• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 232 PrimoPrimo ... 2028293031324080130 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da jleniasassi
    sarò pure contro corrente ma a me Andrea ed Elena fanno trooooppa tenerezza!!!!

e poi ..
    secondo voi torneranno insieme Carmen e Filippo???
    quanto erano carini!
    sarebbe bello se tornassero insieme
    ma anche tra Angela e franco le cose non sono tornate come prima
    però considerando come stanno andando le cose tra Franco e Giovanna,se Angela tornasse , forse ci potrebbe essere ancora una speranza

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Magari angela ritonerà a napoli insieme alla madre...però mi disp per giovanna, anche se ha sbagliato..

ketta_it
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Il bello,a parer mio di un posto al sole,é proprio l'essere realistico....non come beatiful!
    Cmq ho letto i riassunti x la puntata di stasera...ma Diego,cosa ha combinato a Carmen?
    Anch'io li ho letti...ma secondo me 'è un errore...insomma mi sembra strano che
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    Carmen litighi con Diego...mi sembra più plausibile che litighi con Filippo a causa della strabox...

...vabbè...vedremo stasera!

ketta_it
    Ospite non registrato
    Qualcuno potrebbe dirmi cosa è successo nella puntata di ieri sera? L'ho persa...ufff...
    Grazie!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    Originariamente postato da ketta_it
    Qualcuno potrebbe dirmi cosa è successo nella puntata di ieri sera? L'ho persa...ufff...
    Grazie!!!
    mi associo...qualcuno ci illumini.grazie
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."

C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    pure io nn l'ho vista ieri...

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da martyna87
    Bhè alla fine Elena ha avuto ciò che voleva, come al solito !!
    Io spero solo che Andrea rinsavisca e ritorni con Viola..erano così carini insieme!!
    sono d'accordo con te,le mie coppie preferite erano Carmen e Filippo,Viola ed Andrea,poi è arrivata quella cretinetta di Elena,che ha rovinato tutto! ma ormai credo che la storia tra Viola ed Andrea sia compromessa del tutto,della convivenza tra i due "genitori" penso che gli autori la faranno procedere a gonfie vele,giusto per buonismo.uffa!

Anche io la penso così!!!avete visto ieri che str***o!!ha fatto cambiare d'abito a salivia, stava così bene!!
    Comunque se ci fate così di coppia storica non ne è resistita nessuna e la maggior parte a causa di tradimenti . Franco&Angela si sono lasciati (lei ha tradito lui); Assunta&Guida (lei ha tradito lui); Renato&Giulia (lui ha tradito lei); Viola&andrea(lui ha tradito lei)..uffa!!!
    giusto una precisazione...Giulia aveva tradito Renato più volte in passato,ma poi erano tornati insieme.
    x quanto riguarda achille,non lo sopporto proprio,certo che porella Silvia,se li trova tutti lei,prima l'ex poliziotto alcolista,ora questo irascibile,lunatico e prepotente...speriamo che lo mandino subito via!

