Cara Palla... glielo dici tu alla mia vicina che se proprio non puà abbassare il volume dello stereo... per lo meno tolga Gigi d'Alessio!!!! AIUTO!!![]()
Cara Palla... glielo dici tu alla mia vicina che se proprio non puà abbassare il volume dello stereo... per lo meno tolga Gigi d'Alessio!!!! AIUTO!!![]()
ho metà guancia immobilizzata dall'anestesia del dente e mi ci sto tirando le botte sopra![]()
'Un va più via da Firenze sta hazzo di pallina?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
pallina cara....questo lunedì non se ne scende molto...dai, tirami un pò su rimbalzosamente..............
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Originariamente postato da Biz
'Un va più via da Firenze sta hazzo di pallina?![]()
Biz non si aspira la c su cazzo
ti devo insegnare un po'di regole
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
poooovero piccolo Biz...![]()
comunque, mia cara pallina, sei proprio una maga!!!![]()
il lunedì migliora di già!!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
SCOSTUMATA!!!!Originariamente postato da Ele*
Biz non si aspira la c su cazzo
ti devo insegnare un po'di regole
![]()
![]()
![]()
Va beh...e' una cosa comune per tutti i non fiorentini che vogliono fare la parlata toscana...aspirare tutte le c...ovunque esse siano...doppie, accanto a vocali, accanto a consonanti....![]()
e dove si aspira...adoro l'accento toscano...... dite...dite....
Attendo lezioni![]()
This is a blog
This is not a link.
l accento toscano è troppo ganzo...noi carrarini ,seppur toscani,non aspiriamo nulla..abbiamo un accento discretamente brutto..in pratica omettiamo le doppie e cantileniamo a tuttaa randa!!!
Generalmente quando la c e' fra due vocali... in caso di doppie... oppure quando e' accanto ad un altra consonante non si aspira niente..
Ragazzi preparatevi a salutare la Palla...perche' mi ha confidato che pur trovandosi benissimo a Firenze e con voi...ha voglia di fare un giretto ...![]()
In realta'...devo confessare che avendo letto solo il messaggio dell'ele... velocemente...avevo letto prima di tutto la parola aspira...e poi la parola cazzo...Ed ero rimasto un po' cosi'......![]()
Vabbè dai la Ele* ne sa
Ora mi pesta per la battutaccia da taverna![]()
This is a blog
This is not a link.
Ma noooo una ciccins moderator...e' sempre e cmq contro la violenza....Originariamente postato da Biz
Vabbè dai la Ele* ne sa
Ora mi pesta per la battutaccia da taverna![]()
![]()