che il mio ragazzo continua a dirmi cavolate
che non so più cosa fare con lui
che mi sento nervosissima ed in ansia
che il mio ragazzo continua a dirmi cavolate
che non so più cosa fare con lui
che mi sento nervosissima ed in ansia
che quando sono stanco rompo le scatole..
...che a volte sono logorroico e altre mi chiudo in me stesso.
Ma la cosa più incresciosa e più bizzarra che mi succede col telefono è un'altraOriginariamente postato da Rae
* che mia mamma mi chiama sempre e dico sempre quando sono in mensa, col vassoio colmo in una mano e giacca e zaino nell'altra![]()
e temo che capiti solo a me
mi è capitato anche oggi
![]()
Metto la sveglietta del cellulare;alla mattina suona e io mi sveglio,sapendo che mi piace cazzeggiare prima di alzarmi la metto prima dell'ora alla quale mi devo alzare.Dunque suona la sveglietta,mi sveglio e spengo la sveglietta,riaccendendo il telefono.
Io ho la segreteria telefonica,ma capita una volta all'anno che qualcuno chiami e trovi il tel spento:quando succede non c'è problema perchè tanto c'è la segreteriae lascia il messaggio.
Succede invece quasi sempre che le telefonate arrivino nella mezzora grigia di dormiveglia quando il tel è acceso e la segreteria staccata.Sento suonare il telefono e penso "ma porc,ma chi cazzo è?
" però non rispondo mai in questo momento perchè mi vergogno a far sentire la voce super-assonnata:shy2: quindi attendo.Poi mi alzo e scopro che ,naturalmente,chi mi ha chiamato in quel lasso di tempo aveva il numero privato e non so come ricontattarlo
e rimango per giorni nel dubbio...chi ha il num privato?di solito sono telefoni di luoghi pubblici,o scuole o altri referenti lavorativi..che magari ora non mi cercheranno più
![]()
Per la serie anomalie telefoniche...
Una mia amica ha i poteri ...A prescindere dall'ora riesce a telefonarmi sempre, e sottolineo sempre, quando, dopo una giornata trascorsa ingurgitando un misero panino o la classica barretta al cioccolato
, sto per divorare il primo boccone di pasta a tavola... Non so come faccia ad essere così puntuale...
Invece... Per proseguire la serie "cose che non sai di me"...
* In questo periodo mi immedesimo continuamente in una montagna..."Sono alta
, sono forte, sono solida...."
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
che mi fa andare in bestia quando qualcuno non si esprime chiaramente e che dopo comincio a perdere la fiducia
che mi piace sentirmi importante per qualcuno a cui tengo ma che se nn son ricambiata faccio fatica a continuare il rapporto
Lucsa
Che se qualcuno ora dirmi " beh ma tanto i tuoi esami anche se di più sono piccoli .." mi infurio..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...che mi sveglio alle 5.30 per andare a lavoro, che tra l'altro mi piace, e fino alle 22 non torno a casa e mi abbiocco sui libri in biblioteca e a lezione... e guardo fuori dalla finestra mi chiedo cosa ci sto a fare dietro ai vetri invece di andare a leggermi il libro nei prati, magari ai murazzi..
Che sto seduto come uno psicologo,quando sono sullo sgabello dei pubsì sì ,me l'hanno detto stasera
da questo ho ricostruito che quando uno psicologo siede al pub dovrebbe tenere le mani giunte con un pollice sopra l'altro e,cosa fondamentale,sorridere;il mio pezzo forte,cioè tenere gambe e braccia non incrociate,non è invece un elemento molto considerato,strano
![]()
Spesso nei pub mi vengono poi rivolte domande decisive da sconosciuti e cameriere,ultimamente le più gettonate sono,da parte dei maschi: "ma è vero che le donne sono tutte troie perchè pensano solo ai soldi?" ,da parte femminile invece:"io sono bilancia:è normale che non vada d'accordo col cancro?" e"in questo periodo sono sfigata,cosa devo fare?"
Di solito io a queste domande dei generi misogino-oroscopo-destino avverso nei pub rispondo bofonchiando delle frasi insensate con imbarazzo e sorridendo,ma generalmente tutti sono contentissimi e mi stringono la manoche bel lavoro
![]()
Ultima modifica di Parsifal : 16-02-2005 alle ore 03.16.09
Che vado a letto tardi e dormo poco![]()
Che per ora dormo male e ho sempre sonno
che ho paura delle siringhe
che mi fa impressione la vista del sangue
che mi dicono che sarei potuta diventare 1 buon avvocato
*Che una volta ho bucato le gomme a una macchina che aveva parcheggiato talmente appiccicata alla mia che nn potevo uscire e dato che i carabinieri nn venivano xchè"come l'ha parcheggiata come la ritira fuori"[idioti],allora tira una botta a quella davanti tirala a quella dietro,in 45 minuti ce l'ho fatta ma ho bucato le gommee lasciato un bigliettino cattivissimo ..a distanza di 5 anni mi chiedo ancora come è tornato a casa il tipo
![]()
![]()
![]()
Ele cattivissima
![]()
![]()
menomale conosco la tua macchina....
*che la mia mamma da piccola mi chiamava "puzzola"ditemi voi....
![]()
*che mangio troppo velocemente
*che mi mangio le pellicine![]()
![]()
*che in questo periodo,sarà il nervoso,ma fumo come una turca![]()
![]()
*che dalla prossima settimana devo smettere di fumare come un aturca![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
eheheh claudia![]()
![]()
![]()
Ele davvero, tu a volte mi spaventisei quasi più vendicativa di me
![]()

*che quando vado im macchina con l'ele ho PAURA![]()
![]()
scherzo amorillaaaaa
(insomma!!
mica tanto... è sempre così agitata quando guida!!!!!
)
*che stamani ho dormito 12 ore!!!!![]()
e ho ancora sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
*che la tosse non è ancora passata!![]()
io nn mi agito quando guido antipaticheun giorno sono curiosa di venire inmacchina con voi
xo'in motorino nn vi siete mai lamentate
![]()