eccomi qui... non ho sonno... fa caldo... vado a bere... sigaretta... e non ho sonno uguale....
Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare... l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere.
P. Coelho, Undici minuti
sottoscrivo, il caldo, non ho sonno, sigaretta ...
trascrivo per tutti quelli che per qualsiasi motivo non dormono ...
<< Esiste nel mondo una specie di setta della quale fanno parte uomini e donne di tutte le estrazioni sociali, di tutte le età, razze e religioni. È la Setta degli Insonni e io ne faccio parte da dieci anni. Gli uomini non aderenti alla Setta a volte dicono a quelli che ne fanno parte: ”Se non riesci a dormire, puoi sempre leggere, guardare la tv, studiare o fare qualsiasi altra cosa”. Questo genere di frasi irrita profondamente i componenti della setta degli insonni e il motivo è molto semplice. Chi soffre d’insonnia ha un’unica ossessione: addormentarsi >>.
Voce: Titta Di Girolamo (Toni Servillo) da Le conseguenze dell'amore di Paolo Sorrentino![]()
Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare... l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere.
P. Coelho, Undici minuti
c'è nessuno?
sono talmente stanca che non riesco a dormire
e poi...boh, ho voglia di parlare, di scrivere.....non voglio ritrovarmi sola con i miei pensieri
che fate, gente?
Xandra...ma ti ho passato la mia insonnia???
prmai fai più tardi tu di me...
io invece non riesco a dormire perchè ho sempre troppi pensieri in testa...sempre tormentata io!!![]()
tu?
mah![]()
Ooooooh finalmente c'è qualcuno![]()
ciau ragazze
nadir
Io mezzo inca..mezzo stanca..e non ho voglia di dormir![]()
perchè incazzata???
dai spettegola con noi![]()
per colpa di "un'amica" che si fa viva solo quando litiga col ragazzo
ma vaffa
ah.....
beh, allora è meglio fare come me , che non mi faccio viva mai
no vabbè, diciamo che mi faccio viva solo quando non sto in lite col mio ragazzo
il che avviene di rado![]()
sto cercando di cogliere almeno un aspetto positivo del tuo post
non è possibile
![]()