• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 133 PrimoPrimo ... 2028293031324080130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1983
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    bisogna assolutamente prendere 28 + +
    ma non so ancora come farò a digerire quei libri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    bisogna assolutamente prendere 28 + +
    ma non so ancora come farò a digerire quei libri
    lucy dobbiamo farcela!
    in fondo l'esame non è difficile... palloso si... ma difficile no..
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    lo prepeariamo tutti x il 12/09? dai.. lo studiamo 10 gg.. io ad agosto non voglio toccare libro!!! ps: qualche info in + sull'orale si sa?? e sta storia dell'orale facoltativo se prendi 28 alla fine è vera? ps.. qualcuno mi ha detto che era solo stavolta scritto e sarà sempre orale.. ma è una caxxata vero??
    Cimprimpessa

Originariamente postato da cimprimpessa
    lo prepeariamo tutti x il 12/09? dai.. lo studiamo 10 gg.. io ad agosto non voglio toccare libro!!! ps: qualche info in + sull'orale si sa?? e sta storia dell'orale facoltativo se prendi 28 alla fine è vera? ps.. qualcuno mi ha detto che era solo stavolta scritto e sarà sempre orale.. ma è una caxxata vero??
    Cimpri, purtroppo non ho nessun'altra informazione da dare. Cmq la mia intenzione era cominciare a studiarlo dal 1 settembre... e mi sembra anche troppo!
    Il problema è che bisogna fare i conti anche con gli altri appelli che chissà quando ci verranno "gentilmente" comunicati. Cmq lo diamo insieme... non si sà mai che ci si possa aiutare!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da ianaiana
    Cimpri, purtroppo non ho nessun'altra informazione da dare. Cmq la mia intenzione era cominciare a studiarlo dal 1 settembre... e mi sembra anche troppo!
    Il problema è che bisogna fare i conti anche con gli altri appelli che chissà quando ci verranno "gentilmente" comunicati. Cmq lo diamo insieme... non si sà mai che ci si possa aiutare!
    speriamo..
    Cimprimpessa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    anche io volevo darlo il 12 settembre ....non sono sicura però che mi bastino solo 10 giorni, sono lentissima io

sulla notizia che d'ora in poi sarà di nuovo orale non so nulla...ma spero di no

anche io volevo darlo il 12 settembre ....non sono sicura però che mi bastino solo 10 giorni, sono lentissima io

sulla notizia che d'ora in poi sarà di nuovo orale non so nulla...ma spero di no
    a questo punto qualcuna di voi (dato che io l'ho gia fatto) magari gli può madare una mail per chiedergli se sarà orale o scritto ... prima delle vacanze però così siamo sicure che questa volta risponde per tempo!

Originariamente postato da ianaiana
    a questo punto qualcuna di voi (dato che io l'ho gia fatto) magari gli può madare una mail per chiedergli se sarà orale o scritto ... prima delle vacanze però così siamo sicure che questa volta risponde per tempo!
    a te t aveva risp pochissimi giorni prima!!! cosa c fa illudere che c risponderà x tempo???? mah... te t eri firmata la volta scorsa nella e-mail?
    Cimprimpessa

Partecipante Figo
    No dai non ditemi queste cose! spero davvero che non sia di nuovo solo orale...
    per avere una risposta da lui passeranno SOLO quei 2/3 mesi

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    avete controllato la pagina avvisi di Bongiorno ultimamente?
    io ho appena scoperto questo:

Avvisi
    Data esame
    Gli studenti interessati a sostenere l'esame sono pregati di presentarsi lunedi 24 luglio alle ore 8.30 presso lo studio, II piano n. 35, corpo centrale

Grazie tante eh...niente iscrizione...niente data sul calendario...niente di niente....e a quanto pare anche niente scritto
    io non ho più parole

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Normale il tipo...
    Comuque non lascia pensare che non sia scritto!

bo.. ragazze la mia collega che aveva preso 26 o 27 ha dato l'orale e ha preso 29!!! ha studiato in linea generale..
    Cimprimpessa

Partecipante Figo
    Sinceramente questo prof. ha proprio stufato! ma è possibile che sull'esame non faccia MAI sapere nulla di sicuro?????
    ora non comunica manco che ci si può iscrivere e nemmeno le date...

uffi... che palle......................... ma lo diamo? non x altro.. ce ne sono altri attaccati a quello...
    Cimprimpessa

avete controllato la pagina avvisi di Bongiorno ultimamente?
    io ho appena scoperto questo:

Avvisi
    Data esame
    Gli studenti interessati a sostenere l'esame sono pregati di presentarsi lunedi 24 luglio alle ore 8.30 presso lo studio, II piano n. 35, corpo centrale

Grazie tante eh...niente iscrizione...niente data sul calendario...niente di niente....e a quanto pare anche niente scritto
    io non ho più parole
    Caspiterina e come faccio io lunedi ho clinica!!!!!!
    o ma insomma è giòà la seconda volta che capita... ma poi sostenerlo quando? si riferisce a settembre mi auguro perchè io non ho ancora cominciato? come faccio e se dessi il mio nome e cognome a qualcuna di voi per iscrivermi?

Pagina 30 di 133 PrimoPrimo ... 2028293031324080130 ... UltimoUltimo

Privacy Policy