• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 97 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1449
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ma questo essere non è ancora riuscito a mettere gli esiti?? io mi sto innervosendo....nn è possibileeeeeeeeeeeeeeeeee ufff

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Originariamente postato da AshersNei
    ma questo essere non è ancora riuscito a mettere gli esiti?? io mi sto innervosendo....nn è possibileeeeeeeeeeeeeeeeee ufff
    Si infatti, io non faccio altro che controllare se li ha messi......che ansia aspettare così tanto per avere il risultato!

Partecipante Esperto L'avatar di psicociobin

il prof ha partorito

ragazze finalmente gli esiti
    ...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...

eh poteva partorire meglio...
    ho preso 24...m aspettavo d +!!!! vabbè l'accetto xkè nn lo voglio proprio + vedere sto uomo..

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Originariamente postato da AshersNei
    eh poteva partorire meglio...
    ho preso 24...m aspettavo d +!!!! vabbè l'accetto xkè nn lo voglio proprio + vedere sto uomo..
    era ora

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Brava asherssssss dai guarda il lato positivo il voto nn è malaccio e almeno nn lo vedi più, che comunque è una bella cosa!
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

qualcuno ha scaricato gli esiti di sociologiaperchè il portale in facoltà nn si può accedere.grazie da psicolareddia

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da psicolareddia
    qualcuno ha scaricato gli esiti di sociologiaperchè il portale in facoltà nn si può accedere.grazie da psicolareddia
    si se li avete scaricati li postate anche io volevo controllare per la mia collega!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

m dispiace io nn li ho scaricati

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

appello marzo 2007

Ciao è la prima volta che scrivo in un forum.

Avete visto l'appello che ha messo Pitzalis per i non frequentanti il 15 marzo con solo 3 domande aperte.
    Sapete darmi qualche informazione di più?
    A presto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83

Re: appello marzo 2007

Originariamente postato da delthora
    Ciao è la prima volta che scrivo in un forum.

Avete visto l'appello che ha messo Pitzalis per i non frequentanti il 15 marzo con solo 3 domande aperte.
    Sapete darmi qualche informazione di più?
    A presto
    no prutroppo non ti so' ire nulla..l'unica cosa e' che l'esame non e' il 15 marzo ma il 15 febbraio

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora
    si , è vero mi sono sbagliata.
    chissà se qualcuno sta pensando di darlo...ciao Lisetta grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    Ciao...ho assolutamente bisogno di auto. Sono entrata nel sito del prof e non si capisce niente..dunque da una parte dice che il programma 2005-2006 è valido sino a settembre 2007 dall'altra dice che dobbiamo portare un nuovo manuale (izzo!?!)...e poi queste tre domande..ma di cosa sono? e poi dice che l'esame è diviso in due parti..ma quindi oltre alle domande aperte abbiamo anche il test (come è scritto sembra che dobbiamo rispondere solo alle tre domande).
    pensa di essere preciso invece ci confonde di più
    grazie

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da **brady**
    Ciao...ho assolutamente bisogno di auto. Sono entrata nel sito del prof e non si capisce niente..dunque da una parte dice che il programma 2005-2006 è valido sino a settembre 2007 dall'altra dice che dobbiamo portare un nuovo manuale (izzo!?!)...e poi queste tre domande..ma di cosa sono? e poi dice che l'esame è diviso in due parti..ma quindi oltre alle domande aperte abbiamo anche il test (come è scritto sembra che dobbiamo rispondere solo alle tre domande).
    grazie
    proprio stamattina ho guardato la sua pagina e ho pensato come te che con tutte queste precisazioni non fa altro che confondere ancor più le cose!!
    io ho seguito le sue lezioni dell'anno 2005/2006 quindi aveva dato info più precise... per prima cosa tu sei frequentante o meno?

se lo sei: il manuale, una parte del libro sulla formazione e le dispense.

se non lo sei: il manuale, l'altro manuale (izzo,soltanto le parti specificate sul sito) e tutto il libro sulla formazione.

scusa se non cito gli autori ma non ho i libri a portata di mano...

se qualcosa non ti risulta chiedi pure

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da **brady**
    grazie
    ho dimenticato la parte sull'esame

il cambiamento c'è stato,perchè prima anche i non frequentanti facevano il test: adesso invece (o magari solo per febbraio, chissà) se non hai frequentato, l'esame si svolge in un solo giorno con 3 domande aperte una sul manuale, una sul manuale di izzo e una sul libro della formazione.

ti dirò che pur avendo frequentato,se mantiene questa modalità studierò il manuale di izzo e lo darò anch'io così..

Pagina 30 di 97 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo

Privacy Policy