 devo sostenere l'esame di informatica...qualcuno di voi potrebbe darmi delle informazioni sull'esame per favore??qualche riassunto da dove studiare?? HELP!!! grazie ...
ciao ragazzi,sono di scienze spicologiche e il 9/04 devo sostenere l'esame di informatica da 2 CFU...qualcuno di voi potrebbe darmi delle informazioni sull'esame per favore??qualche riassunto da dove studiare?? HELP!!! grazie ...
metilico, anche io lo devo dare il 9 aprile, è considera che mi sono letta tutti i post indietro e mi sono scritta le domande delle altre sessioni, perchè dicono che sono sempre le stesse!!
grazie...dove le hai trovate le domande?? da dove stai studiando??
ragazzi vorrei dare questo esame alla prossima sessione! (vecchio ordinamento,scienze psicologiche) qualcuno potrebbe dirmi qual è la modalità d'esame e i libri? grazie
ciao ragzzi volevo condividere con voi una voce di corridoio che mi è giunta qualche giorno fa...
ho sentito che il prof per comodità di correzione imposta l'esame in modo che le risp giuste abbiano sequenza ABACA oppure ACABA
voi sapete nulla?
ragazzi qualcuno si ricorda l'algoritmo che è uscito magari sa come si risolve? O.o
*ELe*