per quanto riguarda il mistero della lezione ha detto che lui finisce giovedi, perchè ha fatto tutto, ma se abbiamo bisogno e c'è un gruppetto di persone allora fa quella lezione che doveva recuperare, altrimenti no...
per quanto riguarda il mistero della lezione ha detto che lui finisce giovedi, perchè ha fatto tutto, ma se abbiamo bisogno e c'è un gruppetto di persone allora fa quella lezione che doveva recuperare, altrimenti no...
Qualcuno sa indicarmi le modalità di iscrizione per piacere?
Grazie Jiaq
jiaq come abbiamo scritto nella precedenti pagine se sei matricola non ancora abilitata sul sito scform, devi iscriverti su un foglio che passa il prof a lezione, se nò puoi iscriverti tranquillamente sul sito
Non preoccuparti, è ke nn avevo capito coa intrendevi!
Sì, i fogli li ha già portati ieri a lezione e credo ci saranno per tutte le lezioni restanti... però non ne son sicurissima al 100%, è una mia ipotesi![]()
anch'io ho capito che li portera per tutte le lezioni restanti!conta pero che le lezioni finiscono giov prox![]()
oggi non posso andare a lezione..spero che qualcuno(cara ianaplease
) possa postare le cose..soprattutto il brano tradotto
![]()
.. che pesante la lezione di stasera!! ha tradotto il brano sulla schizofrenia!
e di grammatica cos'ha fatto?
Kyokina ha fatto 4 argomenti: subordinate ipotetiche d primo tipo (se nn sbaglio in inglese è il first conditional), il condizionale presente, poi il trapassato prossimo e i pronomi riflessivi. Purtroppo non ero seduta con Iana (causa suo attraversamento del mondo per arrivare nell'aula giustacolpa del prof però
)
Purtroppo questi giorni son occupatissima perciò non riesco a copiare le cose sul c e postarle, però appena mi libero un po' le posto (amenokè qualcun altro non le voglia postare prima)
ragazze questo è il brano che ha fatto oggi!!![]()
Ultima modifica di antonellina81 : 18-02-2008 alle ore 21.00.55
grazie antonellina!ma è quello che ha tradotto a lezione?
e queste subordinate ipotetiche di primo tipo cosa sono?!!![]()
grazie grazie!!non preoccuparti
![]()