• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 53 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicologia Sociale

scusa ma che tu sappia le aperte se ne deve rispondere una per ogni libro oppure se ne puossono risondere anche due sullo stesso libro????nn so se mi sono piegata bene ....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da stefanella88 Visualizza messaggio
    claudietta sn 21 domande chiuse.
    scusa ma che tu sappia le aperte se ne deve rispondere una per ogni libro oppure se ne puossono risondere anche due sullo stesso libro????nn so se mi sono piegata bene ....

Partecipante Esperto

l'importante è ke ne rispondi a tre. certo l'ideale sarebbe rispondere a una x ogni libro xk così non riski di esser kiamagto x l'orale..qnd lo feci iol i prof dissero ke x non far orale bisognava far una di ogni libro

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da claudietta87 Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto lo scorso maggio.....all'esame gli assistenti hanno detto di scegliere e rispondere a una domanda per ogni libro,dicendoci di nn fare i furbi rispondendo a 2 domande di uno stesso libro per nn rispondere a quella riguardante le rappresentazioni sociali(libro complicatissimo per ttti!!).se nn si rispondeva a quella sulle rappresentazioni sociali mettevano l'orale obbligatorio dove chiedevano le rappresentazioni sociali!!!a queste parole io ho iniziato ad agitarmi, perchè avevo studiato ttto beniximo (ci ho messo 2 mesi per preparare questo esame!!) 1pò meno le rappresentazioni sociali(per me molto complicate!), studiate tramite un riassunto trovato qui!!!cmq ho risposto alla domanda sulla struttura delle rappresentazioni sociali scrivendo qllo che m ricordavo.dai calcoli per il risultato credo che m abbiano messo 0 punti a questa domanda (visto che a ttto il resto avevo risposto giusto e mi mancavano proprio i punti di questa domanda!) e così nn lasciandola in bianco, ma rispondendo pur qualcosa ho evitato l'orale!!scusa forse m sn dilungata 1 pò troppo........spero però ke qst informazioni t siano utili!!!nn è un esame facile, va studiato ttto!!!in boka a lupo se hai intenzione di farlo al prox appello!!!

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi!!! qualcuno che ha già sostenuto questo esame può scriverci x favore quali sono le domande (chiuse e aperte) messe dalla prof sul libro delle rappresentazioni sociali? io mi sono fermata a: struttura delle rappresentazioni sociali e evoluzione delle rappr. sociali... qualcuno sa dircene altre? grazie a chiunque voglia aiutarci!

Io l'ho fatto lo scorso maggio.....all'esame gli assistenti hanno detto di scegliere e rispondere a una domanda per ogni libro,dicendoci di nn fare i furbi rispondendo a 2 domande di uno stesso libro per nn rispondere a quella riguardante le rappresentazioni sociali(libro complicatissimo per ttti!!).se nn si rispondeva a quella sulle rappresentazioni sociali mettevano l'orale obbligatorio dove chiedevano le rappresentazioni sociali!!!a queste parole io ho iniziato ad agitarmi, perchè avevo studiato ttto beniximo (ci ho messo 2 mesi per preparare questo esame!!) 1pò meno le rappresentazioni sociali(per me molto complicate!), studiate tramite un riassunto trovato qui!!!cmq ho risposto alla domanda sulla struttura delle rappresentazioni sociali scrivendo qllo che m ricordavo.dai calcoli per il risultato credo che m abbiano messo 0 punti a questa domanda (visto che a ttto il resto avevo risposto giusto e mi mancavano proprio i punti di questa domanda!) e così nn lasciandola in bianco, ma rispondendo pur qualcosa ho evitato l'orale!!scusa forse m sn dilungata 1 pò troppo........spero però ke qst informazioni t siano utili!!!nn è un esame facile, va studiato ttto!!!in boka a lupo se hai intenzione di farlo al prox appello!!!

