• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 47 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 697
    Partecipante L'avatar di lauracli
    Citazione Originalmente inviato da cambridge Visualizza messaggio
    Si...forse non mi son spiegata bene...
    io avevo svolto la traccia unicamente sui fattori di rischio, protettivi...etc...Quindi su quelle che potevano essere le cause dei vari disturbi...
    MMM...anche ora non so se mi son spiegata...
    Non avevo minimamente pensato alla distinzione psicopatologia empirico-descrittiva e strutturale...
    Capito come???
    Ah, sì sì....adesso ho capito....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

che dire

Si hai ragione è che non so più che fare...non riesco neanche a concentrarmi e studiare...Mamma mia...Vabbè vabbè...
    Grazie del supporto...prezioso...
    secondo me quello che sai sai..e quello che nn sai nn lo sai....a 2 giorni dalla prova....
    leggi e basta
    oppure fatti proprio degli schemi d 3 parole con qualche freccietta x ogni traccia...
    il progetto tanto sono solo ragionamenti sterili xk chi lo può sapere cosa esce....
    cmq sia nel titolo delle traccie e del progetto c' è già una linea guida....e cmq il progetto è fattibile...a memoria nn ricordo di progetti che chiedessero chi sà cosa....

e ricordati....te ma tutti in generale...
    x bocciare c deve essere una compresenza d errori assurdità e errori orrori...sia nella teoria sia nel progetto...

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    ecco avevo sbagliato a riscrivere il messaggio...

Speriamo speriamo...spero solo arrivi presto giovedì...Davvero mille grazie!!!!!!!
    Ultima modifica di cambridge : 19-02-2008 alle ore 14.43.51

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da Ilaria874 Visualizza messaggio
    Ikebana, cerca di stare tranquilla anche perchè per esperienza personale quando si arruva alla fase del rifiuto e della saturazione spesso accade perchè si è arrivati ad avere una sufficiente preparazione globale. Mi capita sempre che gli ultimi 2 giorni prima dell'esame mi rifiuti di aprire libro o che cmq non riesca a concentrarmi e leggo per inerzia.
    quello che ti consiglio è di sospendere e calmare lo stato di tensione, svuotarti un po' la testa magari guardandoti un film facendo una passeggiata... poi se te la senti leggi soltanto (la memoria implicita imagazziana comunque qualcosa ) su via... siamo tutti nella stessa barca... calcola che la quasi totalità dei ragazzi supera questa prova e non credo che tutti facciano un compito brillante o siano delle "cime".. quindi forza e coraggio che Giovedì sera si festeggia comunque vada....
    Ti ringrazio delle parole, il fatto è che sono anche troppo tranquilla, ma più che tranquillità parlerei di rassegnazione!!! Via mi metto a fare qualcosa perchè ancora non ce l'ho fatta nemmeno a rileggere tutto ciò che ho scritto! Ti rendi contoooo???? Come faccio a sentirmi preparata se non solo non ho ripetuto ma nemmeno mi sono riletta per bene le cose scritte da me!!! Via via vado, grazie mille a tutti per il sostegno morale!!! Baci
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

..

ecco avevo sbagliato a riscrivere il messaggio...

Speriamo speriamo...spero solo arrivi presto giovedì...Davvero mille grazie!!!!!!!
    arriva arriva...e poi arriverà anche venerdì....
    dai dai...ma senti io stò preparando il faravelli....nn sò che dirti se quella roba t dà la nausea solo a vederla leggiti LE DISPENSE DEL FARAVELLI T FAI LO STRESS E I DISTURBI D' ANSIA....ALMENO LEGGI SU QUALCOSA D DIVERSO CON UN LINGUAGGIO UN Pò DIVERSO DAL DAVISON....
    SONO FATTE VERAMENTE BENE LE DISPENSE...forse così t cattura di + l' attenzione...
    se nn hai le dispense sono su insegnamenti....nella pag del fara....ma penso di si... ke tu le abbia...

e nn pensare anche io ho i miei problemi e pensieri moltoooo diversi...nn universitari....in questo momento...quindi t capisco...

Partecipante Affezionato L'avatar di hariscuba
    scusate lo so che è una domanda un pò stupida.. ma più o meno quante pagine dev'essere lungo l'elaborato? perchè non ne ho proprio idea.. e come si fa a scrivere subito la bella copia?!io di solito faccio mille asterischi e riporti... boh!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Ilaria874
    Citazione Originalmente inviato da hariscuba Visualizza messaggio
    scusate lo so che è una domanda un pò stupida.. ma più o meno quante pagine dev'essere lungo l'elaborato? perchè non ne ho proprio idea.. e come si fa a scrivere subito la bella copia?!io di solito faccio mille asterischi e riporti... boh!!
    lungo credo massimo 3 pagine.. e la brutta te la danno... poi devi consegnare tutto.
    mantenetevi folli pur comportandovi da persone normali..

assolutamente nooo

lungo credo massimo 3 pagine.. e la brutta te la danno... poi devi consegnare tutto.
    perfavore ma nn dite cose di cui nn siete certi...scusa ilaria ma chi t ha detto questo....T SBAGLI

POTETE SRIVERE QUANTO VOLETE 2 3 7 PAGINE....NN C' è LIMITE E POI LORO T DANNO UN FOGLIO A RIGHE CON IL TIMBRO UNIFI...
    SU CUI DETTTANO I 3TITOLO

POI I PROF PASSANO E FIRMANO IL FOGLIO...SE NN T BASTA NE CHIEDI UN' ALTRO...ANCORA...E TE LO RIFIRMANO

MA KE è QUESTA STORIA DELLE MASSIMO 3 PAG MA NOO..OVVIO SE ESCE UN DISTURBO è QUELLO NN POTETE ALLUNGARE ALL' INFINITO X FARE UN BEL MINESTRONE....DI 10 PAG

LA BRUTTA C' è KI C è RIUSCITO A FARLA E CHI NOOOOOO...IO NO...E MOLTI CHE CONOSCO NEANCHE

V CONSIGLIO D SCRIVERE FIN DA SUBITO LEGGIBILE....SENZA I SOLITI CARATTERI DA CELLULARE XK CMQ NN ECC...
    SE METTETE UN ASTERISCO UN RIPORTO CHIAMATE UN PROF E LO AVVERTITE DELLA COSA SUBITO.... E SENTITE CHE VI DICE NIENTE CANCELLINO NE LAPIS....COSì NN CENTRASSE D COPIARE VISTO CHE SN 3 ORE..SIETE TRANQUILLI..

PER IL PROGETTO UGUALE 1 FOGLIO E DI SOLITO BASTA QUELLO

evidentemente mi hanno dato un info sbagliata... mi hanno detto che in media viene scritto un foglio a protocollo quindi 3-4 facciate... e che se scrivi di più non te lo guardano.. comunque se ne dicono tante su questa prova.. c'è gente che è arrivata a dire che ha scritto 20 pagine.... assurdo!!! cmq credo che è inutile dilungarsi in epopee di pagine... anche perchè più si scrive e più si corre il rischio di dire cose sbagliate o ambigue... cmq spero che ci sia un clima cordiale e che non stiano con i fucili spianati afare i cani da gurdia

Domanda :
    la valutazione interpretativo-esplicativa si divide in bassa inferenza ed alta inferenza.
    l'alta interenza : proiettivi di personalità, tecnica dell'autocarattericcazione (costruttivista) e griglie di repertorio.
    bassa inferenza : questionari di personalità (mmpi 1/2) test di intelligenza, test neuropsicologici.

vi torna? aspetto conferme.

Domanda :
    la valutazione interpretativo-esplicativa si divide in bassa inferenza ed alta inferenza.
    l'alta interenza : proiettivi di personalità, tecnica dell'autocarattericcazione (costruttivista) e griglie di repertorio.
    bassa inferenza : questionari di personalità (mmpi 1/2) test di intelligenza, test neuropsicologici.

La bassa inferenza mi torna...
    Quella alta non ne ho idea...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lampone
    Scusate ma la media dobbiamo saperla? perchè io l'avevo fatta ma poi l'ho persa non me la ricordo più!!!!!

Scusate ma le conclusioni del progetto...quindi dobbiamo dire anche se è andato bene o no?

Domanda :

Anche a me torna la bassa inferenza, l'alta mi tornano i proiettivi ma probabilmente vanno bene anche gli altri che hai messo... Se li hai trovati in qualche libro... Vedrai che sono giusti!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Citazione Originalmente inviato da Lampone Visualizza messaggio
    Scusate ma la media dobbiamo saperla? perchè io l'avevo fatta ma poi l'ho persa non me la ricordo più!!!!!

Scusate ma le conclusioni del progetto...quindi dobbiamo dire anche se è andato bene o no?
    Quale media???

Per le conclusioni non credo proprio...noi dovremmo fare un progetto ma non credo dobbiamo dire come andrà...vero???

Citazione Originalmente inviato da Lampone Visualizza messaggio

Oh di che media parli??????? Perchè dovremmo saperla? Se si doveva sapere io casco come sempre dalle nuvole...
    Le conclusioni del progetto penso proprio vadano messe, anzi di sicuro, devi valutare (in un modo che ancora mi sfugge), se il tuo intervento di qualsiasi natura sia, se ha prodotto dei risultati e in che misura.. Uff, vacaaaaaanzaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 30 di 47 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy