• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 44 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 658
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Richiesta appello straordinario di psicologia dinamica (8

come ti ha detto ashers non è necessario aprire un nuovo thread per queste richieste!va bene utilizzare il thread specifico dell'insegnamento...
    tuttavia dal momento che vedo che la richiesta coinvolge più insegnamenti e non solo uno, è meglio continuare la discussione nel thread appelli triennio, così si può parlare dell'appello per gli insegnamenti della lucarelli in generale senza andare ot
    unisco i thread...
    Ultima modifica di kyoko226 : 27-10-2010 alle ore 14.43.12

Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

Scusate ma non sono per nulla pratica. Rispondendo alle vostre domande, si può fare di unire i diversi esami della Lucarelli(Psicologia dinamica, Fondamenti di Psicologia dinamica e Psicodinamica) in un unico appello straordinario cercando di decidere insieme il mese, Novembre o Dicembre, e sapere esattamente chi vuole aderire. La prof mi ha detto che sta ricevendo un sacco di mail per ottenere appelli dei suoi diversi esami ma tutti con date ed esigenze diverse. L' unica soluzione è decidere tra di noi e proporlo alla Lucarelli. La soluzione migliore mi è sebrata quella di contattarvi via ops, con un messaggio diretto. Questo appello, a mio parere, non è adatto agli studenti del secondo anno che stanno ancora seguendo le lezioni, poichè si tratta di un appello di urgenza adatto più che altro agli studenti del terzo anno, i fuori corso o ai laureandi. Per voi servirebbe un pre-appello a fine lezione prima di quello ufficiale. Fatemi sapere, attendo vostre risposte =)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

per me va benissimo sia a novembre che a dicembre..bisogna iniziare allora a prendere i nomi e i numeri di matricola..cosi si consegna la lista alla prof!chi si prende questo compito?
    per la data potremmo farlo tra l'ultima settimana di novembre e la prima settimana di dicembre cosi sarebbe una data intermedia tra i 2 mesi, che ne pensate?
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Affezionato L'avatar di Fujiyama

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    per me va benissimo sia a novembre che a dicembre..bisogna iniziare allora a prendere i nomi e i numeri di matricola..cosi si consegna la lista alla prof!chi si prende questo compito?
    per la data potremmo farlo tra l'ultima settimana di novembre e la prima settimana di dicembre cosi sarebbe una data intermedia tra i 2 mesi, che ne pensate?
    Per me sarebbe ottimale a metà dicembre!
    暗闇のダンスの中に淡いブルーの灯籠の上藤山新月
    Luna nuova sopra il Fujiyama, pallide lanterne blu danzano nel buio (U.Bindi)

L' incarico di prendere le firme lo posso assumere io, se per voi va bene. Potete inviarmi in un pm il vostro nominativo, con numero di matricola ed esame che volete sostenere. Per decidere il mese sarebbe meglio in base alla maggioranza. Vedendo dalle risposte le preferenze di ciascuno di noi si potrà arrivare ad una risposta comune. Come ha proposto Gingella, anche io opterei fine novembre o al max primi di dicembre.
    Ultima modifica di issia.ti : 27-10-2010 alle ore 12.50.19

ok perfetto!!sarebbe meglio prendere tutti i nominativi e darli alla prof entro questa o al massimo la prossima settimana..così anche lei ha il tempo di organizzarsi con i suoi impegni e darci una data il prima possibile!!suams io te lo invio subito!speriamo che ci dia l'appello anche se non siamo in tante!!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da suasmn88 Visualizza messaggio
    L' incarico di prendere le firme lo posso assumere io, se per voi va bene. Potete inviarmi in un pm il vostro nominativo, con numero di matricola ed esame che volete sostenere. Per decidere il mese sarebbe meglio in base alla maggioranza. Vedendo dalle risposte le preferenze di ciascuno di noi si potrà arrivare ad una risposta comune. Come ha proposto Gingella, anche io opterei fine novembre o al max primi di dicembre.
    niente e-mail private nei post grazie!!!!!usate i pm!!! e per favore evitate di postare la stessa e-mail in tutti i thread!!!! i prossimi verranno cancellati direttamente (ho avvisato anche Gingella nel thread di Psicodinamica dello sviluppo!) e se ripostati procederemo con i cartellini! grazie!!!

inoltre ricordati di non usare abbreviazioni...il linguaggio sms è vietato dal regolamento..ti invito vivamente a leggerlo, trovi il link anche nella mia firma, grazie
    Ultima modifica di issia.ti : 27-10-2010 alle ore 13.01.31
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di NunKiStaR

Ciao a tutti...anche io sono interessata all'appello straordinario per novembre o dicembre. Ti mando un pm con tutti i dati suasmn88...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Anch'io sarei interessata
    MA non prima di dicembre, che poi sia all'inzio o a metà del mese non mi cambia tanto.
    Ultima modifica di amypsicolog : 29-10-2010 alle ore 12.52.27

Vi informo che sto già stilando un elenco con tutti i vostri nominativi. Per ora siamo a quota undici iscritti e la maggioranza preferisce l' appello a dicembre. Se per voi va bene, porterò l' elenco alla Lucarelli martedi 2 al suo orario di ricevimento, per dare il tempo a chi è ancora indeciso se partecipare o meno a questa iniziativa.

Vi informo che sto già stilando un elenco con tutti i vostri nominativi. Per ora siamo a quota undici iscritti e la maggioranza preferisce l' appello a dicembre. Se per voi va bene, porterò l' elenco alla Lucarelli martedi 2 al suo orario di ricevimento, per dare il tempo a chi è ancora indeciso se partecipare o meno a questa iniziativa.
    ok..per me va bene anche a dicembre!!facci sapere appena lo porti cosa ti dice!speriamo bene!!!

Partecipante L'avatar di ivana1981

Ciao! Ti è arrivato il mio messaggio con i dati?

Partecipante Assiduo

ciao ti ho mandato un messaggio anche io con i dati.....comunque anche a me andrebbe meglio a dicembre....

Partecipante

Riferimento: Richiesta appello straordinario di psicologia dinamica (8

Ciao, sono interessata anche io per un appello di psicologia dinamica per Novembre/Dicembre. Nella eventualità che ciò fosse possibile la prof metterà un avviso nella sua pagina?

Ciao a tutti! Sono una studentessa di Scienze e Tecniche Psicologiche N.O. Sto cercando persone che vorrebbero sostenere l' esame di Psicologia dinamica della Lucarelli per poter richiedere un appello straordinario a Novembre o eventualmente a Dicembre. Ho già parlato con la docente e ha detto che se riusciamo a metterci d' accordo tra di noi si può riparlare di un possibile appello. Più siamo meglio è! Avere gli appelli straordinari è un nostro diritto!!

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

Sua ti ho mandato il pm con l'adesione!grazie ancora!!!!

Pagina 30 di 44 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy