l'appello è stato posticipato a lunedì 16 giugno ore 4
Ragazzi volevo un vostro parere... io l'ambito di sviluppo non l'ho ancora neanche aperto... cioè in teoria prima di dare questo devo dare almeno i primi due della rollo... ma secondo voi mi prende a urla se vado a dare l'esame e poi nel libretto vede che non ci sono gli altri esami di sviluppo?
non per dire ma ho visto colleghe con libretti "30 & lode" fisso venire sbattute fuori senza alcun riguardo...
a parere mio si tenta sempre. ma produrre statistiche in merito al soggetto risulta quantomeno complesso....
... non ho capito questa storia della pirchio....possiamo darlo anche con lei invece che con la fadda?![]()
Si ma devi iscriverti all'appello della Fadda e avvisare via mail la Pirchio, che il giorno dell'esame si presenterà lì e ti interroga lei!!!![]()
eccoci al dunque... si balla... info appena superiamo le colonne d'Ercole....
dai su su!!!!forza che questa volta dovete vincere voi!!!![]()
...news...?![]()
Eccoci qua!!
Innanzittutto complimenti a quel......di Pierpo e a Ynpianos!!!! Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La prof ieri è stata abbastanza tranquilla: un 30, un 27, un 28 una non lo sò, una ragazza non l'ha passato, ma come ha detto lei stessa non era pronta!!! ....e io..........mi interroga domani sera!!![]()
le domande erano a mio parere abbastanza semplici: teoria innatista, ambientalista, prime parole, combinazioni di parole, stile interattivo e come influenza lo sviluppo del linguaggio, condivisione dell'attenzione, sviluppo morfologico e morfosintattico!!!!
Poi domani vi dirò anche cosa chiederà a me!!!!!
grazie per le informazini ivana!!!ne attendiamo altre per domani!
![]()