Beh ultimamente i cerchi nel grano stanno diventando numerosi.... come i favoritismi....Originariamente postato da sunrise83
Ma..... rari come i cerchi nei campi di grano???
Io non terrei conto di queste voci![]()
![]()
Beh ultimamente i cerchi nel grano stanno diventando numerosi.... come i favoritismi....Originariamente postato da sunrise83
Ma..... rari come i cerchi nei campi di grano???
Io non terrei conto di queste voci![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Boh Ty, non posso pensare di essermi fatta un mazzo tanto per nulla.... Il fatto che possano addirittura darti un voto inferiore da quello da cui tu parti, con tutto il rispetto per chi ha riportato questa notizia, mi pare davvero impossibile...Originariamente postato da ianaiana
Beh ultimamente i cerchi nel grano stanno diventando numerosi.... come i favoritismi....![]()
Si tesoro, io la penso come te, soprattutto se ripenso a tutte le informazioni del cavolo che mi hanno sempre dato in segreteria... quello che volevo dire è che ormai non mi stupisco più di nullaOriginariamente postato da sunrise83
Boh Ty, non posso pensare di essermi fatta un mazzo tanto per nulla.... Il fatto che possano addirittura darti un voto inferiore da quello da cui tu parti, con tutto il rispetto per chi ha riportato questa notizia, mi pare davvero impossibile...![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Per sunrise
ci mancherebbe il rispetto per chi ha dato la notizia...cioè io....mica la ho inventata io!!! l'ho riferita proprio perchè mi pareva sconvolgente! anche io non ho mai sentito di nessuno a cui han abbassato voto. Quei punti dovrebbero essere già guadagnati con i voti degli esami. Che abbiano dato 0 punti però l'ho sentito.Esattamente il relatore che ebbi in scienze dell'educazione che il giorno della laurea mi disse di presentarmi da sola!
Ultima modifica di panicosa : 12-06-2007 alle ore 23.46.15
ho diffuso in vari thread proprio per vedere che ne pensavate e se avevate sentito casi...
si ho fatto una faccia molto simile allo smile che hai messo Valeri@
anche a me pare impossibile che abbassino il voto di partenza della laurea, chissà che ha fumato l'impiegato prima di andare a lavoro ehse dovessimo riferire tutte le voci che si sentono buonanotte
a questa cosa nn ci credo minimamente è troppo assurda![]()
Va beh io l'ho riferita proprio con tono di stupore infatti per metterla al vaglio, mica come oro colato
eh e infatti abbiamo solo detto la nostra nn vedo il problema![]()
scusate leggevo a metà discussione circa che non si fanno i nomi dei prof che danno 0 punti alla tesi...facciamoli invece così ce ne guardiamo bene da chiedergli la tesi!
scusate leggevo, a metà discussione circa, che non si fanno i nomi dei prof che danno 0 punti alla tesi...facciamoli invece così ce ne guardiamo bene da chiedergli la tesi!
mi riferivo a "...se dovessimo riferire tutte le voci che si sentono buonanotte!" Sembrava che non dovessi riferirlo...ma forse son io che oggi son un po permalosa....scusa Tina lascia perdere non ce l'ho con te
la mia era semplice ironia non mi sembra di aver scritto nulla di strano.
E poi ci son rimasta un po male perchè sunrise ha scritto "con tutto il rispetto per chi l'ha riferito" e mi sembrava che il rispetto fosse scontato e non andasse specificato...dal momento che ho solo raccontato cosa mi è stato detto (con grande stupore)e non una mia invenzione...ma ripeto forse oggi la mia tiroide funziona male...non fateci caso![]()