Io comincio oggi a studiare, spero di farcela per il 4 (meno male che l'ha spostato).
Io lo preparai già x giugno, ma non me lo fece fare perchè non avevo ancora dato abilità informatiche. Ieri l'ho dato finalmente, e speriamo bene per il 4!
Io comincio oggi a studiare, spero di farcela per il 4 (meno male che l'ha spostato).
Io lo preparai già x giugno, ma non me lo fece fare perchè non avevo ancora dato abilità informatiche. Ieri l'ho dato finalmente, e speriamo bene per il 4!
C'è qualcuno che ha una raccoltina di domande da postare?????
Ciao.Originariamente postato da bollicina
C'è qualcuno che ha una raccoltina di domande da postare?????
Ti consiglio di andare in cartolibreria da Agostino (ragazzo con gli occhiali) che ne ha un bel malloppo.
Vai sicura che escono![]()
Io ne ho una marea... ma a postarle ci metterei una vita!
In copisteria si trovano!
raga scusate ma anche le reti neurali dobbiamo fare sulle slides o x quelle dobbiamo comprare il libro??
Vanno bene solo le slides.Originariamente postato da antigone13
raga scusate ma anche le reti neurali dobbiamo fare sulle slides o x quelle dobbiamo comprare il libro??![]()
ragazze l'esame di domani è stato spostato alle 10 del 6 dicembre leggete l'avviso ciao ciao
A V V I S O
(n°4525)
URGENTE RINVIO ESAME INFORMATICA 857 del 4/12/2006 al 6/12/2006, ore 10:00
PROF. ANNA ESPOSITO
CAUSA SCIOPERO DEI TRENI FINO A LUNEDI 4 ore 21:00, l'esame di INFORMATICA 857 è stato SPOSTATO al 6/12/2006, ore 10:00
Data: 03/12/2006
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
A V V I S O
(n°4526)
URGENTE: L' ESAME DI INFORMATICA SECONDO ANNO 857 NON SARÀ RINVIATO E SI TERRÀ REGOLARMENTE IL 4/12/2006 ORE 10:00-
PROF. ANNA ESPOSITO
L'ESAME DI INFORMATICA PER LE MATRICOLE 857 SI TERRÀ REGOLARMENTE LUNEDI 4/12/2006 ALLE 1000.
IL PRECEDENTE AVVISO È STATO CANCELLATO ED È STATO CAUSATO DA UNA NOTIZIA SBAGLIATA DATA DAL GIORNALE RADIO.
IN REALTÀ LO SCIOPERO DEI TRENI È STATO PROCLAMATO DALLE 2100 DI SABATO 2 DICEMBRE ALLE 19:00 DI DOMENICA 3 DICEMBRE, COME RIPORTATO SUL SITO TI TRENITALIA.
PROF. ANNA ESPOSITO
Data: 03/12/2006
no ragazzi non è giusto la prof ha di nuovo spostato l'esame ad oggi ma si può fare? io non sono andata xkè l'avviso di ieri mi è sembrato kiaro ed ora? se nessuno è andato possiamo kiedergli di rifare l'esame?? ragazzi rispondere per favore
possibile ke solo io non sapevo ke l'esame era stato ripristinato??se c'è qlk ke come me non ha letto l'avviso xkè non chiediamo alla prof se ce lo fa fare???
Secondo me devi parlare con la prof e farti sentireOriginariamente postato da nanabianca
possibile ke solo io non sapevo ke l'esame era stato ripristinato??se c'è qlk ke come me non ha letto l'avviso xkè non chiediamo alla prof se ce lo fa fare???
Non è possibile mettere un avviso di rinvio esame e poi di cambiarlo poco dopo nella stessa giornata, e se uno una volta controllato non si è collegato più?
Mica possiamo controllare il sito di facoltà ogni 2 minuti!
Assurdo![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Io me ne sono accorta stamattina alle 8:50: ho dovuto vestirmi di corsa e farmi 1 ora di autostrada (che fra l'altro, almeno fino a Napoli, fa veramente SCHIFO!); sono arrivata con mezz'ora di ritardo, ma per fortuna me l'ha fatto fare lo stesso: Non ci stavo proprio con la testa e ho compilato il foglio risposte in 10 minuti. Alla fine ho preso solo 23, ma dopo l'odissea che ho passato per cercare di arrivare il prima possibile, per principio mi sarei presa anche qualsiasi altro voto inferiore.
Ps. mi sembra sia stata anche una piccola strage sto esame... pochi promossi!
Ultima modifica di psychodany : 04-12-2006 alle ore 16.20.17
zio jack guarda stamattina ero talemente incavolata che non hai idea, io vorrei sapere chi essere umano dopo ch eh letto 1 avviso alle 12e30 di mattina che dice che l'esame è rinviato , poi la sera , la domenica sera si collega dopo le 20 xkè fino alle 20 nn c'era nulla e vede se c'è qlk altro avviso!!!!a me sembra ssurdo, mi ha fatto perdere l'esame e sto cercando di rintarcciarla tramite email ma [email protected] mi dice inesistente, qualcuno ha qlk altro indirizzo di posta della prof ma stamattina c'erano molte persone all'esame?
help me![]()
Hai proprio ragione nanabianca è un comportamento assurdo anche la mia amica non ha potuto sostenere l'esame e l'ho avvisata io ieri del rinvio dell'esame.Mi sento anche un pò in colpa anche se l'errore non è stato mio.