ragazze,ieri non l'ho vista dall'inizio,cmq ho visto che franco litiga con giovanna,accusandola di non aver mai voluto il bambino e che quindi ciò che è successo non l'avrebbe sconvolta più di tanto,anche perchè non aveva detto nulla al suo collega.quindi va via da casa,dopo aver distrutto la stanzetta del bambino,mentre lei lo implora di restare e di non lasciarla.nel frattempo Franco torna alla terrazza,chiedendo se poteva riprendersi la sua vecchia stanza.Carmen ha litigato con Filippo e Diego si mortifica e si scusa,dicendo di non essere nessuno e di non poterla aiutare in campo musicale,ma Carmen lo rassicura,dicendogli che ha fatto tanto per lei,che le ha fatto tornare la voglia di cantare e di averla fatta di nuovo innamorare.
    Filippo aveva preso una giornata libera per poter stare con Ludovica,ma lei lo allontana e se ne va,dicendo di non voler stare tutto il giorno con lui.Nella scena finale c'è Ludovica nel giardino di casa Palladino che riceve una tel (credo dal pappone)e litiga con l'interlocutore,dicendo di essere stanca e di non voler incontrare un cliente,perchè sicuramente non farebbe bene il lavoro ed il cliente rimarrebbe scontento e nel frattempo alle sue spalle arriva Filippo,con faccia indignata,sicuramente avrà ascoltato la conversazione telefonica...lo scopriremo stasera se ha capito o meno.
    certo che Filippo che perde la testa per quella tipa così intraprendente e arrivista,non si può proprio vedere e poi fa tutto l'incavolato quando ha visto Carmen e Diego che si baciavano e scherzavano tra loro al Vulcano.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    grazie per il riassunto aurora
    io ieri ho visto gli ultimi minuti, ma ho capito bene: questa tipa che va a letto cn filippo è una prostituta??? avete sentito la telefonata??
    povero filippo! ma perchè si comporta sempre da pollo??!
    sarà mica parente di Stefano di centovetrine??!

Originariamente postato da aurora77
    giusto una precisazione...Giulia aveva tradito Renato più volte in passato,ma poi erano tornati insieme.
    x quanto riguarda achille,non lo sopporto proprio,certo che porella Silvia,se li trova tutti lei,prima l'ex poliziotto alcolista,ora questo irascibile,lunatico e prepotente...speriamo che lo mandino subito via!

giusta precisazione, non ho vluto dilungarmi più di tanto..cmq se ti ricodi bene anche renato l'ha tradita parecchie volte, anzi se non sbaglio ha iniziato lui tradendola con claudia (la bionda che se non sbaglio era stata anche con il palladini che nn mi ricordo come si chiama.. )

psicologiaela
    Ospite non registrato
    mi pare che era stata con il fratello di alessandro palladini....anch'io nn ricordo il nome l'attore è Maurizio Aiello.....

Originariamente postato da psicologiaela
    io ieri ho visto gli ultimi minuti, ma ho capito bene: questa tipa che va a letto cn filippo è una prostituta??? avete sentito la telefonata??

Si hai capito benissimo, la bella Ludovica è una squillo di lusso...infatti nella telefonata si rifiutava di andare con uno di capri. Cmq stupendo il paragone con stefano!!!

Ragazze ma avete notato anche voi che ludovica ieri quando è andata a casa di Filippo aveva un vestitino rosso e poi quando è scesa dal piano di sopra di casa di filippo( dopo che diego se ne era andato) ne aveva uno nero????
    Io mi sn persa alcuni minuti e quindi volevo sapere se c'era un motiv, o è un errore da striscia

Originariamente postato da psicologiaela
    mi sa proprio che si tratti di un'entreneuse,poi non so se magari non è tutto oro quel che luccica e quindi oggi racconterà la sua vera storia e la dipingeranno come Santa Maria Goretti...
    per quanto riguarda Martina,un posto al sole lo seguo da un annetto,max due e quindi non so le storie dei personaggi storici fin dall'inizio,pensavo che nella coppia fosse lei,la più fedifraga,pardon!

Partecipante Super Esperto
    giusta precisazione, non ho vluto dilungarmi più di tanto..cmq se ti ricodi bene anche renato l'ha tradita parecchie volte, anzi se non sbaglio ha iniziato lui tradendola con claudia (la bionda che se non sbaglio era stata anche con il palladini che nn mi ricordo come si chiama.. )

è vero, si sono traditi entrambi! il primo tradimento di giulia è iniziato con un ragazzo che se non sbaglio aveva solo qualche anno in più di angela, mentre renato ha iniziato con claudia (giada desideri), la quale è stata fidanzata con il fratello di alessandro palladini.
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Pagina 30 di 232 PrimoPrimo ... 2028293031324080130 ... UltimoUltimo

Privacy Policy