Sarà stato qualche bug Ember
Dre illuminaci su come postare i simmini![]()
Sarà stato qualche bug Ember
Dre illuminaci su come postare i simmini![]()
Ragazzi che scema che sono!!!!! Volevo far diventare tutte le barre dello stato del mio sim verdi,allora, ho usato il trucchetto ctrl+shift+c move_objects on e poi l'ho cancellato!!!!!!!!! Ora il mio sim non c'è più.......................![]()
![]()
Originariamente postato da mollichina
Ragazzi che scema che sono!!!!! Volevo far diventare tutte le barre dello stato del mio sim verdi,allora, ho usato il trucchetto ctrl+shift+c move_objects on e poi l'ho cancellato!!!!!!!!! Ora il mio sim non c'è più.......................![]()
![]()
se non hai salvato dopo averlo cancellato ..possibile che lo abbia rimosso dalle tue cartelle???
Per un aiuto per the sims 2
vi consiglio questo sito
e di leggere qui
RAgazzi mi sono nate due gemelline!! che forza!!! Però che fatica mantenerle tutte e due, in più quelle due baby sitter vecchie e incompetenti me le lasciano sempre morire di fame!!!! Poverine..... Però quanto so carine,una assomiglia al papà. l'altra alla mamma!!!!![]()
Io devo essere stata fortunata, ho la babysitter competente... anzi, quando i gemellini dormono mi fa pure le pulizie!!!![]()
Originariamente postato da Frk
Io devo essere stata fortunata, ho la babysitter competente... anzi, quando i gemellini dormono mi fa pure le pulizie!!!![]()
![]()
Beata te!!Perchè non mi dai il numero della tua baby sitter così licenzio le mie??!Originariamente postato da Frk
![]()
...![]()
Con due gemelline mi si è presentata una sola baby-sitter, ma l'ho assunta solo 'per il momento' e non a tempo pieno..
Che sia questa la differenza?
Ma lui che ci prova con la cameriera? Io licenzio lui!!!!!!!!
ice chiama di nuovo e vedrai che ti arriva un'altra baby sitter!!!!
ma a te la baby sitte rcom'è???giovane????a me è vecchia e brutta!si chiama clara!!!![]()
...Originariamente postato da mollichina
ice chiama di nuovo e vedrai che ti arriva un'altra baby sitter!!!!![]()
Ho provato altre 3 volte... sempre la stessa vecchia Clara, e sempre mi fa tutti i servizi, cura i bimbi e tutto...
L'unico problema è che scaccia i genitori dai bambini se si avvicinano e si chiude in bagno a leggere il giornale ...
![]()
Due simmini comunque son un po' difficili da gestire
Qualcuno sa dare suggerimenti su come organizzare una festa che funzioni?
Icemary, che domandone!!! Vediamo un po'...
Allora, innanzitutto direi che bisogna comprare tutto ciò che è in vendita riguardante i party: tavola imbandita, palloncini e bancone del bar. Se assumi un barista alla voce "servizi" tanto di guadagnato.
Poi devi avere un sacco di cose intrippanti, tipo una bella tele, uno stereo stratosferico e magari pure la consolle...
Ultima operazione: incrocia le dita!!!
Io ho deciso di non fare più feste xchè me le bocciano sempre... solo una volta mi è andata bene xchè le invitate erano giovanissime e hanno giocato a playstation tutto il tempo divertendosi come pazze!!!![]()
Comunque anche a me pare di avere la stessa babysitter... o magari sono tutte clonate... non c'è che dire, proprio delle belle gnocche!!!![]()
![]()
Io aggiungerei un'altra cosa: mi è capitato che gli invitati nn si sono presentati alla fest!!cerca di invitare solo chi conosci veramente,insomma gli"amici"altrimenti c'è il rischio che nn si presentino!!! in bocca al lupo!Facci sapè!![]()
ahhhhh!! finalmente sto installando the sims 2 e potrò giocarci anch'io!
ora mi sto gustando le immagini dell'anteprima dell'installazione, pronto ad una nuova nausea virtual-esistenziale
BENVENUTA!!!!![]()