Ciao a tutti!!!Qualcuno di voi mi saprebbe dire se 2 settimane sono sufficienti per preparare questo esame???!!!! Grazie!! Ciao Ciao
![]()
![]()
Ciao a tutti!!!Qualcuno di voi mi saprebbe dire se 2 settimane sono sufficienti per preparare questo esame???!!!! Grazie!! Ciao Ciao
![]()
![]()
io è un bel pò che lo sto preparando e sono al settimo capitolo..dipende dalla persona secondo me!
mah io conosco gente che ce l'ha fatta!!ma conosco gente che riesce a studiare una materia in 2 notti e prende 30 e gente che studia mesi e mesi e se li va bene prende 18!quindi non so dipendevabbè senza dubbio piaget..le teorie dell'attaccamento..e il linguaggio a mio parere..
Io l'ho dato ad aprile.Ho cominciato a studiare appena sono cominciate le sue lezioni...quindi diciamo che l' ho dovuto preparare in meno di un mese...l'ho passato,ma allo scritto ho preso veramente poco...Avrei avuto bisogno di più tempo...ma visto che è soggettivo non saprei proprio cosa consigliarti!
Per quanto riguarda gli argomenti bisogna preparare bene il linguaggio,Vigotskij e Piaget!
Grazie mille Kittyna86 e ila.ila88!!!! Mi sono dimenicata di precisare che io sto preparando il vecchio programma; Shaffer + il suo libro!!!![]()
Ah!invece io e ila.ila88 parlavamo del nuovo programma!!!
Si gli argomenti sono gli stessi!Le domande dello scritto sono diverse tra il vecchio e il nuovo programma ma solo perchè i manuali sono diversi...anchè se il contenuto è lo stesso!![]()
Ciao piccola87!!! ma tu hai già preparato il suo esame con il vecchio programm!?? IN tal caso mi potresti gentilmente dare qualche informazione a riguardo!!??Speravo di trovare, nella sua pagina personale, qualche slide proiettata a lezione in modo tale da avere 1 idea sugli argomenti da lei più battuti (se così si può dire...
). Grazie mille!!
![]()
le slide che ha proiettato stavolta a lezione erano alcune sue personali e altre con i copyright della mcgraw hill, quindi in giro ci sono solo le sue personali e precisamente le trovi nella fotocopisteria della signora tedesca..ti avrei scannerizzato le mie ma le ho ritagliate per fare gli appunti
P.S. le slide riguardano il programma Santrock
Secondo voi quali sono le domande più probabili??
il trhead giusto è questo
http://www.opsonline.it/forum/psicol...nno-32192.html