girano voci che beccarono Provenzano.. il cambiamento è avvenuto![]()
bah...io guardando i cicli storici.....vedo perdende la sinistra ..un governo che ha gia governato per 5 anni e prende tutti sti voti non si vedeva dalla democrazia cristiana.......che poi per la legge del premio di maggioranza avete piu presenze alla camera...Originariamente postato da pollon2
Per come la vedo io.....
La destra ha perso....ha perso perchè se fosse vero che ha governato così bene avrebbe preso molti più voti...
La sinistra ha perso ancora di più.....e anche in modo triste....ha perso secondo me elezioni che erano assolutamente imperdibili.....con una campagna elettorale evidentemente completamente sbagliata......
Ora si formerà un governo che non sarà stabile (non siamo in America dove un presidente eletto con meno voti dello sconfitto (!!!) può governare per tutto il mandato senza problemi....) col rischio di dover tornare al voto in breve tempo....
Mi sembra una sconfitta per tutti quindi non vedo proprio cosa ci sia da ridere....per nessuno.....
Possiamo pensare per un attimo che un governo deve fare il bene di un paese....che bene potrà venire nei prossimi mesi di questo passo?
Con un'Italia spaccata in due ed evidentemente non convinta da nessuno??
Siamo fermi, immobili....così non andremo mai avanti....
Se ancora vi divertite a vedere questa cosa.....
e cmq mo voglio vedere sti 5 punti in meno del cuneo fiscale..voglio vedermela tutta ..ahahahahah
tra 5 mesi secondo me buttano fuori prodi....gia oggi si lamentavano contro la sua campagna elettorale lol
Pollon! com'è l'atmosfera a Scandiano?Originariamente postato da pollon2
4 seggi alla sinistra e due alla destra per gli italiani all'estero.....conta prima di parlare.....![]()
Comunque rispetto all'estero è 4 a 1 e il 6 è un indipendente che probabilmente starà con la sinistra
Originariamente postato da saraflorence
Concordo...ma secondo me non si torna alle urne...
i soldi per pagare di nuovo scrutinatori e presidenti delle varie sezioni dove li trovano?
non gli conviene proprio
![]()
Era tornato per votare?Originariamente postato da Accadueo
![]()
Tu ti deiverti davanti ad una situazione che è davvero triste....bel senso "civico" il tuo!.....Originariamente postato da thetruthofkayle
bah...io guardando i cicli storici.....vedo perdende la sinistra ..un governo che ha gia governato per 5 anni e prende tutti sti voti non si vedeva dalla democrazia cristiana.......che poi per la legge del premio di maggioranza avete piu presenze alla camera...
Oltre a ciò ti ricordo che la legge elettorale l'avete modificata voi, (a vostro piacimento e contro l'opinione della sinistra...) non i Puffi...
Cmq....beato te che oggi ti diverti....
http://canali.libero.it/affaritalian...rovenzano.html
il primo risultato di questo nuovo governo..eheheh allora funziona dai che l'italia riparte...!!!
la serietà al governo!!![]()
Originariamente postato da Parsifal
Era tornato per votare?![]()
![]()
![]()
Era tornato per votare?![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso non mi sento di dire niente, se non "staremo a vedere" (e gongolare un altro pochino, giusto per recuperare)ma le elezioni sono andate! Propongo una festa tutti insieme nella piscina di Kyle
![]()
Pollon! com'è l'atmosfera a Scandiano?![]()
Comunque rispetto all'estero è 4 a 1 e il 6 è un indipendente che probabilmente starà con la sinistra
Ciao !
Clima triste...moolto triste.....Scandiano era ben schierata ma....
Poi ci sono i senatori a vita la maggior parte dei quali non si schiera con la destra......alla fine la maggioranza, anche grazie alla nuova legge elettorale, c'è....ma cmq mi pare che non ci sia molto da ridere...![]()
guarda che il nuovo governo s'insediera tra 20 gg lol questa e' la costituzioneOriginariamente postato da manuelas
il primo risultato di questo nuovo governo..eheheh allora funziona dai che l'italia riparte...!!!
Olè!!!!Originariamente postato da manuelas
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'e' una legge non scritta che dice che in questo caso i senatori a vita non si schiereranno e cmq...senatori a vita di sinistra come cossiga ieri intervistato a votato cdl cotnro questa sinistra "multi-etnica" Andreotti uguale...Originariamente postato da pollon2
Ciao !
Clima triste...moolto triste.....Scandiano era ben schierata ma....
Poi ci sono i senatori a vita la maggior parte dei quali non si schiera con la destra......alla fine la maggioranza, anche grazie alla nuova legge elettorale, c'è....ma cmq mi pare che non ci sia molto da ridere...![]()