Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao VivianGray,
Hai fatto benissimo a prendere la mail, l'ho messa anche per questo!
Copiatela, quinquennesi che non siete altro! e usatela! Mannaggia
Vivian, colgo l'occasione delle tue parole per ribadire una cosa, per come lo vivo io , questo INCONTRO CAFFe' è che:
chiunque può far "partire" l'incontro , basta che dica una data e un'ora disponibile (il luogo : bar Ersu è perchè è davvero comodo per tutto, ma non è certo obbligatorio) e da li si parte
Diciamo che sarebbe auspicabile che lo dicano soprttutto le persone che lavorano o hanno cmq difficoltà ad avere tempo libero e flessibile a disposizione, per ovvi motivi di disponibilità, ma non è una regola.
Nessuno deve aspettare nessuno.
Infatti chiunque può far partire l'iniziativa e TUTTI sono "invitati" in automatico, senza che si debba aspettare un "invito " (pm, sms, mail, telefonata...) ad personam. Non è possibile farlo, credetemi.
Chi legge , e può/vuole, automaticamente è invitato e deciderà di conseguenza o, avendo impengi magari, chiedendo un altra data o anticipando un altro caffè, per esempio.
Anche il passaparola è proprio richiesto, soprattutto per chi non forumeggia/internettizza.
Lo scopo è la coesione e l'auto-mutuo-aiuto tra quinquennali.
Poi è chiaro che se si diventa anche amici è pure meglio
SE invece si desiderano incontri più intimi, diciamo così, solo con alcuni ma non tutti, quella è una giustissima esigenza "personale", e in quanto tale, secondo me, va gestita in privato, semplicemtne perchè non è un "incontro caffè per quinquennali" quindi non c'entra con la necessità di "UNIAMO LE FORZE" come stiamo cercando di fare.
Si crea solo confusione secondo me.
spero di non aver dimenticato niente...
a prossimo caffè allora!
Ultima modifica di seth : 17-06-2008 alle ore 13.26.54
Esaustiva come toujours!!
Abbiamo news rilevanti x noi quinquennisti???
POSTIAMOLE pour favour!!!![]()
.......arciporcacipollina sono troppo conteentaaaaa!!!!!!
ben venuta viviangrey (ottimodirey) perdonatemi ghghghghghhgh
che bello ritrovarti qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo che coincidenza entrambe da poco qui su ops!!!!!
care colleghe abbiamo una risorsa in più!
buono studioooo
![]()
ragazzi quinquennali vi saluto tutti, unite le forze quando tornero' devro essere solo io, a giocarmi il podio di ULTIMO quinquennale rimasto contro Mario, (nonti6laureato)
Ciao ragazze com'è andato il famoso incontro tra voi?
cavolo io non ci son riuscita a venire, forse settimana prox riesco a scendere x una visita medica..mi aggiornate ceh avete deciso?
p.s.= scusate se mi faccio viva raramente ho problemi con la linea telefonica, il tempo etc..
p.p.s.= io son incasinata con metodologia e devo inizare pure carta! aiutooo
MAREA;-P
non ci si sforza più qui dentro?
il mio appello mail è sempre valido.
Quinquennalisti...pensavate di essere quattro gatti? E invece...udite udite siamo 900!![]()
Me lo ha detto qualche giorno fa il prof. Argiolas (presidente del corso di laurea di psicologia) al quale ho telefonato
per chiedere la tesi, mi ha detto: "Signorina, quanti siete! Siete come i funghi spuntate da tutte le parti, siete 900!" e siccome non mi sembrava vero gli ho chiesto: "900 del quinquennio?" e lui con tono disperato "Si" Perciò non diperiamoci siamo in buona compagnia
![]()
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"