makke' buffet,non credo proprio.io sinceramente non l'ho mai visto.cmq sto fatto delle sedute di laurea a fine settembre mi ha gia'destabilizzata.uffa.................speriamo un po'prima
makke' buffet,non credo proprio.io sinceramente non l'ho mai visto.cmq sto fatto delle sedute di laurea a fine settembre mi ha gia'destabilizzata.uffa.................speriamo un po'prima
mangio troppa cioccolata..
Ovviamente anche a me del buffet interessa un fico secco... solo che non vorrei arrivare lì e vedere cose di cui non ero a conoscenza!
Visto che parliamo di laurea...
La segreteria mi ha detto che i punti extra (ad esempio 2 punti se il voto è compreso tra 89 e 99 , 1 punto se finisci in tre anni) deve darteli il tuo relatore, mentre invece la mia prof. ha detto che lei deve solo comunicare il punteggio che da alla tesi (ovvero da 1 a 4 pnt). Voi che sapete?? Non vorrei perdere questi 3 punti!
E' come ti ha detto la tua prof!Originariamente postato da karen1986
Ovviamente anche a me del buffet interessa un fico secco... solo che non vorrei arrivare lì e vedere cose di cui non ero a conoscenza!
Visto che parliamo di laurea...
La segreteria mi ha detto che i punti extra (ad esempio 2 punti se il voto è compreso tra 89 e 99 , 1 punto se finisci in tre anni) deve darteli il tuo relatore, mentre invece la mia prof. ha detto che lei deve solo comunicare il punteggio che da alla tesi (ovvero da 1 a 4 pnt). Voi che sapete?? Non vorrei perdere questi 3 punti!
In realtà i punti extra sono proprio quelli che ti darà lei..![]()
Gli altri ti sono *dovuti*..
scusate non ho capito.quindi i 2 punti se il voto è compreso tra 89 e 99 non ci spettano obbligatoriamente?è a discrezione della prof?
No, vi spettano.Originariamente postato da girl86
scusate non ho capito.quindi i 2 punti se il voto è compreso tra 89 e 99 non ci spettano obbligatoriamente?è a discrezione della prof?
Vi sono *dovuti*.
Quelli a discrezione del docente vanno da 0 a 4 e servono a valutare la Tesi.
Sono altri.
Punti a parte.
Tutto qui.![]()
ragazze vorrei un'informazione: all'incirca quando ci saranno le sedute di novembre...io dovrei dare l'ultimo esame il 7 novembre?ce la faccio?...![]()
qualcuno sa se, premesso che la tesi non si discute, almeno alla prova finale il docente è tenuto a sentire di che parla la tesi? io ho solo firmato xkè a detta della prof l'avremmo "discussa" tra noi due a settembre (che bello) e ora se ne viene che ci vediamo direttamente alla seduta di laurea.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
scusate, io nn sn prox alla laurea, ma m interesserebbe cmq sapere in cosa consiste qst famigerata prova finale???![]()
![]()
Ciao Stellamaranta... io non credo che il professore sia tenuto a fare qualcosa... alla fine il tuo prof. conosce la tua tesi... !![]()
E poi sinceramente, non è che discutere la tesi solo con il prof. mi darebbe grande soddisfazione!![]()
Cmq la prova finale consisterebbe in una sorta di esame con il tuo relatore incentrato sugli argomenti che tratti nella tesi, ma per quanto ne so tutto si risolve in una firma di convalida.
Noi con la Chiarolanza abbiamo fatto una sorta di discussione, ovvero abbiamo presentato il nostro progetto agli altri tesisti... oddio.. un pò di emozione c'era, ma era una cosa molto informale e cmq non tutti i laureandi di settembre l'hanno fatto, dato che non tutti avevano finito la tesi!
Scusate vorrei sapere quanti crediti bisogna avere per chiedere la tesi?Grazie!![]()
vorrei saperlo anche io , rispondete per favore??
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
A partire da 128.Originariamente postato da c.chaplin
Scusate vorrei sapere quanti crediti bisogna avere per chiedere la tesi?Grazie!![]()
![]()
ciao grazie x la risposta ma... comincio a dubitare, come gli altri che han fatto la tesi con lei, che la conosca...Originariamente postato da karen1986
... alla fine il tuo prof. conosce la tua tesi... !![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.