ma questo essere non è ancora riuscito a mettere gli esiti?? io mi sto innervosendo....nn è possibileeeeeeeeeeeeeeeeee ufff
ma questo essere non è ancora riuscito a mettere gli esiti?? io mi sto innervosendo....nn è possibileeeeeeeeeeeeeeeeee ufff
Si infatti, io non faccio altro che controllare se li ha messi......che ansia aspettare così tanto per avere il risultato!Originariamente postato da AshersNei
ragazze finalmente gli esiti![]()
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
eh poteva partorire meglio...
ho preso 24...m aspettavo d +!!!! vabbè l'accetto xkè nn lo voglio proprio + vedere sto uomo..
Originariamente postato da AshersNei
eh poteva partorire meglio...
ho preso 24...m aspettavo d +!!!! vabbè l'accetto xkè nn lo voglio proprio + vedere sto uomo..era ora
Brava asherssssss dai guarda il lato positivo il voto nn è malaccio e almeno nn lo vedi più, che comunque è una bella cosa!![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
qualcuno ha scaricato gli esiti di sociologiaperchè il portale in facoltà nn si può accedere.grazie da psicolareddia
![]()
si se li avete scaricati li postate anche io volevo controllare per la mia collega!Originariamente postato da psicolareddia
qualcuno ha scaricato gli esiti di sociologiaperchè il portale in facoltà nn si può accedere.grazie da psicolareddia
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
m dispiace io nn li ho scaricati![]()
Ciao è la prima volta che scrivo in un forum.
![]()
Avete visto l'appello che ha messo Pitzalis per i non frequentanti il 15 marzo con solo 3 domande aperte.
Sapete darmi qualche informazione di più?
A presto
no prutroppo non ti so' ire nulla..l'unica cosa e' che l'esame non e' il 15 marzo ma il 15 febbraioOriginariamente postato da delthora
Ciao è la prima volta che scrivo in un forum.
![]()
Avete visto l'appello che ha messo Pitzalis per i non frequentanti il 15 marzo con solo 3 domande aperte.
Sapete darmi qualche informazione di più?
A presto
si , è vero mi sono sbagliata.
chissà se qualcuno sta pensando di darlo...ciao Lisetta grazie
Ciao...ho assolutamente bisogno di auto. Sono entrata nel sito del prof e non si capisce niente..dunque da una parte dice che il programma 2005-2006 è valido sino a settembre 2007 dall'altra dice che dobbiamo portare un nuovo manuale (izzo!?!)...e poi queste tre domande..ma di cosa sono? e poi dice che l'esame è diviso in due parti..ma quindi oltre alle domande aperte abbiamo anche il test (come è scritto sembra che dobbiamo rispondere solo alle tre domande).
![]()
pensa di essere preciso invece ci confonde di più
![]()
![]()
grazie
proprio stamattina ho guardato la sua pagina e ho pensato come te che con tutte queste precisazioni non fa altro che confondere ancor più le cose!!Originariamente postato da **brady**
Ciao...ho assolutamente bisogno di auto. Sono entrata nel sito del prof e non si capisce niente..dunque da una parte dice che il programma 2005-2006 è valido sino a settembre 2007 dall'altra dice che dobbiamo portare un nuovo manuale (izzo!?!)...e poi queste tre domande..ma di cosa sono? e poi dice che l'esame è diviso in due parti..ma quindi oltre alle domande aperte abbiamo anche il test (come è scritto sembra che dobbiamo rispondere solo alle tre domande).
![]()
![]()
![]()
grazie
io ho seguito le sue lezioni dell'anno 2005/2006 quindi aveva dato info più precise... per prima cosa tu sei frequentante o meno?
se lo sei: il manuale, una parte del libro sulla formazione e le dispense.
se non lo sei: il manuale, l'altro manuale (izzo,soltanto le parti specificate sul sito) e tutto il libro sulla formazione.
scusa se non cito gli autori ma non ho i libri a portata di mano...
se qualcosa non ti risulta chiedi pure![]()
ho dimenticato la parte sull'esameOriginariamente postato da **brady**
![]()
![]()
![]()
grazie![]()
il cambiamento c'è stato,perchè prima anche i non frequentanti facevano il test: adesso invece (o magari solo per febbraio, chissà) se non hai frequentato, l'esame si svolge in un solo giorno con 3 domande aperte una sul manuale, una sul manuale di izzo e una sul libro della formazione.
ti dirò che pur avendo frequentato,se mantiene questa modalità studierò il manuale di izzo e lo darò anch'io così..