• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 61 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 901
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    incinta?lunete ma te lo hanno detto di recente?perchè sino alle lezioni e all'esame non sembrava per nulla incinta..comunque lei ha finito da poco le lezioni quindi sino a ottobre(e infatti ha messo gli appelli) lei c'è,altrimenti avrebbero cambiato i docenti come hanno fatto per gli altri insegnamenti! quindi venire sostituita no...a me no che non sia davvero incinta..
    comunque ragnetto mi spiace ma la penna te la ritroverai in metodologia(ex conte)

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    incinta?lunete ma te lo hanno detto di recente?perchè sino alle lezioni e all'esame non sembrava per nulla incinta..comunque lei ha finito da poco le lezioni quindi sino a ottobre(e infatti ha messo gli appelli) lei c'è,altrimenti avrebbero cambiato i docenti come hanno fatto per gli altri insegnamenti! quindi venire sostituita no...a me no che non sia davvero incinta..
    comunque ragnetto mi spiace ma la penna te la ritroverai in metodologia(ex conte)
    Si me l'hanno detto di recente,solo che non ricordo chi
    Nel caso,la Meloni la conosce qualcuno? com'è?

capisco..vabbè a me non interessa piu, però se fosse cosi mi dispiace per voimagari mandatele una mail per avere delucidazioni, prima di sfasciarvi la testa la meloni io non la conosco di persona, ma non me ne hanno parlato bene..comunque abbiamo aperto un thread dove si puo parlare dei professori a prescindere dalla materia che insegnano,se ti interessa puoi chiedere la o nel thread della meloni, cosi qui non andiamo ot

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Confermo quanto detto da Lunete.
    (Ti avevo dato io la notizia! )

La Gangemi dovrebbe andare in congedo temporaneo per maternità e al suo posto dovrebbe subentrare la prof.ssa Meloni!

Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Confermo quanto detto da Lunete.
    (Ti avevo dato io la notizia! )

La Gangemi dovrebbe andare in congedo temporaneo per maternità e al suo posto dovrebbe subentrare la prof.ssa Meloni!
    Ahh,ecco

Partecipante Assiduo L'avatar di ragnetto82
    aiuto....meloni, penna...........ditemi che è un incubo!!!!
    no, dai....a a parte gli scherzi...
    la Penna a me personalemente nn piaceva al triennio, ma magari questo insegnameto le sarà più congeniale....per la Meloni nn la conosco...

Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Si me l'hanno detto di recente,solo che non ricordo chi
    Nel caso,la Meloni la conosce qualcuno? com'è?
    E' piuttosto "pibinca" per dirla alla sarda ma non più della Gangemi diciamo che è precisa e pretende altrettanta precisione nella preparazione degli studenti.
    CIAO

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    la modalità d' esame e le date degli appelli rimangono le stesse??

Io più che altro vorrei sapere se il programma rimane lo stesso..

scusate ma prima di porvi queste domande perchè non vi accertare che veramente la gangemi non ci sarà temporaneamente

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Allora ragazze! La Gangemi è incinta davvero, l'ha detto lei stessa a una collega che ha dato l'esame orale a febbraio! Lei ha detto che l'esame di maggio sarà scritto, e quindi presuppongo che anche il programma sia lo stesso, almeno per quanto riguarda l'esame di maggio.... poi non so per gli altri appelli!

io credo proprio che le modalita, programma ecc saranno le stesse fino a ottobre, cioè sino a quando ha messo gli appelli la gangemi e non ricominceranno le lezioni, in quanto verrà solo sostituita temporaneamente e non c'è stato un passaggio di insegnamento..come è successo per l'esame del triennio della conte/meloni

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    Allora ragazze! La Gangemi è incinta davvero, l'ha detto lei stessa a una collega che ha dato l'esame orale a febbraio! Lei ha detto che l'esame di maggio sarà scritto, e quindi presuppongo che anche il programma sia lo stesso, almeno per quanto riguarda l'esame di maggio.... poi non so per gli altri appelli!
    Si Anto, ma lei a maggio ci sarà ancora oppure già dal maggio ci sarà la Meloni?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Si Anto, ma lei a maggio ci sarà ancora oppure già dal maggio ci sarà la Meloni?
    alla mia collega ha fatto capire che ci sarà, ma sinceramente non lo so con sicurezza.. Bisognerebbe chiedere a lei direttamente!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    alla mia collega ha fatto capire che ci sarà, ma sinceramente non lo so con sicurezza.. Bisognerebbe chiedere a lei direttamente!
    bene, allora vedrò di inviarle una mail prima di mettere mano ai libri. Grazie mille Anto!
    Chi dovesse avere altre informazioni le posti per piacere.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 30 di 61 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy