• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 43 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 640
    marlene*
    Ospite non registrato
    scusate ma per caso qualcuno sa dove posso trovare tutti gli orari degli insegnamenti a scelta?ma soprattutto...quando inizia il corso di metodologie...etc della castelli??è in gamba come prof?mi consigliate di scegliere questo?un'altima domanda...chi è iscritto in apprendimento può scegliere gli ESAMI A SCELTA di tecniche psic applicate al lavoro?come per esempio psicofarmacologia.scusate ma sono disorientata con questi esami a scelta

Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7
    hola marlene!allora
    m sa d esami a scelta , attivi c è castelli, peddizzi cn bulling e poi..nn mi ricordo!
    le lezion della castelli son dall 8 ottbre dalle 8 alle 10 in aula 5 a, il lunedi, mercoledi e venerdi!
    lei è brava..nel senso ke è molto competente..le sue lezioni, (qndo le avev seguite io)..eran un pò noiosine..dipende se t piace l argomento!tipo prima nel suo programma parlava della fame, della sete, dei ritmi circadiani, asse ipofisi talamo ecc..
    isomma..qste cose qua!
    l esame era scritto..ma penso ke lo fara anke qst anno cosi!io penso d ridarlo..anke xkè esami a scelta..ce ne sn poki..
    DICIAMO ke scelta ne abbiam ben poca!

Si chi è scritto in apprendimento puo sceglier un esame a scelta di lavoro..potrest anke portar un esame d un altra facolta(almeno sino all anno scorso..ora nn so), tipo un mio collega avev portat un esame della facolta d ingegneria!
    cmq x qlsiasi dubbio chiedi alla Dott.Venturi..in teoria lei dovrebbe aver le risp alle nostre domande!IN TEORIA!
    la nostra facolta è un pò campata in aria...

ciaoooooo

solo la consapevolezza porta al risveglio

marlene*
    Ospite non registrato
    grazie sei stata chiarissima e gentilissima!!ora cerco anche la sezione dove si parla dei laboratori...perche su unica c'è l'elenco ma non trovo gli orari e l'inizio!!!tu sai qualcosa per caso?ciaociaociao

Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7

praticamente sul sito c è solo l elenco..e ql è statico..
    è cosi sempre..

in pratica sarann i prof ke li fanno a dir qndo cominceranno!
    io avevo seguito ql di clinica, e l inizio ce lo aveva comunicat la prof a lezione, noi dovevam solo iscriverci, anke se c era data diversa nel sito..
    cm al solito c è molta confusione..

qnd t consiglio d chieder al prof a cui fa capo il laboratorio!

taooo

solo la consapevolezza porta al risveglio

floi6475
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da vale.tina
    ciao a tutti...dovrei fare la scelta delle due materie opzionali da scegliere....di sicuro seguiro psicofarmacologia...volevo sapere se mi consigliate questo esame della castelli...ho letto il programma e mi è sembrato abbastanza interessante...com'è la docente??richiede una preparazione molto approfondita?

ciao vale, anche io ero indecisa tra i due..alla fine ho scelto questo perchè era scritto e siccome è vero che sono un poco simili, ho pensato che era per me più facile azzeccare crocette che ricordare concetti del genere a voce!!una mia collega ha dato psicofarmacologia e l'ha passato però il programma da studiare era decisamente maggiore!!io della castelli ho fatto solo le slide!!!comunque ha ragione la collega:segui le lezioni se puoi che ti aiuta e se vuoi un altro consiglio, vai a vederti anche un appello della castelli e prova a rispondere alle domande, male che vada non lo passi!!!!!!!!!! però ti fai un'idea di quello che chiede!

per micetta:io ho preso 19!!!consolati!!!!mi spiace perchè almeno in altre 5-6 ero indecisa e le avrei potute azzeccare ma nn mi interessa!un esame così per me è meglio non ritentarlo e soprattutto non sfidare la sorte!!!a domani!!

baci!

floi6475
    Ospite non registrato
    ps: di esami a scelta ci sono anche quelli della de simone!lei è molto in gamba e anche gli esami non sono male per chi piace il genere. io ho già dato defferenze di genere e ora ho deciso di dare anche la selezione con lei.trovate tutto nella sua pagina!ciau

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Originariamente postato da floi6475
    ciao vale, anche io ero indecisa tra i due..alla fine ho scelto questo perchè era scritto e siccome è vero che sono un poco simili, ho pensato che era per me più facile azzeccare crocette che ricordare concetti del genere a voce!!una mia collega ha dato psicofarmacologia e l'ha passato però il programma da studiare era decisamente maggiore!!io della castelli ho fatto solo le slide!!!comunque ha ragione la collega:segui le lezioni se puoi che ti aiuta e se vuoi un altro consiglio, vai a vederti anche un appello della castelli e prova a rispondere alle domande, male che vada non lo passi!!!!!!!!!! però ti fai un'idea di quello che chiede!

per micetta:io ho preso 19!!!consolati!!!!mi spiace perchè almeno in altre 5-6 ero indecisa e le avrei potute azzeccare ma nn mi interessa!un esame così per me è meglio non ritentarlo e soprattutto non sfidare la sorte!!!a domani!!

baci!
    e' vero hai ragione...e' meglio non rischiare..a stsera per la registrazione....

Originariamente postato da floi6475
    ps: di esami a scelta ci sono anche quelli della de simone!lei è molto in gamba e anche gli esami non sono male per chi piace il genere. io ho già dato defferenze di genere e ora ho deciso di dare anche la selezione con lei.trovate tutto nella sua pagina!ciau
    ciao floi sicuramente questo pomeriggio ci siamo incontrate e abbiamo anche parlato..eravamo in 4.. io avevo una maglia rosa

floi6475
    Ospite non registrato
    si figurati! io ero la riccia! ho pensato fossi tu per il 22 ma non ero sicura!!certo che ne ho sbagliate di stupide proprio!!uffffffffffffff..poi lei sempre socievole eh!!mmmmmmmmmm

ciao anche io ne ho sbagliate un sacco stupide....pero' di alcune e' difficile sapere la risposta...quindi e' stato meglio cosi.... magari poi diventa piu' difficile...

floi6475
    Ospite non registrato
    infatti non mi sarei mai sognata di ripeterlo..e poi ormai me ne mancano pochissimi, meglio accettare quello che passa il convento!!

concordo pienamente!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    ciao ragazzi...io sto seguendo le lezioni della castelli,sn molto interessanti....volevo sapere la docente mette sempre piu o meno le stesse domande e se il compito è molto diffile
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

marlene*
    Ospite non registrato
    grazie davvero!sto seguendo la castelli e anche se a volte è un pò pesante mi piace abbastanza come spiega,è molto umile.ma comunque come faccio a sapere chi sono i docenti che tengono i laboratori?

topila85
    Ospite non registrato
    ma è necessario seguire le lezioni? o si può dare anke se nn le si segue

Pagina 30 di 43 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy