grazie mille melania!!!
grazie mille melania!!!
scusate (mi sto un attimo sentendo male) state dicendo che l'esame previsto per il 9 febbraio con baiocco in realta' è domani con la D'Alessio???
Si Alettanda è proprio così! Domani alle 10.00 in aula magna.
Ma come hai fatto a prenotarti??Con Baiocco, Infostud non dava più appelli disponibili!
Ciao a tutti io devo fare quest'esame a luglio mi servono delle info ma baiocco non risp alle mail e mi sto esaurendo!!!!! io ho dato anni fa la parte di ecologia dello sviluppo con la schimmenti , mi resta la 1 parte di psicologia dello sviluppo e dato che ora l'esame e' unico non so a- se lo scritto e' diviso e si puo' dare solo una delle 2 parti b- quali libri sono da studiare per cosa , dal momento che sono cambiati
qualcuno puo' aiutarmi???????
grazie in anticipo![]()
Sapete se ora i testi d'esame sono gli stessi? Sulla bacheca elettronica i testi di studio non son cambiati quindi posso dar per buono che siano quelli, ma la modalità d'esame? Ho provato a mandare una email alla D'Alessio giorni fa ma non mi ha risposto, allora ho chiesto a Baiocco ma mi ha detto di chiederlo a lei. Voi sapete niente?
ciao.anche io devo dare quest'esame...credo che x noi della 509 i testi rimangono sempre gli stessi che c'erano prima con il prof Baiocco...
purtroppo la D'Alessio non si degna di rispondere all'email!!!!!!
Scusate, non riesco a capire le modalità di questo esame che sembano cambiare continuamente!!Ancora devo darlo, l'ho sempre rimandato e in questi mesi ho sentito diverse cose: c'è chi dice che hanno tolto l'orale, poi c'è chi dice che è a risposte aperte, chi dice che è a risposte multiple e poi integrazione orale!!...qualcuno ha capito come sarà?? Io, ma credo un pò tutti, mi preparo agli esami in modo diverso in base alla modalità...
Un ultima cosa, dei testi non si salta niente???
Grazie x chi risponderà!
Ciao koalablu!Per quello che ho visto io quando ho fatto deontologia l'esame è a risposte aperte...una domanda per ogni libro da studiare!!!sono domande molto ampie quindi credo che ci si possa destreggiare abbastanza bene!!su l'integrazione orale non sono sicurissima ma mi pare di aver capito che non sia più obbligatoria!!Per il programma non so...spero che qualcuno possa aiutarci...domani manderò un email alla prof, se tante volte mi dovesse rispondere ti farò sapere!
ragazze scusate ho bisogno di aiuto!!!!io devo dare questo esame....ma ora è passato a Laghi??!!!com'è la modalità???quali sono i testi???aiutatemi per favore!!!![]()
qui sul forum c è un thread di questo esame con laghi lì ci sono tutte le informazionicmq sono 3 domande a risposta aperta sugli stessi libri ke avevamo con baiocco o sostituendo questi(ad eccezione ovviamente del manuale) con alcuni consigliati da Laghi..anch io devo dare ancora questo esame epr me è stato sempre spaventoso
![]()
anche io sono terrorizzata!!!!ma la discussione è riguardo fondamenti di psicologia dello sviluppo che è un esame diverso?!!
ragazze scusate!!!non trovo il thread di questo esame con laghi !!!mi potete dare il link???
grazieeee
Per gli studenti di Psicologia 1 - Scienze e Tecniche psicologiche per l'analisi dei processi cognitivi normali e patologici - Salute e riabiltazione D.M. 509/99:
L'esame Fondamenti di Psicologia ed ecologia dello sviluppo 4cfu (ex D'Alessio) è strutturato sul seguente libro: Miller, P.H. Teorie dello Sviluppo Psicologico Il Mulino, Bologna.
Prossimi appelli : 18 aprile e 23 maggio da confermare.
Modalità d'esame : qualcuno lo sa??
ciao a tutti