• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 37 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 555
    Partecipante

Riferimento: Tecniche dei test nello sviluppo (Lucarelli)

Ragazzi anch'io devo verbalizzare psichiatria....secondo me bisogna mandare una mail a tatarelli e chiedergli di farci verbalizzare un altro giorno. Alla fine siamo in molti a chiederglielo dato che dobbiamo dare st'esame!....Se volete posso mandargliela io...ditemi voi...

Partecipante L'avatar di sinasina

Citazione Originalmente inviato da paolinazero Visualizza messaggio
    ciao oggi la prof mi ha riconfermato che i f.c possono farlo a scelta o il 16 o il 19.Cè qualcuno fuori corso che lo farà il 19 insieme agli studenti in corso '??? così almeno non sono la sola..grazie
    scusate ma come fate a fare l'esame il 19 invece del 12?
    non vi siete registrati su infostud all'esame del 12?
    bisogna comunicarlo alla professoressa?
    non è che ha fatto un eccezione solo per te e poi si incazza di nuovo?
    chi è fuoricorso dovrebbe essere registrato sul verbale del 12 e non del 19 perchè altrimenti è un ordinamento diverso,no??
    o ha detto che lo registra come fatto il 12 ma lo fate il 19?
    io onestamente sono in crisi,non mi sento preparata,è troppo specifico l'esame e non mi ricordo una mazza dei test,ho avuto poco tempo per studiare e non so che cosa fare..
    oltrettutto mi sono presa la briga di preparare la tesina e l'ho pure consegnata dicendo che avrei fatto l'esame il 12,ma intanto non mi ricordo niente dei test,troppe sottoscale ma come cacchio si fa?
    perciò non so se fare o meno l'esame..
    che depressione.........
    bhuaaaaa
    e com'è poi la storia dell'appello ad aprile..
    voglio morire..ero convinta che fosse un esame del cacchio e invece non è per niente facile....:O=====

Partecipante L'avatar di *SMeRy88*

Citazione Originalmente inviato da viaNELbosco Visualizza messaggio
    Ragazzi anch'io devo verbalizzare psichiatria....secondo me bisogna mandare una mail a tatarelli e chiedergli di farci verbalizzare un altro giorno. Alla fine siamo in molti a chiederglielo dato che dobbiamo dare st'esame!....Se volete posso mandargliela io...ditemi voi...
    io ho appena mandato una mail...speriamo risponda in tempi utili...

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

Citazione Originalmente inviato da sinasina Visualizza messaggio
    scusate ma come fate a fare l'esame il 19 invece del 12?
    non vi siete registrati su infostud all'esame del 12?
    bisogna comunicarlo alla professoressa?
    non è che ha fatto un eccezione solo per te e poi si incazza di nuovo?
    chi è fuoricorso dovrebbe essere registrato sul verbale del 12 e non del 19 perchè altrimenti è un ordinamento diverso,no??
    o ha detto che lo registra come fatto il 12 ma lo fate il 19?
    io onestamente sono in crisi,non mi sento preparata,è troppo specifico l'esame e non mi ricordo una mazza dei test,ho avuto poco tempo per studiare e non so che cosa fare..
    oltrettutto mi sono presa la briga di preparare la tesina e l'ho pure consegnata dicendo che avrei fatto l'esame il 12,ma intanto non mi ricordo niente dei test,troppe sottoscale ma come cacchio si fa?
    perciò non so se fare o meno l'esame..
    che depressione.........
    bhuaaaaa
    e com'è poi la storia dell'appello ad aprile..
    voglio morire..ero convinta che fosse un esame del cacchio e invece non è per niente facile....:O=====
    ciao guarda io sono fuori corso e mi sono prenotata per il 19 quindi sarò sul verbale del 19....i verbali cmq cambiano per gli ordinamenti non per quelli in corso o f.c ciaoooooooo

Partecipante

Scusatemi ragazzi...Io comincio davvero ad essere disperata nel vero senso della parola...
    Sosteniamoci!...ma come cavolo facciamo a sapere tuttooooo??...Faccio un esampio...Capitolo 5 test proiettivi PATTE NOIR...sentite ma voi riuscite a ricordare tutte tutte le tematiche? trogolo abbraccio baruffa ecc ecc...?...mammamiaaaaa!!!

Partecipante

ciao, se qualcuno che ha già sostenuto l'esame, vende il libro "Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo" mi contatti

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

ciao ragazzi!allora come è andato l'esame il 19??ha chiesto la tesina ai fuori corso?io ho rinunciato lo farò a maggio!

Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0

ragazzi scusate..Potreste spiegarmi cortesemente come funziona questo esame? Sento parlare di orale e ok, ma anche di tesine. Vi sarei veramente grata, ho comprato il mattone di libro e ok...Poi? Cosa altro devo fare? Ringrazio chiunque mi sappia dire qualche info!

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da 0morgana0 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate..Potreste spiegarmi cortesemente come funziona questo esame? Sento parlare di orale e ok, ma anche di tesine. Vi sarei veramente grata, ho comprato il mattone di libro e ok...Poi? Cosa altro devo fare? Ringrazio chiunque mi sappia dire qualche info!
    credo che non sia ancora chiara la questione tesina/casi clinici...
    l'esame è orale per tutti, però se sei FUORI CORSO, devi portare anche una tesina (per farla trovi tutte le info nella bacheca della prof).
    se sei iscritta al terzo anno regolarmente e quindi non sei fuori corso, sicuramente puoi seguire la nuova modalità di quest'anno, cioè orale + scelta di 2 casi clinici da discutere durante l'orale (i casi clinici sono quelli del libro).
    il problema è per i fuori corso, perché fino agli appelli di gennaio-febbraio credo che ci fosse l'obbligo di portare la tesina, ma io mi chiedo se eventualmente per i prossimi appelli possiamo scegliere di portare i casi clinici al posto della tesina.
    comunque, se NON sei fuori corso, per te il problema non si pone!

Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0

fiera e fuori corso!
    E il libro lo faccio tutto?

Partecipante Super Figo

credo di sì...non mi pare che ci siano capitoli da saltare! ci sono da studiare però anche i primi 2 capitoli del manuale di Ammaniti di psicopatologia dell'adolescenza... e, visto che sei fuori corso, devi anche tu informarti sulla questione tesina/casi clinici, perché come avrai letto nelle pag precedenti, non si capisce cosa voglia la prof da noi f.c. per i prossimi appelli...
    ciò che mi sembra assurdo è il fatto che lei abbia chiaramente dichiarato di voler eliminare la modalità tesina perché gli studenti tendono a passarsela e copiare, ma allora perché ai f.c. continua a chiederla, anche dopo aver detto che noi potevamo scegliere????

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

ma la lucarelli ha messo su infostud un appello straordinario per il 9 marzo qualcuno ne sa qualcosa??????????????

Matricola

Ragazzi scusate, ma non ho ancora capito bene su cosa bisogna fare la tesina?!
    Nella bacheca ci sono le info su 5 modalità tra cui anche: 5. Test Proiettivi Tematici: CAT e TAT.(ed io avevo pensato di farla su questo).Mentre nei file della prof.ssa c'è scritto che bisogna farla su un articolo della letteratura internazionale riguardante uno degli argomenti presentati nei testi d’esame.
    Si puo' scegliere se farla su uno o sull'altro o cosa?
    Questo esame è stressante ancora prima di cominciarlo......

Partecipante

scusate ma il libro della lis è ancora valido?grazie

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ROBBYSEVEN Visualizza messaggio
    scusate ma il libro della lis è ancora valido?grazie
    Credo di no. E' stato sostituito con questo:
    "Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo" (a cura di Lucarelli, Piperno, Balbo) Edizioni Cortina 2008.

Pagina 30 di 37 PrimoPrimo ... 202829303132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy