giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
non è possibile vedere queste liti tra prof. e alunni.. è fastidiosissimo..
io tifo per i bianchi![]()
mamma mia ma che maleducata Marta... Non credo mi sarei mai potuta permettere di rispondere così a degli insegnanti di qualunque natura essi fossero... O i tempi so cambiati o loro volevano fare troppo la figura del "professore-amico" che bene non fa all'educazione della gente a casa... Poi molto maturo il confronto dei voti universitari per stabilire l'intelligenza... Eccerto...
io darei qualche nota a marta ed essendo al serale la eliminerei se perdesse la squadra blu... che maleducata
Chiara
Io sono rimasta allibita dalla puntata di oggi!
Ma dov'è finito il rispetto, l'educazione? E non voglio fare la santa eh, ma io non mi permetterei mai di rispondere così ad una persona più grande di me!
Non ho parole..
io tifo per la squadra blu...
anche se in effetti mi piace solo francesco...
però nella bianca ci sono antonino, giuseppe e simonetta che proprio non sopporto...
quando elimineranno loro, tiferò per i bianchi![]()
quella marta è proprio una cretina...non solo non ha un briciolo di umiltà,ma è decisamente troppo egocentrica e presuntuosa...OGNI VOLTA che qualcuno le dice qualcosa che non le piace,se ne esce col suo solito"tu sei invidiosa"...ma cosa le si dovrebbe invidiare???per non parlare poi di quello che si è fatta venire per le parole di grazia.."tu monocromatica a me non me lo vieni a dire!!"...ma veramente scherziamo???
Styrofoam Crown
non l'ho visto oggi...ma la notizia che il pubblico parlante non è più parlante è bellissima!grazie!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ogni anno mi sembra peggio! la cosa che proprio non sopporto è che ogni volta che si fanno le squadre per il serale fanno tutti un volta faccia incredibile!Ad esempio Cassandra e Roberta!Adesso si insultano! e pensare che criticavano Marialuigia che almeno ha sempre detto ciò che pensava(anche se è un pò sgorbutica!).