Salve Sapete dirmi qualcosa di più su questo esame?
Devo prendere delle dispense ? Studiare solo su quelle oppure servono tutti i libri della guida?
Spero nelle vs risp
Salve Sapete dirmi qualcosa di più su questo esame?
Devo prendere delle dispense ? Studiare solo su quelle oppure servono tutti i libri della guida?
Spero nelle vs risp
Ultima modifica di atlante.9h20 : 02-02-2009 alle ore 12.31.53
ei ciao...allora x qst esame prendi le dispenze in copisteria e nelle ultime 2 pagine ci sono 50 domande tra cui il prof ne sceglierà 5 e le metterà nell'esame scritto...poi sinceramente nn penso ci sia bisogno anke degli altri libri..vedi ke ti dicono gli altri!!!
un bacino...ciao ciao..![]()
io ho studiato solo sulle dispense e presi un buon voto!!!!!!!!!!
CARPE DIEM!!!
Grazie!
Proverò al primo appello.. ! Sapete se c'è per caso qualcuno dei 4 libri che risulta più "utile"? E se C'è differenza tra i frequentanti e i non?
io lo devo fare cm opzionale..quindi x me è diverso...xò insieme al nome fa scrivere la percentuale della frequnza alle lezioni ma nn so poi qnt ne tenga conto...cmq anke io sn cn te al 1o appello!!ciao ciao..![]()
Anche io devo darlo come opzionale.. leggi un po' qui -> http://www.opsonline.it/forum/psicol...-29-57618.html
scorrendo le pagine indietro![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
non fa differenze tra frequentanti e non ........... tranquille!!!
CARPE DIEM!!!
ah , ok! Una curiosità.. è vero che ai frequentanti chiede una domanda in più (non so chi me lo ha detto..) ..è un esame scritto, giusto? Cmq proverò al primo appello.. ci vediamo :-)
Ciao, io ho dato questo esame come opzionale a settembre, ho studiato solo sulle dispense che trovi in copisteria ed è andato bene...se vuoi approfondire qualcosa sui libri ti consiglio il manuale principale! Tra tutte le domande (55 circa) che trovi nelle ultime pagine delle dispense, lui te ne chiede 5 che hanno la stessa precisa formulazione di quelle in copisteria e non fa nessuna distinzione tra frequentanti e non. L'orale è solo una verbalizzazione, ti fa vedere il compito e ti scrive il voto...almeno fino a settembre è stato cosi!
Mi dispiace tanto ma le dispense le ho solo su cartaceo e a Firenze mentre fino a gennaio mi trovo a Torino... Spero che qualcun altro che legga abbia il modo di fartele avere!
ma bastano anke quelle trovate sugli appunti di ops vero? baci
..Ragazzi, c'è qualcuno di voi che stamattina ha dato Handicap???sapreste dire che domande sono uscite? o meglio...conoscete qualcuno che lo ha fatto?(va bene anche questo).Fateci sapere
Grazie![]()