Originariamente postato da sportgirl
![]()
mi spiegate una cosina? che ha detto la francese ad hurly riguardo i numeri? (ho ricevuto una telefonata è mi sono persa cosa hanno detto...hurly poi sembrava più contento)
Gli ha detto che anche per lei quei numeri sono "maledetti"e "coso"(cioè Hurly) era contento e se l'è abbracciata perchè era la prima che la pensava come lui e che credeva nella maledizione!!
![]()
Povero Boone...ma quando Locke ha detto "ho fatto tutto ciò che mi hai chiesto" voleva dire che con l'interpretazione del sogno sapeva già che Boone sarebbe caduto prima di farlo salire nell'aereo e che ce l'ha mandato ugualmente solo perchè così poteva riuscire ad aprire la botola???
...se fosse così..tale padre tale figlio!!
![]()
E che ne dite di quando la madre di Locke gli dice che lui è speciale??In effetti per il fatto della paralisi e di altre cose avvenute nell'isola..è un personaggio mooolto misteriosoe a volte mi fa anche paura...
![]()

)
e "coso"(cioè Hurly) era contento e se l'è abbracciata perchè era la prima che la pensava come lui e che credeva nella maledizione!!
...ma quando Locke ha detto "ho fatto tutto ciò che mi hai chiesto" voleva dire che con l'interpretazione del sogno sapeva già che Boone sarebbe caduto prima di farlo salire nell'aereo e che ce l'ha mandato ugualmente solo perchè così poteva riuscire ad aprire la botola???
...se fosse così..tale padre tale figlio!!
e a volte mi fa anche paura...

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
....la mamma sta male...povero Locke..che genitori di MMER
..in una tv spazzatura dove regna la De Filippi
ed i Reality che son tutto tranne che realtà!!
...quest'attesa mi snerva....eppoi mia sorella mi sta dando troppe anticipazioni