è andata!!! le domande erano molto specifiche ma non impossibili! secondo me serve molto aver fatto già psicologia generale! a voi come è andata?
è andata!!! le domande erano molto specifiche ma non impossibili! secondo me serve molto aver fatto già psicologia generale! a voi come è andata?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
che mi dite voi sopravissuti del recupero crediti? io su alcune cose sono rimasta un pò perplessa...non so se essere fiduciosa..
ciao a tutti...il mio esame è stato disastroso,le domende non erano impossibili ma sono andata totalmente nel pallone...allora scrivo qualche domandina che ricordo
DA COSA SI SVILUPPA L'IO PER FREUD
DA COSA NASCE LA COSCIENZA PER FREUD
COSA RAPPRESENTA L'ARCHETIPO ANIMA PER JUNG
COSA RAPPRESENTA L'INDIVIDUAZIONE PER JUNG
A COSA FA RIFERIMENTO IL NEVROTICISMO(o qualcosa del genere comunque la risposta era apprendimento)
DA COSA SI SVILUPPA IL VERO SE PER WINNICOT
IL MODELLO STATE SPACE CONSENTE(le opzioni riguaradavano la prevedibilità)
il modello state space è un applicazione della teoria delle fluttuazioni a....(processi emotivi,cognitivi ecc)
CHE TIPO DI Sè STA AL VERTICE NELLA STRUTTURA DEL ME DI JAMES
UNA DOMANDA SU COOLEY CHE MI PARE RIGUARDASSE LE OPINIONI DEGLI ALTRI..
WUNDT:A COSA CORRISPONDE MASSIMA FORZA E MINIMA MUTEVOLEZZA
per ora non mi viene in mente altro appena ricordo qualcosa scrivo qui...
ah,c'erano anche domande sul significato di temperamento,sulla teoria di ippocrate e galeno...
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
a ok...tutto a posto
se riesco a passare questo esame preparato in fretta e furia lo devo a voi
grazieeeeeeeeeeeee![]()
scusate, qualcuno sa quando usciranno gli esiti?
grazie mille
ciao a tutti,
esame dato ieri, da 4 crediti vecchio, è andata. Eravamo in trecon il terrore che ci facesse l'orale, invece scritto, trenta domande, il solito compito con tante domande di quelle che si trovano qui nel sito, altre abbordabili con un po' di ragionamento.
un esame in meno.
Ciao e grazie ancora![]()
Ciao, ma oggi mettera' gli esiti...che stress l' attesa![]()
il giorno dell'esame il prof ha detto che gli esiti li avrebbe messi in bacheca... in quei giorni però il sito non era attivo... secondo voi ora che è di nuovo attivo li metterà cmq in bacheca o è il caso di passare in facoltà?
Ragazzi gli esiti ci sono,sono nella bacheca in facoltà...la registrazione è il 13 alle 9 in aula 9...
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...