ma non se ne accorge neanche! poi hai talmente tanta roba nel banco che puoi benissimo mettere il foglietto delle formule sotto un altro foglio.. io avevo fatto l'errore di non portarmi nessuna formula.... nn fateloooooooo...
anche io l'avevo usato... è molto utile! praticam ho studiato solo da quello!
in bocca al lupo!
scusate dove trovo esattamente questo quaderno di statistica? in quale sezione della pagina del prof?
grazie
in insegnamenti......
Naky
Caspita Nik è stato generoso e ha inserito (nella pagina iniziale,alla fine) tutti i file degli esami precedenti...almeno adesso c'è materiale sul quale esercitarsi
![]()
Naky
ok grazie, ora scarico tutto prima che sparisca...![]()
che tavole distribuisce il prof a lezione? le stesse che ci son sul sito? perchè io mi sto abituando con altre![]()
Cimprimpessa
manzaaaasono disposizioni.. io devo trovare un modo per non confondere più disposizioni combinazioni e permutazioni..
chi ha un'idea??
![]()
Cimprimpessa
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho appena capito che binomiale e ipergeometrica saebbero le disposizioni e le combinazioninon riuscirò mai a capire quali vuole dall'esercizio!!!
ragazzi ma io vedo la soluzione di un solo esame.. a voi risulta ch eabbia messo altre soluzioni??
da dove avete studiato la cardinalità?
Ultima modifica di cimprimpessa : 25-09-2008 alle ore 19.55.56
Cimprimpessa
INFO URGENTE: siccome nei vecchi compiti c'è scritto che son consentite le calcolatrici tascabili ma la mia è grande una mano e mezzo, mi potrebbe creare problemi?![]()
Cimprimpessa