Ciao scusa ma i riassunti a cui ti riferisci sono quelli dove vengono fatti esempi di domande per ogni capitolo???Io ho studiato da lì ma inizio ad avere il timore di aver fatto poco!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da manuela1983 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!!! qualcuno che ha già sostenuto questo esame può scriverci x favore quali sono le domande (chiuse e aperte) messe dalla prof sul libro delle rappresentazioni sociali? io mi sono fermata a: struttura delle rappresentazioni sociali e evoluzione delle rappr. sociali... qualcuno sa dircene altre? grazie a chiunque voglia aiutarci!
    Ciao manuela1983!!!io t riconfermo che quando ho fatto qst esame a maggio ho trovato come domande aperte sulle rappresentazioni sociali la struttura e l'evoluzione delle rappresentazioni sociali mentre le chiuse nn me le ricordo!cmq l'altre volte che l'ho provato come aperte sulle rappresentazioni sociali ho trovato: la propagazione, l'ancoraggio e l'oggettivazione!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da stanchissima Visualizza messaggio
    Ciao scusa ma i riassunti a cui ti riferisci sono quelli dove vengono fatti esempi di domande per ogni capitolo???Io ho studiato da lì ma inizio ad avere il timore di aver fatto poco!
    Ciao stanchissima!!no,nn mi riferisco a quelli. io ho studiato dei riassunti riguardanti i capitoli del manuale e un riassunto sulle rappresentazioni sociali, trovati tutti tra gli appunti di qst sito, mentre degli altri libri nn ho trovato nulla e quindi me li sn studiati io!!inoltre sempre negli appunti,ho trovato le varie domande uscite negli appelli precedenti anche di altri prof(qnd nn c'era la fascia unica)che m sn state molto utili, visto che spesso si ripetono come domande aperte o chiuse!! nn so cm sn qst riassunti ,dove vengono fatti esempi di domande per ogni capitolo,certo se sn tanti qst esempi e riguardano ttti i libri forse possono essere utili ma nn so se da soli possono bastare!!

Ragazzi per caso sapete dove si trova l'aula magna della facoltà di lettere?
    Domani l'esame è li. Grazie

Partecipante Affezionato

Ciao manuela1983!!!io t riconfermo che quando ho fatto qst esame a maggio ho trovato come domande aperte sulle rappresentazioni sociali la struttura e l'evoluzione delle rappresentazioni sociali mentre le chiuse nn me le ricordo!cmq l'altre volte che l'ho provato come aperte sulle rappresentazioni sociali ho trovato: la propagazione, l'ancoraggio e l'oggettivazione!!
    Ti ringrazio stefanella... mi sei stata di grande aiuto, sai com'è, con questo esame non sai mai cosa aspettarti... grazie ancora!!!

Partecipante Affezionato

[QUOTE=piccola mary;2380196]Ragazzi per caso sapete dove si trova l'aula magna della facoltà di lettere?
    Domani l'esame è li. Grazie[/QUOT
    l'aula magna di lettere è quella che si trova nella piazzetta del campus nella palazzina che sembra rotonda, quella di fronte ai due poli di lettere... non so se sono stata chiara... spero un minimo...
    Ultima modifica di manuela1983 : 13-07-2010 alle ore 16.41.38

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da manuela1983 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio stefanella... mi sei stata di grande aiuto, sai com'è, con questo esame non sai mai cosa aspettarti... grazie ancora!!!
    Figurati!!!!lo sò che qst esame nn è semplice!!!in boka a lupo!!

grazie mille stefanella..ho trovato i riassunti del libro voci..questa volta andrò a vedere quest'esame..al massimo lo rifarò a settembre..grazie ancora sei stata gentilissima!!!

l'aula magna di lettere è quella che si trova nella piazzetta del campus nella palazzina che sembra rotonda, quella di fronte ai due poli di lettere... non so se sono stata chiara... spero un minimo...[/QUOTE

Grazie manuela...sei stata gentilissima!!! Penso di aver capito dove si trova...La palazzina è ql centrale ..ef è l'unica aula che c'ha vero ???in bocca al lupo per l'esame e buono studio!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da piccola mary Visualizza messaggio
    l'aula magna di lettere è quella che si trova nella piazzetta del campus nella palazzina che sembra rotonda, quella di fronte ai due poli di lettere... non so se sono stata chiara... spero un minimo...[/QUOTE

Grazie manuela...sei stata gentilissima!!! Penso di aver capito dove si trova...La palazzina è ql centrale ..ef è l'unica aula che c'ha vero ???in bocca al lupo per l'esame e buono studio!!
    si, se non sbaglio è l'unica aula che ha, si trova appena entri, di fronte, se non ricordo male o si devono scendere delle scale o si devono salire, cmq è quella. crepi il lupo anche se la vedo molto dura..... in bocca al lupo anche a te e....speriamo bene....!!!! ciaooo

Pagina 30 di 53 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy