dexterina sei troppo forte!comunque sono le nove e dieci...e noi apettiamo...li metterà?non li mettera?
Dai Raffone che io voglio andare in vacanza![]()
dexterina sei troppo forte!comunque sono le nove e dieci...e noi apettiamo...li metterà?non li mettera?
Dai Raffone che io voglio andare in vacanza![]()
Si è vero...Dexterina è proprio mitica.
Eh si...anche io sto refreshando e refreshando a circa 20 minuti dalla scadenza.
Ora bisogna vedere cosa intenta per le 9.30 CIRCA...di questo prof. non so più che pensare XD.
Forza Raff puoi farcela!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
la mia compulsione ha inizio....![]()
Che la puntualità non fosse il forte di questo professore...si era (vagamente XD) intuito anche in sessione d'esame >.>....gli piace la suspense...
A me no però ç_ç!
Questa però non è suspanceò..crea dell'ansia inutile.
come pensa che possiamo vedere i risultati, o meglio aspettare ce lui li metta, e contemporaneamente andare a verbalizzare oggi alle 11 e 30? la trovo una follia
Concordo con te...ma cercavo solo di sdrammatizzare ç_ç.
Purtroppo non so più come fare per calmare questa tensione.
Eh, hai pienamente ragione...non tutti sono così vicini alla facoltà o talmente ben collegati da poterci arrivare in tempi ragionevoli.
Penso che lui conti sul fatto che tanto ha messo a disposizione altre due date a Luglio e anche quelle a Settembre, per quello secondo me se la prende tanto comoda.
Che tipo u.u.
E noi siamo in ansia sino al momento della verità....
ragazzi il prof si è "parato" mettendo le date di domani, di lunedi e settembre...io a breve mi aspetto un'altra modifica nell'avviso...![]()
Emystellina non volevo in alcun modo scrivere che non era giusto sdrammatizzare è che quando i professori fanno così mi viene il veleno.
pure io mi aspetto un altro rinvio...![]()
No Problem Amyieia, ti comprendo benissimo.
Chi più...chi meno...siamo tutte in ansia ed è fisiologico direi, siamo tutte sulla stessa barca.
Purtroppo anche io inizio a temere e sospettare un nuovo rinvio.
No more words.
per me il rinvio lo farò cosi: mettera un 1 davanti alle 90...cosi slitta a stasera...
![]()
Sono ledieci, se io dovessi verbalizzare oggi dovrei partire ORA da casa. La trovo una mancanza di rispetto nei nostri confronti, andava bne anche se li coreggeva più in là, però doveva dirci magari il 20 luglio e rispettare il 20 luglio!
Ultima modifica di malfattrice : 17-07-2008 alle ore 10.41.56
Stavo comunque pensando che lui può anche aver messo i risultati verso le nove e mezza, ma lo sa che tanto prima di una, due ore il computer non li carica in rete?...bah io non so piu che pensare
ma visto che tanto lui è in stanza 3 al secondo piano, non possiamo trovare il numero di telefono?forse sarà in stanza con qualke altro prof. e lui ha il numero...
Boh..io vedo se trovo il numero lo scrivo e iniziamo a tempestarlo di telefonate?