• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 50 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 749
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

Forse il garante degli studenti? visto che comunque lui non risponde e non sembra interessarsi della cosa.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Ho seguito il tuo consiglio danyp...
    però non ha portato a niente purtroppo.
    Ecco la risposta della Petrosini:

il sito Infostud non funziona dal 9 al 15 maggio per motivi di aggiornamento. Poi però rifunzionerà. In ogni caso, avvisi Doricchi. LP

Io lo avevo senza dubbio capito che il sito in questi giorni non funzionava, forse lei non ha compreso che anche ora che è di nuovo agibile non è cambiato nulla...
    a quando pare l'unica risposta è Doricchi...o scrivo alla D'Alessio, che dite?
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Affezionato

Ragazze io ancora oggi nn riesco a prenotarmi per Doricchi...Gli ho mandato pure un email spiegandogli la situazione ma nessuna risposta...Come si deve fare???

Purtroppo, come vedi dai miei post precedenti, ho contattato Doricchi ma non mi ha risposto, ho chiesto alla Garante degli studenti, ma mi dice di contattare Doricchi, nemmeno io ho idea di come si faccia, a questo punto conviene solo chiedere in segreteria forse...
    Guarda, non so che pensare...so solo che se scade la prenotazione e io non sono riuscita a prenotarmi, all'appello ci vado lo stesso.

Partecipante Affezionato

Io pure ho bisogno di superare assolutamente questo esame ma senza la ricevuta di prenotazione poi come si fa???? Come al solito alla Sapienza si è sempre molto corretti e cristallini...

L'altro giorno all'esame della Picone, c'erano delle persone non prenotate e la prof le ha inserite a mano a quanto ho capito...ma non so bene come funziona...

Partecipante Affezionato

C'ero pure io dalla Picone e nemmeno io ho capito bene come funziona anche perchè quelli "in più" alla fine non l'hanno passato!!!

Allora, se non riuscite a prenotarvi, andate lo stesso (questo come consiglio personale). Tanto, per come stanno messe le cose, sarà un problema di tutti - quello che può avvenire, tuttavia, è che lui non troverà prenotati, e magari non si presenta proprio (dicendosi "nessuno deve fare l'esame").
    Il cedolino di prenotazione è utile averlo, ma non fondamentale ai fini della verbalizzazione. Anche all'esame della Simonelli/Lucarelli c'è stata gente che si è presentata senza essersi prenotata e glie lo hanno fatto fare.
    Se a qualcuno di voi riesce, forse conviene contattare la segreteria studenti, Doricchi (ma andandoci personalmente, visto che alle mail non risponde), e magari una mail alla D'alessio, spiegandole la situazione e facendo presente che la cosa si sta protraendo da un pezzo e che si è avvisato doricchi più volte, ma lui alle mail non risponde.

Emystellina - visto che le petrosini ti ha risposto (e quindi hai già stabilito un contatto con lei), perché non provi a risponderle che infostud ora funziona, ma che l'esame continua a non esserci e che Doricchi non risponde, pur essendo stato contattato più volte, e già da un bel po'.
    e in bocca al lupo

Si Danyp, hai pienamente ragione su ogni fronte.
    Infatti io mi presenterò all'esame, sperando che il prof venga e porterò con me la mail che attesta che gli ho scritto, ma che è stato lui a non prodigarsi e rispondermi.
    L'esame a quanto ne so io, posso farlo comunque, mi è stato detto anche in segreteria studenti, magari per i primi tempi saranno così elastici (anche perchè molti problemi dipendono da loro...) poi più in là può darsi di no.
    Infatti stavo pensando di scrivere alla Petrosini una nuova mail...anche se penso che a questo punto mi indirizzerà di nuovo da Doricchi e alla segreteria o ancora alla D'Alessio XD!
    Speriamo di risolverla e nel migliore dei modi, anche per i prossimi appelli...
    Grazie di tutto Danyp.
    Crepi

Partecipante Affezionato L'avatar di MissCrazySun

Scusate la domanda..ma chi aveva sostenuto l'esame con doricchi e gli era stato congelato il voto in attesa di sostenere l'esame della orsini come farà a verbalizzare poi?tecnicamente quel voto è come se non risultasse? Cioè io ho sostenuto l'anno scorso l'esame con doricchi e l'ho passato..lui mi disse che congelava il voto per tutto il tempo che volevamo in attesa di sostenere la orsini e che poi sarebbe stata lei a fare la verbalizzazione facendo la media tra i due voti... e ora?con questo nuovo metodo come si fa?

Partecipante Affezionato L'avatar di marghi87

Citazione Originalmente inviato da MissCrazySun Visualizza messaggio
    Scusate la domanda..ma chi aveva sostenuto l'esame con doricchi e gli era stato congelato il voto in attesa di sostenere l'esame della orsini come farà a verbalizzare poi?tecnicamente quel voto è come se non risultasse? Cioè io ho sostenuto l'anno scorso l'esame con doricchi e l'ho passato..lui mi disse che congelava il voto per tutto il tempo che volevamo in attesa di sostenere la orsini e che poi sarebbe stata lei a fare la verbalizzazione facendo la media tra i due voti... e ora?con questo nuovo metodo come si fa?

io ho il tuo stesso problema!
    ho mandato più e-mail al prof. ma niente non ha mai risposto!
    io ero intenzionata a prenotarmi a entrambi gli esami e verbalizzare al prossimo appello però non sono riuscita a farlo perchè infostud c'è bloccato! a questo punto andrò ugualmente il giorno della verbalizzazione e vediamo cosa dice.
    oppure si può provare a andare all'orario di ricevimento.
    non so proprio!
    che palleee

Partecipante L'avatar di silviar88

Citazione Originalmente inviato da marghi87 Visualizza messaggio
    io ho il tuo stesso problema!
    ho mandato più e-mail al prof. ma niente non ha mai risposto!
    io ero intenzionata a prenotarmi a entrambi gli esami e verbalizzare al prossimo appello però non sono riuscita a farlo perchè infostud c'è bloccato! a questo punto andrò ugualmente il giorno della verbalizzazione e vediamo cosa dice.
    oppure si può provare a andare all'orario di ricevimento.
    non so proprio!
    che palleee

Stesso problema anche per me!!!
    Io devo solo verbalizzare doricchi perchè l esame della orsini l ho già fatto..... devo riprenotarmi o basta che vado il giorno della prenotazione secondo voi?????

Eccomi qui a risolvere il dilemma sulla prenotazione all'esame!
    Mi ha risposto alla mailllllllllll (stappa lo champagne)!!!

"Egregia signorina, come le e' stato segnalato dalla collega Petrosini, in questo periodo ci sono problemi di transizione alla nuova procedura di prenotazione elettronica dell'esame. vedo cosa riesco a fare in giornata. Emanero' comunque l'avviso che , per questa sessione, potranno presentarsi all'esame anche gli studenti che non sono riusciti ad effettuare la prenotazione elettronica. Cordiali saluti, Prof. Fabrizio Doricchi"

Evviva Evviva
    Dopo non si sa bene quante sollecitazioni, finalmente un po' di luce - meglio tardi che mai.
    Speriamo non faccia cadere la cosa.
    Emy, tieniti stretta l'email, e conservatela gelosamente (sai, è di valore solo per il fatto che ha risposto )

Grazie Danyp
    Sii, non ci posso credere e infatti ieri è stata proprio una giornata speciale...mi ha anche risposto ad una seconda mail che gli avevo inviato:

Potra' comunque svolgere l'esame: guardi l'avviso nella mia bacheca elettronica. Prof. Fabrizio Doricchi

Quindi è tutto confermato e straconfermato, tanto è vero che in bacheca avvisi del prof, ha messo l'avviso.
    Ci vediamo il 26 ed in bocca al lupo a tutti/e!

P.s: Danyp hai ragionissima, conserverò quelle mail così a lungo da farle diventare reperto archeologico!

Pagina 30 di 50 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy