mi sa di no._.
forse lunedì passo in facoltà e vedo se riesco a sentirne una!
mi sa di no._.
forse lunedì passo in facoltà e vedo se riesco a sentirne una!
speravo proprio che almeno uno di quelli che hanno discusso in questi giorni si ricordasse di noi...va bè....
![]()
...ci penso io!!!
sono appena tornata...è da stare proprio tranquilli!!!
allora...la mia commissione si è divisa, quindi hanno diviso anche noi per fare prima....10 min di colloquio max!!fanno domande..ma non sono assolutamente con il fine di mettere in difficoltà le persone!
portate chi volete...a noi hanno fatto assistere alla discussione!non è stata "a porte chiuse"!!
per il voto...dipende dal vostro relatore!!se vi vuole fare la cortesia ve lo dice!!
tutto qui...in bocca al lupo!![]()
grazie mille..ma i vari laureandi erano andati in compagnia di genitori e vari al seguito?..che strizza che mi sta arrivando...comunque...
BUON RIPOSO!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
...no no!!
stai tranquilla...!!anche perchè più sicuri di se si parla meglio va!!!
si, tutti hanno portato qualcuno....anche se chi più chi meno!!nn vi fate problemi su chi portare...
ah...niente foto ne applausi!! la commissione si "agita"!
di nuovo in bocca al lupo
..applausi dopo il mio discorso dubito che ci siano, non sono a rischio...eheheh..cmq grazie per le info..veramente gentile!!...ancora una settimana...uff...io mi sono fatta un discorsetto che non ho imparato a memoria perchè tanto ho dei buchi neri al posto dei neuroni..anke se facessero domande facili mi agiterò...
SO CHE I FAMILIARI LI FANNO ENTRARE UGUALMENTE ANCHE IL GG DELLA DISCUSSIONE,A PATTO DI NN CREARE CAOS ENTRANDO E USCENDO DALL'AULA.PER IL RESTO, ALCUNI GG DIVIDONO LA COMMISSIONE IN2E DUE LAUREANDI DISCUTONO CONTEMPORANEAMENTE CON METà DELLA COMMISSIONE,MENTRE QUANDO LA COMMISSIONE è COMPOSTA DA POCHI MEMBRI, SI DISCUTE UNO PER VOLTA.INOLTRE UNA RAGAZZA MI HA DETTO CHE ALLA SUA AMICA DICEVANO IL VOTO,NONOSTANTE SI DOVRà RITORNARE DOPO PER LA PROCLAMAZIONE,MENTRE IL SUO GG HANNO MAND TUTTI VIA SENZA NESSUN GIUDIZIO.MAH!!!ZERO COERENZA E ZERO CHIAREZZA IN QUESTA FACOLTà!!!!!!!!!!!
domani sarà il mio turno....sono davvero agitata..mi raccomando..incrociate le dita per me....![]()
se ho qualche novità in più vi farò sapere....ciao a tutti!!!!![]()
grazie delle info
ma il vostro discorsetto è stato sentito dal relatore?
il mio no...effetto sorpresa._.
in boca al lupoe mi raccomando poi dicci tutto
![]()
Ultima modifica di kiki : 08-07-2007 alle ore 22.51.56
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!!![]()
Il mio relatore l'ho visto già poco durante la stesura non mi sono arrischiata a chiedegli pure di sentire il discorso..speriamo vada bene uguale...
Per Lisaesse allora com'è andata?
E' così strano pensare di dover parlare per soli pochi minuti....mah. Un in bocca al lupo a tutti voi.![]()
in bocca al lupo ai prossimi!!!!!!!
ciao...io ho fatto....mi sono tolta un gran peso...è andata bene!però ieri la discussione è stata a porte chiuse: hanno chiamato tutti i laureandi e siamo entrati nell'aula, la commissione si è divisa a metà ed hanno iniziato a sentirci..in media 8-10 minuti, non di più..gli "accompagnatori" hanno potuto vedere solo dal vetro della porta ed è finita così..senza neanche una stretta di mano...va bè..si proseguirà il 20...comunque ora mi sento prorpio meglio![]()
in bocca al lupo ai prossimi......![]()