• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 41 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 603
    Partecipante Assiduo L'avatar di Robertaponto

Riferimento: Fondamenti di informatica (Simonetta)

Citazione Originalmente inviato da chichino84 Visualizza messaggio
    Leggere qualche post più in su
    Ma il gruppo non è Informatica e Psicologia????
    ROBERTA

Partecipante L'avatar di chichino84

non so, dipende di che corso sei...per me di salute e riabilitazione cognitiva è quello che ho indicato io, non so se i programmi sono diversi o cos'altro...

Partecipante Assiduo L'avatar di Robertaponto

Avete notizie dell'orario e dell'aula dell'esame domani? Confermato alle 14.00 in Aula Magna SEDE FACOLTà?
    ROBERTA

Matricola

Ragazzi scusate ma quest'esame sarà anke orale? ho letto sulla pagina degli appelli scritto più orale e ho avuto un colpo. Cosa vuol dire qst, ke di punto in bianco ha inserito anke l'orale oltre allo scritto?

Partecipante

ragazzi chi viene a fare l'esame di fondamenti il 30 settembre?

Partecipante Esperto

io faro l'esame il 30... ma di fondamenti, indirizzo cognitivo che c'è da fare?? queli sono gli argomenti del libro quello con il topo?

Citazione Originalmente inviato da -VaLe...RoMa- Visualizza messaggio
    io faro l'esame il 30o... ma di fondamenti, indirizzo cognitivo che c'è da fare?? queli sono gli argomenti del libro quello con il topo?

Ciao! anche io sono di cognitivo sono al 2 anno e questo esame l'ho già dato una volta a gennaio..il libro teoricamente sarebbe da fare tutto..non ha dato capitoli in particolare..durante l'esame cmq il libro puoi tenerlo aperto!

Partecipante

Ciao ragazzi!! ho deciso di dare questo esame il 13 gennaio.. qualcuno sa dirmi se l'esame è scritto a crocette?

Partecipante L'avatar di Chaos°is°me

Ragazzi siate gentili,io sono sull'orlo di una crisi di nervi..Potreste dirmi come è andato l'appello precedente/o quelli che vi pare e su cosa si è basato? Io ho problemi con l'algebra di Boole,specie nelle semplificazioni che prevedono l'applicazione delle regole. Che criterio segue questa roba? Qualcuno è in grado di dirmelo?

Partecipante Esperto

la prima parte è facile, è basata sopratutto sull'algebra di boole e le conversioni tra sistema binari e altre, poi ci sn qualche domanda sul libro che puoi tenere per consultarlo. la seconda parte è piu' complicata e ancora non l'ho capita neanche io dato che è tipo la terza volta che lo rifaccio. mha!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da -VaLe...RoMa- Visualizza messaggio
    la prima parte è facile, è basata sopratutto sull'algebra di boole e le conversioni tra sistema binari e altre, poi ci sn qualche domanda sul libro che puoi tenere per consultarlo. la seconda parte è piu' complicata e ancora non l'ho capita neanche io dato che è tipo la terza volta che lo rifaccio. mha!!!
    Ma qual è l'algebra di boole?? sul libro non la trovo!!! :S Ma le domande sono a crocette? e la seconda parte in che consiste? grazieee!!!

scusate ma nella Bacheca del prof. c'è scritto che la frequenza al corso è obbligatoria e poi che qst di gennaio sarà l'ultimo appello in riferimento all'insegnamento di alfabetizzaz. e fondamenti....vuole forse dire che nn ci saranno più lezioni o cosa???? Quindi per dare qsti 2 benedetti esami da 2 miseri cfu è possibile avere l'obbligo di frequenza...in una facoltà dove almeno per l'indirizzo cognitivo nn c'è da seguire, se nn secondo una propria scelta, nemmeno corsi da 8 cfu....rendesse disponibile online qlche cavolo di dispensa...! se qlcuno ha info in merito, cioè su come preparare l'esame senza frequentare per favore me lo faccia sapere...
    Buona giornata a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di pandistella

Ragazzi io devo laurearmi e mi mancano anche questi due esami che davvero non sò su cosa si basano e come sarà possibili superarli anche perchè anche seguendo qualche anno fa non era del tutto comprensibile.. che si fa? che qualcuno ci delucidi anche perchè se devo laurearmi a luglio non posso permettermi di rifarlo chissà quante volte.. vi prego chiunque lo sostenga domani ci faccia sapere qualcosa.. grazie già in anticipo!

Ragazzi io ho sostenuto questo esame con esito in trentesi(era l'ultimo appello con questa modalita'),sono iscritta al nuovissimo ordinamento 270,quindi pensavo che l'esame di dovesse essere trasferito come idoneita',il prof ha detto qualcosa a riguardo?

Partecipante L'avatar di Pataketta

Ciao Ragazzi...

Ma voi sapete niente di come si potrà fare adesso per sostenere l'esame di Fondamenti di Informatica? Cioè, ha detto che quello di ieri sarebbe stato l'ultimo appello possibile... e adesso? Toccherà ovviamente parlare con lui, ma sapete per caso qualcosa di come dovrebbero svolgersi le cose? disperazioneeee
    <<Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
    e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
    non mi parrebbe più di essere una parte di esso
    .>>

[Wuthering Heights cit.]

Pagina 30 di 41 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy