bisogna assolutamente prendere 28 + +
ma non so ancora come farò a digerire quei libri![]()
lucy dobbiamo farcela!Originariamente postato da LucyVanPelt
in fondo l'esame non è difficile... palloso si... ma difficile no..
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
lo prepeariamo tutti x il 12/09? dai.. lo studiamo 10 gg.. io ad agosto non voglio toccare libro!!! ps: qualche info in + sull'orale si sa?? e sta storia dell'orale facoltativo se prendi 28 alla fine è vera?ps.. qualcuno mi ha detto che era solo stavolta scritto e sarà sempre orale.. ma è una caxxata vero??
![]()
Cimprimpessa
Cimpri, purtroppo non ho nessun'altra informazione da dare. Cmq la mia intenzione era cominciare a studiarlo dal 1 settembre... e mi sembra anche troppo!Originariamente postato da cimprimpessa
lo prepeariamo tutti x il 12/09? dai.. lo studiamo 10 gg.. io ad agosto non voglio toccare libro!!! ps: qualche info in + sull'orale si sa?? e sta storia dell'orale facoltativo se prendi 28 alla fine è vera?ps.. qualcuno mi ha detto che era solo stavolta scritto e sarà sempre orale.. ma è una caxxata vero??
![]()
Il problema è che bisogna fare i conti anche con gli altri appelli che chissà quando ci verranno "gentilmente" comunicati. Cmq lo diamo insieme... non si sà mai che ci si possa aiutare!
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da ianaiana
Cimpri, purtroppo non ho nessun'altra informazione da dare. Cmq la mia intenzione era cominciare a studiarlo dal 1 settembre... e mi sembra anche troppo!
Il problema è che bisogna fare i conti anche con gli altri appelli che chissà quando ci verranno "gentilmente" comunicati. Cmq lo diamo insieme... non si sà mai che ci si possa aiutare!speriamo..
Cimprimpessa
anche io volevo darlo il 12 settembre....non sono sicura però che mi bastino solo 10 giorni, sono lentissima io
sulla notizia che d'ora in poi sarà di nuovo orale non so nulla...ma spero di no![]()
a questo punto qualcuna di voi (dato che io l'ho gia fatto) magari gli può madare una mail per chiedergli se sarà orale o scritto ... prima delle vacanze però così siamo sicure che questa volta risponde per tempo!Originariamente postato da LucyVanPelt
anche io volevo darlo il 12 settembre....non sono sicura però che mi bastino solo 10 giorni, sono lentissima io
sulla notizia che d'ora in poi sarà di nuovo orale non so nulla...ma spero di no![]()
a te t aveva risp pochissimi giorni prima!!! cosa c fa illudere che c risponderà x tempo???? mah... te t eri firmata la volta scorsa nella e-mail?Originariamente postato da ianaiana
a questo punto qualcuna di voi (dato che io l'ho gia fatto) magari gli può madare una mail per chiedergli se sarà orale o scritto ... prima delle vacanze però così siamo sicure che questa volta risponde per tempo!
Cimprimpessa
No dai non ditemi queste cose!spero davvero che non sia di nuovo solo orale...
per avere una risposta da lui passeranno SOLO quei 2/3 mesi![]()
avete controllato la pagina avvisi di Bongiorno ultimamente?
io ho appena scoperto questo:
Avvisi
Data esame
Gli studenti interessati a sostenere l'esame sono pregati di presentarsi lunedi 24 luglio alle ore 8.30 presso lo studio, II piano n. 35, corpo centrale
Grazie tante eh...niente iscrizione...niente data sul calendario...niente di niente....e a quanto pare anche niente scritto
io non ho più parole
Normale il tipo...
Comuque non lascia pensare che non sia scritto!![]()
bo.. ragazze la mia collega che aveva preso 26 o 27 ha dato l'orale e ha preso 29!!! ha studiato in linea generale..![]()
Cimprimpessa
Sinceramente questo prof. ha proprio stufato! ma è possibile che sull'esame non faccia MAI sapere nulla di sicuro?????![]()
ora non comunica manco che ci si può iscrivere e nemmeno le date...![]()
uffi... che palle......................... ma lo diamo? non x altro.. ce ne sono altri attaccati a quello...
Cimprimpessa
Caspiterina e come faccio io lunedi ho clinica!!!!!!Originariamente postato da LucyVanPelt
avete controllato la pagina avvisi di Bongiorno ultimamente?
io ho appena scoperto questo:
Avvisi
Data esame
Gli studenti interessati a sostenere l'esame sono pregati di presentarsi lunedi 24 luglio alle ore 8.30 presso lo studio, II piano n. 35, corpo centrale
Grazie tante eh...niente iscrizione...niente data sul calendario...niente di niente....e a quanto pare anche niente scritto
io non ho più parole![]()
![]()
o ma insomma è giòà la seconda volta che capita... ma poi sostenerlo quando? si riferisce a settembre mi auguro perchè io non ho ancora cominciato? come faccio e se dessi il mio nome e cognome a qualcuna di voi per iscrivermi?