Federico per me è un gran figo!!!![]()
Originariamente postato da pax83
![]()
Ultima modifica di piumealvento : 17-03-2007 alle ore 13.15.38
federico non è per niente bello...![]()
Originariamente postato da Alesxandra
federico non è per niente bello...![]()
ti quoto...nemmeno a me piace.....!!!è bravo...nn bello...![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
Originariamente postato da marlenen
ti quoto...nemmeno a me piace.....!!!è bravo...nn bello...![]()
per me l'esatto contrario: è bello ( piu' che altro carino) ma NON bravo!!!
Originariamente postato da psicologiaela
per me l'esatto contrario: è bello ( piu' che altro carino) ma NON bravo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
tu in alcune cose sicuramente sei piu brava di lui....ad ogni modo come si fa a dire che non è bravo? E' li da sentire! non ho seguito molto amici, ma dubito che non possa essere considerato bravo !
Federico nn è ne bello ne brutto ma sicuramente è bravooooooo!!!
Io mi intendo di musica e ho studiato canto....in base a questo posso dire che Federico è sicuramente un buon cantante con delle potenzialità....ma non è nulla di eccezionale,e di certo non è il migliore. Diciamo che la vittoria in un certo senso l'ha comunque meritata perchè è molto completo,perfetto per i musical,bravo cantante...e soprattutto credo che la sua personalità,detestabile o amabile che sia, ha colpito il pubblico a casa. Di sicuro anche altri avrebbero meritato la vittoria.....ma....ha vinto luie non mi sento di dire che non l'ha meritato,perchè delle qualità le ha
..potevamo anke farne a meno di questa puntata noiosa..![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da marlenen
..potevamo anke farne a meno di questa puntata noiosa..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti..stavo per dire la stessa cosa...![]()
![]()
![]()
![]()
non c'è uno smilies con una corda al collo??!!!!!
Originariamente postato da luce&luce81
![]()
![]()
![]()
infatti..stavo per dire la stessa cosa...![]()
![]()
![]()
![]()
non c'è uno smilies con una corda al collo??!!!!!
...![]()
non si può proprio vedere sta cosa......era meglio superquark....!!ho spento la tv dopo 5 minuti.....![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia che delusione![]()
ora a verissimo stanno facendo vedere karima ke ha cantato cn gigi d'alessio a taranto....e la tatangelo????????![]()