si i traslation che stanno dopo i cloze test si
si i traslation che stanno dopo i cloze test si
ah ecco..quindi in pratica dobbiamo farli entrambi i tipi giusto???
raga scusate ma sto diventando pazza, io sono frequentante e so di portare reading psychology english: il modulo 1 da pag 62 a 75 (i testi nel riquadro grigio) e i testi dell'altro libro a pag: 31, 51-52, 63-64, 65-66, 68, 79, 121-122, 124. è così per me che sono frequentante? una volta me lo confermò dolcebruna ma voi mi state facendo preoccupare, c'è qualcun altro che può confermare?
guarda non lo so..comunque alla fine secondo me i testi son sempre gli stessi che chiede..infatti tu hai menzionato proprio quelli che ho fatto anche io...anche due mie amiche mi han detto cosi...e che i close e i traslations non li chiede,quindi....
no perchè è la 4 volta che faccio quest'esame, la terza volta non lo fatto perchè bloccarono i binari e non raggiunsi l'università, però intendo dire che è la 4 volta che studio per fare l'esame e vicino alle date importanti vengo a sapere sempre di cose nuove e mi viene l'ansia più del solito
Ragazzi ciao ed IN BOCCA AL LUPO A TUTTI/E! sapete per caso la prof se ha assistenti oppure è sola in aula durante il compito?
E come chiama per farci sedere?
allo scritto la prof di solito ha solo un assistente, all'orale è da sola, chiama in ordine di prenotazione
ragazzi sto morendo d'ansia...in bocca al lupo a tutti!!!!ho pauraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
eh non dirlo a me, crepi ed in bocca a lupo a tutti
dunque eccomi tornata,reduce dall'esame di inglese...speriamo sia andato bene!!in bocca al lupo a tutti ragazzi!!!
Ragazzi qualcuno ha 4 articoli brevi in inglese con traduzioni e riassunti?
Devo sostenere l'integrazione di inglese ma non so da dove cominciare.
Aiuto!!!!
no mi spiace non posso aiutarti...ragazzi ma i risultati escono solo in bacheca o li mette anche sul sito?mamma che ansia...
escono anche su internet
perfetto grazie bottiglia....![]()
ragazzi scusate se insisto,ma ho proprio un bisogno disperato degli articoli brevi in inglese,fate uno sforzo e aiutatemi,per favore