Siii anche a me servirebbe il riassunto di A tutela della minore età!!!Sarebbe una manna dal cielo![]()
Siii anche a me servirebbe il riassunto di A tutela della minore età!!!Sarebbe una manna dal cielo![]()
Frankula volevo ringraziarti, ho scaricato gli appunti che hai messo a disposizione in quel post! Grazie mille!Originariamente postato da frankula
ciaooooooooooooo,
io ho qualche riassuntino.....provo a mandarteli....
di niente tiess!!!Originariamente postato da Tiessina
Frankula volevo ringraziarti, ho scaricato gli appunti che hai messo a disposizione in quel post! Grazie mille!![]()
non sono un granchè, però spero che vi servano!!!![]()
cmq, io l'avevo dato a febbraio scorso, e alla fine chiede sempre gli stessi argomenti tipo:
servizio nuovi giunti
la messa alla prova e relativi articoli specialmente per quanto riguarda i giovani
esame-controesame e riesame
le tipologie di domande che può fare l'accusa o la difesa(domande tendenziose,ecc...)
insomma, molto su questo
mentre dell'altro libro soprattutto l'abuso sessuale
le diverse foorme di maltrattamento e ingiurie e la legge 1994.
ragazze:
IN BOcca al luponeeeeeeeee![]()
ragazze,
ho trovato altri riassuntini....
mando l'allegato![]()
fattoOriginariamente postato da Tiessina
Fire ripesco questo tuo vecchio post... potresti per farvore darli anche a me?![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Help me! Firemoon posso chiederteli anche io?Originariamente postato da firemoon
fatto![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Grazie mille, ho segnato anche queste domandeOriginariamente postato da frankula
di niente tiess!!!![]()
non sono un granchè, però spero che vi servano!!!![]()
cmq, io l'avevo dato a febbraio scorso, e alla fine chiede sempre gli stessi argomenti tipo:
servizio nuovi giunti
la messa alla prova e relativi articoli specialmente per quanto riguarda i giovani
esame-controesame e riesame
le tipologie di domande che può fare l'accusa o la difesa(domande tendenziose,ecc...)
insomma, molto su questo
mentre dell'altro libro soprattutto l'abuso sessuale
le diverse foorme di maltrattamento e ingiurie e la legge 1994.
ragazze:
IN BOcca al luponeeeeeeeee![]()
Mmmmmm il tuo in bocca al lupone mi dice che sai bene a che esamone andiamo incontro...
Beh, crepi il luponeeeeeeee!! Soprattutto perchè è l'ultimo e se va male sono fritta![]()
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!Originariamente postato da frankula
ragazze,
ho trovato altri riassuntini....
mando l'allegato![]()
Posso chiederti di che libro sono?
Originariamente postato da firemoon
fatto![]()
![]()
Anche a me Firemoon per favore![]()
ragazze....Originariamente postato da Tiessina
Grazie mille, ho segnato anche queste domande
Mmmmmm il tuo in bocca al lupone mi dice che sai bene a che esamone andiamo incontro...
Beh, crepi il luponeeeeeeee!! Soprattutto perchè è l'ultimo e se va male sono fritta![]()
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!
Posso chiederti di che libro sono?
![]()
non vorrei crearvi false speranze, però rincuorarvi un pò si!!![]()
io questo esame l'avevo preparato in due settimane studiando però ogni singolo giorno e per averlo studiato in così poco tempo mi è andata più che bene....(27!)
quindi, secondo me se preparate bene quelle domande che ho scritto in qualche post prima....
allora anndrete sicuramente benissimo!!!
![]()
i riassunti sono un pò del libro di gulotta e un pò di tutela della minore età...
![]()
certo, mandami la tua mail per pmOriginariamente postato da new_little_star
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Originariamente postato da new_little_star
...potrei averli anch'io![]()
![]()
![]()
Davvero frankula???Originariamente postato da frankula
ragazze....
io questo esame l'avevo preparato in due settimane studiando però ogni singolo giorno e per averlo studiato in così poco tempo mi è andata più che bene....(27!)
quindi, secondo me se preparate bene quelle domande che ho scritto in qualche post prima....
![]()
i riassunti sono un pò del libro di gulotta e un pò di tutela della minore età...
![]()
![]()
Io penso di non essere brava come te, però un po' mi rincuora.
Scusa se insisto, ma gulotta ha scritto due libri, io devo studiare da "Ps giuridica e responsabilità" mentre i riass di fire erano dell'altro libro, per questo ti chiedo: i tuoi di che libro sono?
...non credo che potrei farcela in sole due settimane!!!!Originariamente postato da frankula
ragazze....
![]()
![]()
![]()
![]()
...la mia speranza è di riuscire ad iniziare a vederlo e quindi organizzarmi il prima possibile![]()
![]()
i miei riassunti sono del libro ps.giuridica e responsabilità, e alcune parti sono del libro a tutela della minore età...Originariamente postato da Tiessina
Davvero frankula???![]()
Io penso di non essere brava come te, però un po' mi rincuora.
Scusa se insisto, ma gulotta ha scritto due libri, io devo studiare da "Ps giuridica e responsabilità" mentre i riass di fire erano dell'altro libro, per questo ti chiedo: i tuoi di che libro sono?
![]()
PEEEEERFETTO!!!!!Originariamente postato da frankula
i miei riassunti sono del libro ps.giuridica e responsabilità, e alcune parti sono del libro a tutela della minore età...
![]()
![]()