• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 109 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1635
    Partecipante L'avatar di metmet86

Riferimento: [857 matr.pari e dispari]Psicologia di comunità - D'Olimpio

a proposito raga, c'è qualche anima pia che mi può mandare gli articoli in inglese per e-mail? il mio indirizzo è : [email protected] GRAZIE...

Partecipante Affezionato L'avatar di maggiemoi

Citazione Originalmente inviato da metmet86 Visualizza messaggio
    a proposito raga, c'è qualche anima pia che mi può mandare gli articoli in inglese per e-mail? il mio indirizzo è : [email protected] GRAZIE...
    ti ho mandato gli articoli

Citazione Originalmente inviato da maggiemoi Visualizza messaggio
    ti ho mandato gli articoli
    grazie mille, gentilissima!!!

Partecipante L'avatar di M@deci ^_^

hey ciao io anke ho fatto 'esame e sono sicura di averne sbagliate 2...mi dispiace tantissimo...stavo pensando anche io all'orale...ma vorrei sapere su per giù come sono gli articoli o progetti che si devono studiare per l'orale...graziemille
    la vita è uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo......

Citazione Originalmente inviato da M@deci ^_^ Visualizza messaggio
    hey ciao io anke ho fatto 'esame e sono sicura di averne sbagliate 2...mi dispiace tantissimo...stavo pensando anche io all'orale...ma vorrei sapere su per giù come sono gli articoli o progetti che si devono studiare per l'orale...graziemille
    anche io sto pensando all'orale, ma prima voglio vedere i risultati a questo punto era meglio se la prof. metteva l'esame orale anziché scritto!!! comunque so che bisogna portare un solo aricolo scelto fra quelli indicati da lei, però non ho idea di cosa possa chiedere all'orale...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

azz...qui mi sa tutti a fare l orale...io ho sbagliato una sola domanda(quella dell azienda vinicola)ma sul progetto mi sono veramente sprecata!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    come hai risp alla domanda di come l'individuo vede la psicologia di comunità?
    le alternative erano:
    -come scatola nera
    -soggetto determinato solo culturalmente
    -soggetto determinato solo socialmente
    -nn la ricordo con precisione,ma riguardava i significati in relazione all interazione...

l alternativa giusta è l ultima vero?nunu su questa ci siamo confrontate fuori dall aula,però per come avevate riportato la domanda tu e misspink prima non riuscivo a capire.

ecco l ho trovata sul libro,ma mi sono resa conto di una cosa...misspink sai perchè non la trovavi per verificarla?perchè si trova in una SCHEDA!!!nel primo capitolo per la precisione
    Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 25-07-2008 alle ore 14.17.56

Partecipante

ciao a tutti, ho inviato un e-mail alla prof per gli articoli, ma ancora non mi ha risposto. c' è qualcuno che potrebbe inviarmeli tramite e-mail?il mio indirizzo è: [email protected]IEEEEEEEEEEEEEE

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    azz...qui mi sa tutti a fare l orale...io ho sbagliato una sola domanda(quella dell azienda vinicola)ma sul progetto mi sono veramente sprecata!
    già, tutti a fare l'orale... il 30 luglio!!! magari la prof. vede come sono andati i compiti e aggiunge qualche voto a tutti... troppo speranzosa???

Partecipante

metmet86 grazie infinitamente per gli articoli...SPERIAMO BENE...........

Citazione Originalmente inviato da amoruccioli Visualizza messaggio
    metmet86 grazie infinitamente per gli articoli...SPERIAMO BENE...........
    di niente, ringrazia maggiemoi...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    le alternative erano:
    -come scatola nera
    -soggetto determinato solo culturalmente
    -soggetto determinato solo socialmente
    -nn la ricordo con precisione,ma riguardava i significati in relazione all interazione...

l alternativa giusta è l ultima vero?nunu su questa ci siamo confrontate fuori dall aula,però per come avevate riportato la domanda tu e misspink prima non riuscivo a capire.

ecco l ho trovata sul libro,ma mi sono resa conto di una cosa...misspink sai perchè non la trovavi per verificarla?perchè si trova in una SCHEDA!!!nel primo capitolo per la precisione
    ho appena controllato anche io e ho visto che stava nella scheda questa l'ho risp benemeno male che l'ho cambiatacomunque io ne ho sbagliate due però ho dei dubbi anche quelle del sistema informativo...ma qualcuno mi dice come ha risposto?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80

[QUOTE=psicopatika 80;1606134][FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][CENTER][I]Allora inizio a postarvi le domande che mi ricordo(abbiate conto dello stress e del fatto che mi sto appena svegliando!):
    - Quali di questi NON è un intervento secondo Murrel?
    risposta mia:intervento sulle strutture;
    - Nella simulazione il grado di collaborazione/controllo?
    risposta mia:alto/alto;
    - Il sostegno affiliativo?
    risposta mia:entrare a far parte dei gruppi informali;
    - Misurare l'efficacia dei gruppi di self-help?
    risp.mia:continuazione alla partecipazione al gruppo.
    Nn c'erano domande sulle schede a fine capitolo.
    Per il momento nn ne ricordo altre,ma se qualcuno si ritrovasse il suo compito in queste domande si faccia sentire.
    Il progetto:sensibilizzare genitori e bambini,a rischio obesità ad una educazione alimentare,all'abbandono di una vita sedentaria,e allo sfruttamento di aree verdi disponibili sul proprio territorio.
    Heylààà!!!!
    Ma nn c'è nessuno che l'esame l'ha fatto nel secondo gruppo,e che sia stato simile al mio????
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

KiCCoLoSa
    Ospite non registrato

[QUOTE=psicopatika 80;1607644]
    Citazione Originalmente inviato da psicopatika 80 Visualizza messaggio
    [FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][CENTER][I]Allora inizio a postarvi le domande che mi ricordo(abbiate conto dello stress e del fatto che mi sto appena svegliando!):
    - Quali di questi NON è un intervento secondo Murrel?
    risposta mia:intervento sulle strutture;
    - Nella simulazione il grado di collaborazione/controllo?
    risposta mia:alto/alto;
    - Il sostegno affiliativo?
    risposta mia:entrare a far parte dei gruppi informali;
    - Misurare l'efficacia dei gruppi di self-help?
    risp.mia:continuazione alla partecipazione al gruppo.
    Nn c'erano domande sulle schede a fine capitolo.
    Per il momento nn ne ricordo altre,ma se qualcuno si ritrovasse il suo compito in queste domande si faccia sentire.
    Il progetto:sensibilizzare genitori e bambini,a rischio obesità ad una educazione alimentare,all'abbandono di una vita sedentaria,e allo sfruttamento di aree verdi disponibili sul proprio territorio.
    Heylààà!!!!
    Ma nn c'è nessuno che l'esame l'ha fatto nel secondo gruppo,e che sia stato simile al mio????

ciao psicopatika il mio compito era identico al tuo =)
    ho risposto anche io cm te, tranne però alla domanda sulla simulazione poiche nn avevo letto la tabella ...
    Cmq le altre domande erano:

-modello "persona-contesto-ambiente" cosa implica?risp mia: che gli individui sono influenzati anche dai contesti nn direttamente sperimentati;
    -psicologo nell'ambiente sociosanitario?
    risp mia: tutte le precedenti;
    -figura del professionista nell'europa meridionale?
    risp mia: facilitatore
    -modifiche ai profili antrop, psicologico...?
    risp mia: introduzione dello sceneggiato

tu al progetto che hai scritto?
    io non sono riuscita ad inserire nulla che provenisse dal libro se non i focus group all'inizio...qualsiasi cosa mi sembrava un po' fuori luogo visto che il target era x i bambini di 8-10 anni anche se a pensarci bene interviste e questionari potevano essere usati x i genitori.
    Ultima modifica di KiCCoLoSa : 25-07-2008 alle ore 22.35.04

Partecipante Assiduo L'avatar di Pulver

anche io avevo il vostro stesso compito!Alle domande credo di aver risposto correttamente,sono andata un pò nel pallone col progetto però -_-'!Ho scritto come eventuali metodi da adottare:la prevenzione secondaria per ridurre il disagio nei bambini che presentano già il problema;un gruppo self-help per i genitori al fine di prendere consapevolezza del disagio;una collaborazione tra psicologo di comunità e amministrazione comunale per valorizzare gli spazi verdi e infine una collaborazione con la scuola per organizzare corsi sportivi pomeridiani e la realizzazione da parte dei bambini di qualche opuscolo usando il computer(dato che il progetto parlava dell' "abuso" di nuove tecnologie da parte dei bambini...pc,videogiochi etc) semplice ma efficace,che potesse sensibilizzarli in qualche modo verso l'obesità.Mah speriamo bene T_T
    Ultima modifica di Pulver : 25-07-2008 alle ore 17.34.05

Pagina 30 di 109 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo

Privacy Policy