• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 39 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 582
    newmoon89
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

Citazione Originalmente inviato da Laverita Visualizza messaggio
    vabbè ja... è una pazzia!!
    va bè io continuo a credere che oltre la preparazione il "fattore C" è indispensabile XD....sinceramente a me non importa molto del voto...ho solo paura di fare brutta figura

Partecipante Assiduo L'avatar di mariateresa89

Citazione Originalmente inviato da newmoon89 Visualizza messaggio
    hahaha come sono fortunata io mi chiederà proprio questo (al liceo era sempre così-.-) XD...su facebook mi sono iscritta al gruppo "questo non lo studio...tanto non me lo chiederà mai...(e poi vengono inculati)!"
    Di questo capitolo ad una mia amica l'assistente ha chiesto la teoria del doppio legame o.o
    Ihih,povera!!cmq quando fa quelle domande così specifiche è perchè ti vuole alzare il voto,se non rispondi magari nn t darà il 30 ma manco 18 x dire..io credo..
    *** MeRy ***

Partecipante Assiduo L'avatar di mariateresa89

va bè io continuo a credere che oltre la preparazione il "fattore C" è indispensabile XD....sinceramente a me non importa molto del voto...ho solo paura di fare brutta figura
    Sisi io penso ke 50% conti lo studio e 50 % il cosiddetto da te "fattore C"..cmq x la figuraccia nn preoccuparti..almeno l'assistente,è dolcissima e nn infierisce,anzi!!!il prof invece... almeno a qnt ho potuto vedere io!
    *** MeRy ***

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

Non so come andrà il mio esame, ma so che se mi ponessero domande tipo quella lì comincerei a ridere tantissimo, tantissimo proprio O.o

ahhh che ansia, anche io sto aspettando lunedi di fare l'esame...l'unica cosa è che non so bene gli argomenti riguardo i modelli cognitivi e neoconnesionisti, che a quanto pare chiede molto ...
    A proposito...qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra connessionismo e neoconnessioinismo?

BEH ragazzi... io ho fatto l'esame proprio la prima data e vi posso assicurare che Orazio non scherza..consigli che vi posso dare? nn fate gli ultimi 2 capitoli di apprendimento e neanche il capitolo sulla cultura del manuale..pero' sappiate ke se capitate con Miglino vi chiederà perlopiù il manuale e fara' massimo due domande ( a me ne ha fatta una ) sull'apprendimento...non portate sensazione e percezione,xkè è terreno fertile per sfondarvi di domande,e tanto sara' inutile perke' qualsiasi argomento a piacere gli proferirete sempre su quel capitolo vi fara' minimo una domanda...attenzione ai grafici e tabelle,apre il libro e vi chiede di analizzarli....

newmoon89
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cAmArIlLoBrIlLO Visualizza messaggio
    ahhh che ansia, anche io sto aspettando lunedi di fare l'esame...l'unica cosa è che non so bene gli argomenti riguardo i modelli cognitivi e neoconnesionisti, che a quanto pare chiede molto ...
    A proposito...qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra connessionismo e neoconnessioinismo?
    la differenza la trovi a pag.181 ultimo capoverso del paragrafo "i modelli a reti di neuroni"

Citazione Originalmente inviato da elpidio89 Visualizza messaggio
    BEH ragazzi... io ho fatto l'esame proprio la prima data e vi posso assicurare che Orazio non scherza..consigli che vi posso dare? nn fate gli ultimi 2 capitoli di apprendimento e neanche il capitolo sulla cultura del manuale..pero' sappiate ke se capitate con Miglino vi chiederà perlopiù il manuale e fara' massimo due domande ( a me ne ha fatta una ) sull'apprendimento...non portate sensazione e percezione,xkè è terreno fertile per sfondarvi di domande,e tanto sara' inutile perke' qualsiasi argomento a piacere gli proferirete sempre su quel capitolo vi fara' minimo una domanda...attenzione ai grafici e tabelle,apre il libro e vi chiede di analizzarli....
    questo non mi rincuora per niente...potrei avere un blocco emotivo o.o ma Bandura tu l'hai fatto?...per caso ricordi gli argomenti del manuale che ti ha chiesto?

con quale ordine chiamano le persone?prenotazione,cognome o matricola?
    Ultima modifica di newmoon89 : 12-02-2009 alle ore 22.54.32

si Bandura l'ho studiato ma comq almeno Miglino mi ha kiesto solo Hull dell'Apprendimento..guarda non ti dico la dinamica del mio esame altrimenti non ti ci presenti lunedì...ma comq apre il libro a caso..mi ha kiesto chomsky,ekman,teorie psicofisiche,psicologia della testimonianza,manipolazione ricordi...e altro ma al momento ho resettato..comq sinceramente vai tranquilla,con me ha fatto lo stronzo, ma alle ragazze che mi precedevano non ha dato problemi

a noi chiamarono in ordine alfabetico perke' avevano avuto problemi con le prenotazioni tramite terminale...
    Ultima modifica di elpidio89 : 12-02-2009 alle ore 23.03.52

oddio O.o, se mi fa ste domande è finita XDXD

P.s.:newmoon grazie x l'aiuto

newmoon89
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da elpidio89 Visualizza messaggio
    si Bandura l'ho studiato ma comq almeno Miglino mi ha kiesto solo Hull dell'Apprendimento..guarda non ti dico la dinamica del mio esame altrimenti non ti ci presenti lunedì...ma comq apre il libro a caso..mi ha kiesto chomsky,ekman,teorie psicofisiche,psicologia della testimonianza,manipolazione ricordi...e altro ma al momento ho resettato..comq sinceramente vai tranquilla,con me ha fatto lo stronzo, ma alle ragazze che mi precedevano non ha dato problemi

a noi chiamarono in ordine alfabetico perke' avevano avuto problemi con le prenotazioni tramite terminale...
    che intendi per teorie psicofisiche?
    ahhh andiamo molto male...vi giuro voglio solo che passi -.-

oddio O.o, se mi fa ste domande è finita XDXD

P.s.:newmoon grazie x l'aiuto
    figurati...siamo tutti sulla stessa barca XD almeno ci confortiamo a vicenda
    Ultima modifica di newmoon89 : 12-02-2009 alle ore 23.56.27

che intendi per teorie psicofisiche?
    ahhh andiamo molto male...vi giuro voglio solo che passi -.-
    sono le teorie della sensazione di Weber, Fechner e Stevens

mammamia, dopo l'esame brucerò tutto XD

newmoon89
    Ospite non registrato

sono le teorie della sensazione di Weber, Fechner e Stevens

mammamia, dopo l'esame brucerò tutto XD
    ah ok grazie mille ...stavo andando in panico -.- come sono scema

ahahah, nono, la tua reazione è perfettamente comprensibile XDXD, questo è l'effetto-orazio

newmoon89
    Ospite non registrato

ahahah, nono, la tua reazione è perfettamente comprensibile XDXD, questo è l'effetto-orazio
    noto :S
    comunque ti ho inviato un mex privato con il mio contatto messenger...nel caso di altri dubbi pre-esame ecc xD

ahah, allora ti aggiungo subito, dobbiamo sostenerci a vicenda *__*

Pagina 30 di 39 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy