Che testi state utilizzando per questo esame? Io sto facendo il Quaglino,il Gabassi,più un'altro a scelta ma ora mi sfugge il titolo
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
Scusate ma questo esame che fine ha fatto? Qualcuno sa se esista ancora, a chi sia stato assegnato e quale sia il programma da portare? Mille grazie![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
dovrebbe essere sempre con la mondo...anche io lo devo dare![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Vi porto spiacevoli notizie...per chi,come me,non è del nuovo ordinamento la mondo oggi è stata molto chiara e mi ha chiesto di comunicare la notizia: NIENTE APPELLI A GENNAIO E FEBBRAIO DA PARTE SUA!L'ultimo appello disponibile sarà quello del 29 e poi più nulla...argiolas DEVE TROVARE UN DOCENTE CHE COPRA L'INCARICO!non è più possibile che ora ci dobbiamo passare sempre noi x tutto!FACCIAMO QUALCOSA,MOBILITIAMOCI,FACCIAMO VERAMENTE SENTIRE LE NOSTRE VOCI PER FAVORE.CI STANNO TAGLIANDO LE GAMBE E SARà SEMPRE PEGGIO!
valee
Ticchiolo, dal tuo racconto ho capito che ci siamo conosciute stamattina fuori dall'ufficio della professoressa, io sono la tesista che entrata prima di te e che era nell'ufficio mentre parlavi con la docente!
Mi dispiace non ve lo abbia concesso, quando sei andata via l'assistente le ha chiesto se quindi quella sarà la "versione" da dare da ora in poi anche via email e lei le ha risposto di si.
Ultima modifica di Mariella : 25-11-2010 alle ore 01.26.31
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
purtroppo lo so..ma la situazione è gravissima!non solo perchè non ha concesso appelli,ma perchè non farà l'esame a gennaio e febbraio e ci manda tutti nei grandi casini...ma comunque io andrò a parlare dal rettore..non possono utilizzarci come strumenti di protesta..noi siamo persone che pagano le tasse e che hanno il diritto di potersi realizzare!
valee
Ciao io ho mandato una mail ad Argiolas e lui mi ha risposto cosi:
Guardi nel calendario degli esami pubblicato nel sito della Facoltà e vedrà che sino a febbraio è prevista la data degli esami incluso
quello di cui parla. Il problema sarà dopo febbraio, dato che non sappiamo ancora cosa vogliono fare i docenti ricercatori, per cui esiste
la possibilità che ci saranno altri docenti.Cerchi di dare l'esame al più presto in modo da liberarsene entro febbraio
ciao spotty83 scusa il ritardo,ma non avevo la connessione questi giorni!com'è andato l'esame?sisi è orale con la mondo e purtroppo il programma è davvero tanto!io lo darò a febbraio!
valee
Ciao ticchiolo! E' andato alla grande grazie!!! L'esame che ho dato io non si chiama proprio così ma alla fine il programma è uguale io non ho la parte dell'orientamento.
Se ti può servire tra lei e l'assistente (perchè interroga anche l'assistente) hanno chiesto clima, cultura, modello maslach, variabili,leadership, contratto psicologico, motivazione. Non ricordo altro al momento. Se posso ti do un consiglio....per quanto riguarda le teorie impara i nomi degli autori a me ha aiutato xchè ad esempio non sempre chiede il modello del goal setting ma magari pone la domanda come motivazione per Locke...oppure la teoria di Locke.....molti non hanno saputo rispondere xchè magari studiando si sono focalizzati solo sul nome della teoria e nn sull'autore...lei cerca di farti cadere in queste piccole cose!!!
grazieee sei stata davvero gentile!!!!io devo darlo il 23 febbraio...speriamooo beneeee!!!
valee
Quindi ragazze la Mondo farà appelli anche per noi a Gennaio e Febbraio!!!? ma è sicuro???speriamo che sia coerente con se stessa cosi almeno sosteniamo i suoi esami con Nonnis ...!! CHE è MEGLIO!!!!