ragazzi ho un problema vorrei laurearmi a novembre e devo sostenere questo esame che sta il 20 novembre e per potermi laureare devo aver finito gli esami 10 giorni prima delle sedute di laurea che stanno l'ultima settimana di novembre quindi non penso di riuscire a rientrarci.. come faccio? c'è qualcuno nella mia stessa situazione?![]()
acetilcolina
Nothing happens unless first a dream...
Anch'io dovrei laurearmi a novembre e proprio per il tuo stesso problema sto cercando di farcela all'appello del 29 settembre, solo che sono in alto mare e sarei felicissima di poterlo spostare, ma poi ci fanno laureare? e se facesse un appello straordinario per laureandi? xkè non glielo chiediamo?
by Kobrett
mi aggiungo anchio....io lo faccio a settembre proprio perchè chi si laurea a novembre deve consegnare e finire tutto per il 10 dello stesso mese....
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
non entro il 10 del mese.. ma 10 giorni prima delle sedute di laurea..che a novembre stanno l'ultima settimana..ma dico io cari proff voi lo sapete perchè non vi organizzate in modo sensato.. ragazzi io ho mandato un'e-mail alla Poderico vi consiglio di farlo anche voi..e anche di mandare un'e-mail al prof Botta chiedendo se anticipa di qualche giorno la data dell'esame..
acetilcolina
HELP HELP ragà mi potete scrivere i titoli delle slides da studiare con precisione??????????
PREGO soprattutto coloro che devono farlo a settembre e hanno info precise!!!!!!
help help
ragazzi io avrei bisogno di sapere se l'esame è fattibilie in 12 giorni???!!!oppure è una follia?
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 10-09-2008 alle ore 13.26.40
bè grazie per l'aiuto....ma è il prof che è difficile o la materia? cmq se nn si porta l'opzionale penalizza nel voto?
![]()
No,non ti penalizza se non porti l'opzionale... anzi,è anche meglio se non lo porti perchè ti confondi ancora di più le idee!Il manuale è molto contorto,non si capisce alla perfezione...
l'altro invece è più fattibile! Il problema è che il professore è molto molto molto esigente...
PS:E' anche vero però che lo studio è soggettivo... però penso che per la difficoltà(soprattutto del prof.!)sia un esame a cui dedicare più tempo!
![]()
raga' ma le slide della "gestione del personale" si devono studiare??????
perchè mi hanno detto che il prof non le chiede......
un'altra cosa quelle sulla salute organizzativa si devono studiare o sono sl per chi porta il libro facoltativo???????????????
Ultima modifica di Bleedingsoul : 10-09-2008 alle ore 14.37.17
grazie per le informazioni....io ci provo lo stesso...male che va non mi presento....in ogni caso in bocca al lupo a tutti!! e crepi il lupo!!
io devo laurearmi nn ce la faccio più a stare in questa università.....e poi mi devo sposare quindi devo finire prima che posso!!
ciao ciao