• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 32 PrimoPrimo ... 202829303132 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 468
    Partecipante

Riferimento: Fond.Psicologia ed ecologia dello sviluppo (Baiocco)

grazie mille melania!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettab

Citazione Originalmente inviato da melania.sp Visualizza messaggio
    l'insegnamento è passato alla D'Alessio,quindi ti consiglio di rivolgerti a lei...
    Ti ringrazio, non sapevo che questo valesse anche per noi del cognitivo... Ora mi spiego perchè il prof non si è disturbato a rispondere

Partecipante

scusate (mi sto un attimo sentendo male) state dicendo che l'esame previsto per il 9 febbraio con baiocco in realta' è domani con la D'Alessio???

Si Alettanda è proprio così! Domani alle 10.00 in aula magna.
    Ma come hai fatto a prenotarti??Con Baiocco, Infostud non dava più appelli disponibili!

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti io devo fare quest'esame a luglio mi servono delle info ma baiocco non risp alle mail e mi sto esaurendo!!!!! io ho dato anni fa la parte di ecologia dello sviluppo con la schimmenti , mi resta la 1 parte di psicologia dello sviluppo e dato che ora l'esame e' unico non so a- se lo scritto e' diviso e si puo' dare solo una delle 2 parti b- quali libri sono da studiare per cosa , dal momento che sono cambiati
    qualcuno puo' aiutarmi???????
    grazie in anticipo

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da madrigale5 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti io devo fare quest'esame a luglio mi servono delle info ma baiocco non risp alle mail e mi sto esaurendo!!!!! io ho dato anni fa la parte di ecologia dello sviluppo con la schimmenti , mi resta la 1 parte di psicologia dello sviluppo e dato che ora l'esame e' unico non so a- se lo scritto e' diviso e si puo' dare solo una delle 2 parti b- quali libri sono da studiare per cosa , dal momento che sono cambiati
    qualcuno puo' aiutarmi???????
    grazie in anticipo
    scusa il ritardo nel rispondere...questo insegnamento è passato alla D'Alessio...

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Sapete se ora i testi d'esame sono gli stessi? Sulla bacheca elettronica i testi di studio non son cambiati quindi posso dar per buono che siano quelli, ma la modalità d'esame? Ho provato a mandare una email alla D'Alessio giorni fa ma non mi ha risposto, allora ho chiesto a Baiocco ma mi ha detto di chiederlo a lei. Voi sapete niente?

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

ciao.anche io devo dare quest'esame...credo che x noi della 509 i testi rimangono sempre gli stessi che c'erano prima con il prof Baiocco...
    purtroppo la D'Alessio non si degna di rispondere all'email!!!!!!

koalablu
    Ospite non registrato

Scusate, non riesco a capire le modalità di questo esame che sembano cambiare continuamente!!Ancora devo darlo, l'ho sempre rimandato e in questi mesi ho sentito diverse cose: c'è chi dice che hanno tolto l'orale, poi c'è chi dice che è a risposte aperte, chi dice che è a risposte multiple e poi integrazione orale!!...qualcuno ha capito come sarà?? Io, ma credo un pò tutti, mi preparo agli esami in modo diverso in base alla modalità...
    Un ultima cosa, dei testi non si salta niente???
    Grazie x chi risponderà!

Neofita

Ciao koalablu!Per quello che ho visto io quando ho fatto deontologia l'esame è a risposte aperte...una domanda per ogni libro da studiare!!!sono domande molto ampie quindi credo che ci si possa destreggiare abbastanza bene!!su l'integrazione orale non sono sicurissima ma mi pare di aver capito che non sia più obbligatoria!!Per il programma non so...spero che qualcuno possa aiutarci...domani manderò un email alla prof, se tante volte mi dovesse rispondere ti farò sapere!

Partecipante Affezionato L'avatar di twinklebell

ragazze scusate ho bisogno di aiuto!!!!io devo dare questo esame....ma ora è passato a Laghi??!!!com'è la modalità???quali sono i testi???aiutatemi per favore!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da twinklebell Visualizza messaggio
    ragazze scusate ho bisogno di aiuto!!!!io devo dare questo esame....ma ora è passato a Laghi??!!!com'è la modalità???quali sono i testi???aiutatemi per favore!!!
    qui sul forum c è un thread di questo esame con laghi lì ci sono tutte le informazioni cmq sono 3 domande a risposta aperta sugli stessi libri ke avevamo con baiocco o sostituendo questi(ad eccezione ovviamente del manuale) con alcuni consigliati da Laghi..anch io devo dare ancora questo esame epr me è stato sempre spaventoso

anche io sono terrorizzata!!!!ma la discussione è riguardo fondamenti di psicologia dello sviluppo che è un esame diverso?!!

Re: Fond.Psicologia ed ecologia dello sviluppo (Baiocco)

ragazze scusate!!!non trovo il thread di questo esame con laghi !!!mi potete dare il link???
    grazieeee

Partecipante Assiduo

Per gli studenti di Psicologia 1 - Scienze e Tecniche psicologiche per l'analisi dei processi cognitivi normali e patologici - Salute e riabiltazione D.M. 509/99:

L'esame Fondamenti di Psicologia ed ecologia dello sviluppo 4cfu (ex D'Alessio) è strutturato sul seguente libro: Miller, P.H. Teorie dello Sviluppo Psicologico Il Mulino, Bologna.

Prossimi appelli : 18 aprile e 23 maggio da confermare.

Modalità d'esame : qualcuno lo sa??

ciao a tutti

Pagina 30 di 32 PrimoPrimo ... 202829303132 UltimoUltimo

Privacy Policy